vedete?se andaste a vivere da soli col ***** stareste ore qui a sparare cazzate io ho finito di lavare i piatti,ora tocca al cesso poi mi devo far da mangiare per domani,lasciate perdere state con mamma e papà!! ma tanto prima o poi arriva per tutti che finisce la pacchia!
andare a vivere da soli...
Collapse
X
-
Originally posted by chomog
è la seconda volta che dici che chiudi qui, ma rispondi sempre e meno male che eri più maturo
p.s. ma renditi responsabile delle scelte che fai e delle cose che dici cavolo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
IO FAREI SICURAMENTE COSI'
non puoi vederti un film dell'orrore perchè se no sbarri mezza casa per dormire
sn paurosa, ma fai davvero qlloche vuoi..e poi "cresci"..insomma diventi indipendente e ti responsabilizzi, la spesa, selezionare le cose che servono..ecc
insomma è tutta 1 altra cosa
per le cose da fare..le pulizie..essendo da soli..nn è che si fanno certe tavolate..alla fine 1 piatto, 1 picchiere, 2 posate...1 letto ecc...se mammina ci ha educati bene, per la pulizia del bagno...insomma si pulisce e si asciuga appena si sporca..tipo che ne so, il dentifricio nel lavandino...la doccia..ecc..per il pavimento, essendo da soli..nn è che abbiamo da pulie 200 mq di casa..no?
per la solitudine....ma va...dopo aver fatto mestierI(che io faccio sempre cn la radio accesa..e mi capita di ballare e cantare con i piatti in mano)..si chiamano gli amici e
SI ESCEEEEEEEEEEEEEEEEEE
io la penso così
ciao, sabry
Commenta
-
-
Re: IO FAREI SICURAMENTE COSI'
Originally posted by Gold Girl
non puoi vederti un film dell'orrore perchè se no sbarri mezza casa per dormire
sn paurosa, ma fai davvero qlloche vuoi..e poi "cresci"..insomma diventi indipendente e ti responsabilizzi, la spesa, selezionare le cose che servono..ecc
insomma è tutta 1 altra cosa
per le cose da fare..le pulizie..essendo da soli..nn è che si fanno certe tavolate..alla fine 1 piatto, 1 picchiere, 2 posate...1 letto ecc...se mammina ci ha educati bene, per la pulizia del bagno...insomma si pulisce e si asciuga appena si sporca..tipo che ne so, il dentifricio nel lavandino...la doccia..ecc..per il pavimento, essendo da soli..nn è che abbiamo da pulie 200 mq di casa..no?
per la solitudine....ma va...dopo aver fatto mestierI(che io faccio sempre cn la radio accesa..e mi capita di ballare e cantare con i piatti in mano)..si chiamano gli amici e
SI ESCEEEEEEEEEEEEEEEEEE
io la penso così
ciao, sabry“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
-
aspetto un bel contratto a tempo indeterminato dalla mia azienda (quello che ho mi scade a febbraio) e poi si comincia a dare un occhiata in giro....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Buahahahah sono 4 giorni che dici di non rispondere più e prima hai detto che mi mettevi in ignore hahahaha e poi ritorni a rispondere
Un post da far vedere ai tuoi figli
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Prova a mettermi tu in Ignore coglionaccio
max_power
Non riesci a metter in ignore un user
Guarda che come già detto io voglio aiutarti, voglio farti capire come è bella la vita, voglio farti capire che è sbagliato a 20 anni ragionare come uno di 70, perchè dopo non si torna più indietro, suvvia sii meno pesante e rilassati senza esser invidioso degli altri e senza sperare che gli altri vadano avanti perchè tu non riesci a raggiungerli...che brutta cosa però che fai eh
p.s. modera le parole
Commenta
-
-
Troppo comico
Non riesci a metter in ignore un user
Guarda che come già detto io voglio aiutarti, voglio farti capire come è bella la vita, voglio farti capire che è sbagliato a 20 anni ragionare come uno di 70, perchè dopo non si torna più indietro, suvvia sii meno pesante e rilassati senza esser invidioso degli altri e senza sperare che gli altri vadano avanti perchè tu non riesci a raggiungerli...che brutta cosa però che fai eh
p.s. modera le parole
max_powerLast edited by max_power; 11-07-2003, 19:47:20.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
MAX e CHOMOG non si era detto di smettere con gli OT.
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Guarda, non voglio farti la predica, ne farti sentire in colpa, ma se ti dicessi che indirettamente sia stato tu la causa di tutto questo, ci crederesti ? Spulcia un po' il post dove sei andato in OT su una mia affermazione, è stato lì che è nato il tutto.
max_power
Tante scuse a chi si è offeso, tante scuse ai normali utenti che hanno assistito a questo teatrino e amici come prima.
Commenta
-
Commenta