ma avete visto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xtian
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1317
    • 6
    • 0
    • brixia
    • Send PM

ehehehehee ma ke cosa è furetta 2 la vendemmia???
    ma dai kayl cosa fai ,sprechi il tuo tempo a rispondergli?nn ne vale la pena...
    xtian
    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• weboy
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 259
      • 1
      • 0
      • Emilia
      • Send PM

ah beh io saro un bimbo dell'asilo voi invece fate sempre discorsi intelligenti e maturi.

scusa body80 avevo capito male

Commenta

• Kayl595
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 576
        • 0
        • 0
        • AMSTERDAM ***THE NEDERLANDS***
        • Send PM

Originally posted by xtian
        ehehehehee ma ke cosa è furetta 2 la vendemmia???
        ma dai kayl cosa fai ,sprechi il tuo tempo a rispondergli?nn ne vale la pena...
        xtian

cia Xtian!!...che ci vuoi fare,lo sai che sono un buon ragazzo e alla vista di certi spettacoli mi muovo a compassione

Commenta

• spaccotutto
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 3611
          • 13
          • 26
          • primorje(slovenia)
          • Send PM

Originally posted by Kayl595
          cia Xtian!!...che ci vuoi fare,lo sai che sono un buon ragazzo e alla vista di certi spettacoli mi muovo a compassione
          Sto ricchione di furetta poi mi ricordo che aveva postato in doping chiedendo consigli per come dimagrire in modo veloce.

Mi ricordo poi che si faceva pagare 10 euro per compilare una dieta a chi glielo chiedeva.

Che ****** rottinculo;che poi e' pure reato farsi pagare e compilare delle diete.

E pensare che c'è gente neòl forum che gli da pure corda a furetta alias weboy
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• xtian
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1317
            • 6
            • 0
            • brixia
            • Send PM

kayl ke ragazzo misericordioso ke sei
            anke io ricordo ke chiedeva consigli sui farmaci e poi con il nick di weboy"wegay" faceva inutili moralismi ke tristezza!!!
            più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• spaccotutto
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 3611
              • 13
              • 26
              • primorje(slovenia)
              • Send PM

Originally posted by xtian
              kayl ke ragazzo misericordioso ke sei
              anke io ricordo ke chiedeva consigli sui farmaci e poi con il nick di weboy"wegay" faceva inutili moralismi ke tristezza!!!
              Ha una doppia personalita' tipo goldrake ma almeno lui aveva un bel fisico ed era/è etero.
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• weboy
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 259
                • 1
                • 0
                • Emilia
                • Send PM

vabbeh avete e avrete sempre ragione voi ormai fate gruppo.
                Io non sono furetta tranquilli ho postato anche le mie foto (si si faccio cagare va bene ..).
                Ho chiesto info sulla follitropina per conto di un mio amico e per dirgli che glia avevano sparato cazzate (non mi credeva) sull'uso di quella cosa.

xKayl
                quel discorso sul tipo che ti schiaccia ecc.. l'avevo fatto come battuta cosi per dire che sara anche grasso se vuoi ma comunque si vede che basta un po di dieta ed è piu grosso di te e me messi insieme e piu forte di sicuro quindi non penso che noi possiamo fargli chissa quali critiche.

Commenta

• Kayl595
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 576
                  • 0
                  • 0
                  • AMSTERDAM ***THE NEDERLANDS***
                  • Send PM

xKayl
                  quel discorso sul tipo che ti schiaccia ecc.. l'avevo fatto come battuta cosi per dire che sara anche grasso se vuoi ma comunque si vede che basta un po di dieta ed è piu grosso di te e me messi insieme e piu forte di sicuro quindi non penso che noi possiamo fargli chissa quali critiche. [/B][/QUOTE]

ma mi pigli per il culo?...ancora con questa storia che non lo si può
                  criticare perchè è muscoloso ,ma hai letto i miei posts?!?...ma hai capito cosa ho criticato?!?...o l'hai capito e vuoi dirmi che uno basta che metta sù qualche muscolo per essere immunizzato da qualsiasi critica anche al di fuori del contesto sportivo??cos'è coi muscoli si ottiene il dono dell'onniscenza? ...dono per il quale poi ci si eleva dal
                  livello dei comuni mortali per diventare dei semi-dei la quale parola è incontrovertibile e assoluta verità?...ma dai!...

Commenta

Working...
                  X