If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Su rai 3 sta facendo Primate, un film sugli esperimenti fatti su primati appunto.
Ci sono delle scene davvero pesanti, le scimmi con gli elettrodi nel cervello, altre che vengono sezionate da vive
Originally posted by Guru Su rai 3 sta facendo Primate, un film sugli esperimenti fatti su primati appunto.
Ci sono delle scene davvero pesanti, le scimmi con gli elettrodi nel cervello, altre che vengono sezionate da vive
Orribile
Spero almeno che siano servite quelle cose
NN HO PAROLE...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Originally posted by Conan Se la ricerca servirà poi a salvare innumerevoli vite umane, ben venga ma senza abusi ovviamente.
senza oltrepassare il limite. La ricerca deve essere funzionale
e non fine a se stessa.
Ho visto ricerche assurde: cuccioli accecati con il laser e separati dalla madre in un ambiente sconosciuto per valutare le loro reazioni.
Stronzate fini a se stesse senza alcuno scopo. L'unico che
mi può venire in mente è quello di giustificare qualche fondo
ricevuto.
Sono sicuro che qualche demente sta giocando a fare dio in laboratorio eseguendo esperimenti genetici. Non
oso pensare a quali abomini arrivino pur di raggiungere fama
e successo.
l'ho visto anch'io!!!
hai visto la povera scimmietta?
l'hanno aperta con un paio di forbici da viva e si vedeva battere il cuoricino.
Poi nn so cosa abbiano fatto...
Alla fine mentre il cuore batteva ancora le hanno staccato la testa con il bisturi e poi staccato la calotta cranica con le pinze.
Infine ne hanno sezionato il cervello.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Allora, parlo io perchè da tirocinante ricercatore farmaceutico, mi sento chiamato in causa, anche perchè ho fatto esperimenti su animali. Ho avuto modo di vedere le foto del sito postate da max_79 e sono rimasto indignato. Posso comunque assicurarvi che tutti quegli esperimenti sono stati fatti in laboratorio altamente illegali ed abusivi, non finanziati dallo stato, per scopi non tanto scientifici quanto di puro sadismo. In Italia in laboratori autorizzati neanche minimamente si assistono a queste torture, nè vi è la presenza di aggeggi e strumenti di tortura per gli animali. Innanzitutto non torturiamo gli animali. Facciamo esperimenti su di loro, il che è differente. Durante questi esperimenti facciamo si, per rispetto di un essere vivente, che soffrano quanto meno possibile. Il 90 % delle volte l'animale soffre pochissimo o anche niente. Anche avere a disposizione un animale da laboratorio è molto difficile e si deve firmare una montagna di carte e documenti. Il fatto che io veda tanti animali in quei laboratori, mi fanno ulteriormente pensare che siano altamente clandestini. Più l'animale è di grossa mole e più è difficile averlo. Avere un cane per esempio è quasi impossibile per le leggi Italiane ed è già pressocchè difficile avere un coniglio. Normalmente si usano quei topolini definiti "cavie", ma non si torturano ripeto. Gli si iniettano farmaci sperimentali, senza che l'animale abbia sofferenza alcuna. Poi ci lamentiamo tanto di questi "omicidi" di animali in laboratorio , quando ci sono migliaia di persone che abbandonano i loro cani e li conducono a morte sicura. Non è peggio così ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta