andare a vivere da soli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originally posted by max_power
    Eri tu quello che dicevi che se venivi fuori dalla vagina, vi era pericolo di ingraviarla perchè dall'ombelico gli spermatozoi potevano entrare e tutti li in chat a prenderti per il culo. Il bello è che ancora insistevi, meno male che sei un ragazzo di grande esperienza tu

max_power
    Vagina? Ombelico?
    Mi sa che hai scambiato un buco per un altro

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by chomog
      Vagina? Ombelico?
      Mi sa che hai scambiato un buco per un altro
      Comunque tu che sei esperto, se le vengo sull'orecchio c'è pericolo ? Sai non si sa mai...buco per buco son tutti comunicanti

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Comunque tu che sei esperto, se le vengo sull'orecchio c'è pericolo ? Sai non si sa mai...buco per buco son tutti comunicanti

max_power
        Ah non so dirti, io chatto con lei e la invito qui, lei viene una volta all'anno, cmq lo facciamo sempre, tramite MsN io scrivo du iu vuonna fac e lei capisce tutto, ah questa è vita.
        Cmq la prossima volta che viene e facciamo sesso {sempre che mi si alzi, sai a stare tutto il giorno a leggere il forum mi si inchiattiscono le gambe e la circolazione li non arriva } faccio un bel post nel forum, ragazzi ma se le vengo nel naso esce poi un bambino? o esce una caccola
        Così faccio aho questa è vita

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

voi due siete due repressi.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Ah non so dirti, io chatto con lei e la invito qui, lei viene una volta all'anno, cmq lo facciamo sempre, tramite MsN io scrivo du iu vuonna fac e lei capisce tutto, ah questa è vita.
            Cmq la prossima volta che viene e facciamo sesso {sempre che mi si alzi, sai a stare tutto il giorno a leggere il forum mi si inchiattiscono le gambe e la circolazione li non arriva } faccio un bel post nel forum, ragazzi ma se le vengo nel naso esce poi un bambino? o esce una caccola
            Così faccio aho questa è vita
            Prova, così ti prendono tutti per il culo come l'altra volta, in cui hai fatto la figura di merda davanti a 5 persone. Wow, questo è essere uomo di mondo

max_power

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Prova, così ti prendono tutti per il culo come l'altra volta, in cui hai fatto la figura di merda davanti a 5 persone. Wow, questo è essere uomo di mondo

max_power
              5 persone?
              Veramente io quando faccio sesso non mi faccio incoraggiare da altri 5 amici per vedere se duro + di 5 minuti

Poi non so dalle tue parti forse così ti hanno insegnato per non farti venire i complessi

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

5 persone?
                Veramente io quando faccio sesso non mi faccio incoraggiare da altri 5 amici per vedere se duro + di 5 minuti

Poi non so dalle tue parti forse così ti hanno insegnato per non farti venire i complessi
                Infatti, ti fai incoraggiare dai 5 amici a prenderti per il culo. E magari a prenderla in culo, chi lo sa, visto che sei uomo di mondo tu

max_power

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

Infatti, ti fai incoraggiare dai 5 amici a prenderti per il culo. E magari a prenderla in culo, chi lo sa, visto che sei uomo di mondo tu

max_power
                  Boh forse ti stai arrampicando talmente sugli specchi che ormai non riesci neanche più a comprendere un italiano tanto elementare quanto quello da me formulato nel precedente post

Scusami ma con questo caldo perchè non ti vai a prendere una bella granita, potresti fare amicizia con qualcuno ed il sabato e la domenca, invece di passarli sul forum, potresti andare al mare oppure uscira la sera, oppure potresti andare in discoteca visto che non ci sei mai andato.

Che ne dici dai Ti aiutiamo noi ad uscire da questa tua fase dai

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Boh forse ti stai arrampicando talmente sugli specchi che ormai non riesci neanche più a comprendere un italiano tanto elementare quanto quello da me formulato nel precedente post

Scusami ma con questo caldo perchè non ti vai a prendere una bella granita, potresti fare amicizia con qualcuno ed il sabato e la domenca, invece di passarli sul forum, potresti andare al mare oppure uscira la sera, oppure potresti andare in discoteca visto che non ci sei mai andato.

Che ne dici dai Ti aiutiamo noi ad uscire da questa tua fase dai
                    Da me non fa caldo, ho i climatizzatori. Domani ho un esame, ti ripeto, non sono fancazzista come te, che a 25 anni la sua massima aspirazione è spippettarsi davanti i siti con le giapponesi nude o magari davanti un immagine virtuale di un manga. Ma la chiami vita questa ? E soprattutto hai il coraggio di volermi aiutare ? Ma cresci e responsabilizzati...affronta la vita e le responsabilità invece di non fare una minchia tutto il tempo...
                    Ora la chiudo qui, anche perchè non mi sembra molto maturo continuare questo gioco d'insulti, nato da una critica neanche fatta da te sui miei confronti.

max_power
                    Last edited by max_power; 10-07-2003, 20:26:14.

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Da me non fa caldo, ho i climatizzatori. Domani ho un esame, ti ripeto, non sono fancazzista come te, che a 25 anni la sua massima aspirazione è spippettarsi davanti i siti con le giapponesi nude o magari davanti un immagine virtuale di un manga. Ma la chiami vita questa ? E soprattutto hai il coraggio di volermi aiutare ? Ma cresci e responsabilizzati...affronta la vita e le responsabilità invece di non fare una minchia tutto il tempo...
                      Ora la chiudo qui, anche perchè non mi sembra molto maturo continuare questo gioco d'insulti, nato da una critica neanche fatta da te sui miei confronti.

max_power
                      Eh si domani ho un esame, oggi devo aiutare la mamma in casa, ieri ho dormito di più perchè mi facevano male i quadricipiti a furia di star seduto davanti al pc

Penso di aver realizzato molte delle cose che quando avevo la tua età {a proposito ho 24 anni, ma forse non sei molto bravo in matematica } pensavo impossibili

Mi fanno un pò ridere alcune tue frasi, fatte per apparire nel web quando nella vita reale....vabbè ognuno ha quel che si merita per quel che fa {ma non è sempre così}

Beato te che riesci a dire a tutti che non fanno una mazza, giudicando da una sedia, guardando un monitor e specialmente, non sentendosi in colpa

Ciao e W la sincerità

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Ti ripeto, non perdo più tempo per parlare di queste futilità Discorso chiuso.

max_power

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Ti ripeto, non perdo più tempo per parlare di queste futilità Discorso chiuso.

max_power
                          Anche perchè quando non si sa cosa dire, è meglio che non si parli

Ciao Ciao

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Anche perchè quando non si sa cosa dire, è meglio che non si parli

Ciao Ciao
                            Avrei mille cose da dirti, solo che sono più maturo.

max_power

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

Avrei mille cose da dirti, solo che sono più maturo.

max_power
                              è la seconda volta che dici che chiudi qui, ma rispondi sempre e meno male che eri più maturo

p.s. ma renditi responsabile delle scelte che fai e delle cose che dici cavolo

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

e basta!

Commenta

Working...
                                X