If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sequestrati e chiusi dei locali hard nel centro di Milano.
Tra i clienti un facoltoso sacerdote che pagava le prestazioni di circa 600 € con i soldi della bussoletta dei poveri fedeli!!!
Originally posted by goku77 Sequestrati e chiusi dei locali hard nel centro di Milano.
Tra i clienti un facoltoso sacerdote che pagava le prestazioni di circa 600 € con i soldi della bussoletta dei poveri fedeli!!!
in italia pagate l'otto per mille alla chiesa vero ?
Originally posted by goku77 Sequestrati e chiusi dei locali hard nel centro di Milano.
Preti bastardi gli devono tagliare il pisello!!!!
Anche perche' se ne stanno sentendo di tutti i colori preti pedofili, preti che si sposano, adesso preti che vanno ai festini!!!
BASTA quando uno si fa prete gli si taglia e via, poi voglio vedere come fanno a trombare.....
Originally posted by schwarz Non solo! poi c'e' il papa che predica e dice "pensate ad una estate casta" ma vaff******
ragazzi si sono d'accordo sono uomini che dovrebbero dare il buon esempio e che quando trasgrediscono fanno più scandalo ma la battuta sull'8 per mille mi sembra proprio da circolino di bassa lega
Originally posted by MadBebe Ognuno può scegliere a chi darle. O di tenersele.
Mad
soprattutto perchè almeno se uno è troppo pigro per fare delle opere di bene almeno al posto di darle allo stato le do alla chiesa che qualcosa in più dello stato ci fa: PArere mio eh...
Originally posted by goku77 Per me la chiesa è tale e quale alla categoria dei politici, anzi forse pure peggio.
Se devo fare un'opera di bene la faccio direttamente.
Ciao
Originally posted by goku77 Per me la chiesa è tale e quale alla categoria dei politici, anzi forse pure peggio.
Se devo fare un'opera di bene la faccio direttamente.
Ciao
UP , o altrimenti mi rivolgo ad altre associazioni....
io non darò mai l'8 per mille alla chiesa.
sono ateo e la chiesa non mi piace.
so che fanno tante opere di bene,ma proprio è + forte di me,non credo in DIO.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta