Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' ora di finirla!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originally posted by Armando
    Che la realtà meridionale sia violenta non ci piove, ma questo parlar con toni razzisti mi fa solo vomitare.
    A Napoli, c'è gente e gente come in tutta l'Italia.
    Molti miti sono duri a morire, esistono ma spesso chi li racconta li colorisce un pò....

    E'vero che spesso si sente che è un napolentano a fare questo o quello, purtroppo siamo ovunque....emigriamo per ragioni di povertà e la povertà spesso porta ad atti criminali.

    Per le ragazzate, la fila saltata, le risse, penso che dire "sono i napoletani che..." sia alquanto ridicolo, succedono ovunque.
    Poi se uno si scandalizza, è meglio che apra gli occhi, BENVENUTO NELLA REALTA'!

    Ah, dimenticavo, ai miei clienti, quando non pagano li prendo a fucilate.....sai com'è sono di Napoli!

    Armando
    UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

    Commenta


      #62
      Originally posted by Craig

      Commenta


        #63
        UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...

        Commenta


          #64
          Originally posted by Craig

          Commenta


            #65
            Originally posted by multipower
            PS: el venexian xe ea lingua dei nobii... non el padovan ol trevigiàn xe dialeti dea campagna!

            SERENISSIMA capitale del Nord ESt
            Casso ditu sempiot de'n Venesian mejo che te torne coa barcheta dae to bande!!! El venezian xe a lengua dei bauchi!!!

            Commenta


              #66
              Originally posted by Bot
              Casso ditu sempiot de'n Venesian mejo che te torne coa barcheta dae to bande!!! El venezian xe a lengua dei bauchi!!!
              bene in italiano?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎