Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi piange il cuore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi piange il cuore

    Su rai 3 sta facendo Primate, un film sugli esperimenti fatti su primati appunto.
    Ci sono delle scene davvero pesanti, le scimmi con gli elettrodi nel cervello, altre che vengono sezionate da vive

    Orribile

    Spero almeno che siano servite quelle cose

    #2
    Che orrore maltrattare le scimmie.....


    Perchè non maltrattano i gattini ?



    Commenta


      #3
      Azz!
      Vabbè, quelli li fanno quadrati come le angurie giapponesi.

      Si, lo so che era una notizia falsa.

      Cmq sei un sadico, se sei anche masochista ti sposa MisterX

      Commenta


        #4
        Re: Mi piange il cuore

        Originally posted by Guru
        Su rai 3 sta facendo Primate, un film sugli esperimenti fatti su primati appunto.
        Ci sono delle scene davvero pesanti, le scimmi con gli elettrodi nel cervello, altre che vengono sezionate da vive

        Orribile

        Spero almeno che siano servite quelle cose
        NN HO PAROLE...


        SOMETIMES I'M AN ANGEL...
        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

        Commenta


          #5
          io gli elettrodi li metterei a loro sui coglioni!!!
          più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

          Commenta


            #6
            Originally posted by xtian
            io gli elettrodi li metterei a loro sui coglioni!!!
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              Se la ricerca servirà poi a salvare innumerevoli vite umane, ben venga ma senza abusi ovviamente.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8


                Attenzione, ci sono immagini decisamente "forti" nel sito, entrate a vostro rischio e pericolo.

                Bye

                P.S. Tuttavia, se si tratta di esperimenti seri ed utili (e non parlo di quelli del sito li' sopra) mi schiero a favore.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Conan
                  Se la ricerca servirà poi a salvare innumerevoli vite umane, ben venga ma senza abusi ovviamente.
                  concordo.
                  a volte la sperimentazione sugli animali ha portato a notevoli passi avanti in campo medico tali da poter salvare molte vite umane.

                  però lo scempio,l'abuso lo ODIO.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Conan
                    Se la ricerca servirà poi a salvare innumerevoli vite umane, ben venga ma senza abusi ovviamente.
                    senza oltrepassare il limite. La ricerca deve essere funzionale
                    e non fine a se stessa.

                    Ho visto ricerche assurde: cuccioli accecati con il laser e separati dalla madre in un ambiente sconosciuto per valutare le loro reazioni.

                    Stronzate fini a se stesse senza alcuno scopo. L'unico che
                    mi può venire in mente è quello di giustificare qualche fondo
                    ricevuto.

                    Sono sicuro che qualche demente sta giocando a fare dio in laboratorio eseguendo esperimenti genetici. Non
                    oso pensare a quali abomini arrivino pur di raggiungere fama
                    e successo.
                    Mater sempre certa est, pater nunquam

                    Commenta


                      #11
                      l'ho visto anch'io!!!
                      hai visto la povera scimmietta?
                      l'hanno aperta con un paio di forbici da viva e si vedeva battere il cuoricino.
                      Poi nn so cosa abbiano fatto...
                      Alla fine mentre il cuore batteva ancora le hanno staccato la testa con il bisturi e poi staccato la calotta cranica con le pinze.
                      Infine ne hanno sezionato il cervello.
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi che schifo.....non ci posso credere che ci sono persone che arrivino a questo ...ma purtroppo è così....



                        ma se poi ci ammazzimo fra di noi senza ritegno (vedi lager nazisti, ma non solo...), non mi meraviglio di qs schifo....

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          #13
                          purtroppo queste cose i nazisti le facevano ai bambini ebrei gemelli e nani...
                          josef mengele il dottore di aschwiz
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            #14
                            Allora, parlo io perchè da tirocinante ricercatore farmaceutico, mi sento chiamato in causa, anche perchè ho fatto esperimenti su animali. Ho avuto modo di vedere le foto del sito postate da max_79 e sono rimasto indignato. Posso comunque assicurarvi che tutti quegli esperimenti sono stati fatti in laboratorio altamente illegali ed abusivi, non finanziati dallo stato, per scopi non tanto scientifici quanto di puro sadismo. In Italia in laboratori autorizzati neanche minimamente si assistono a queste torture, nè vi è la presenza di aggeggi e strumenti di tortura per gli animali. Innanzitutto non torturiamo gli animali. Facciamo esperimenti su di loro, il che è differente. Durante questi esperimenti facciamo si, per rispetto di un essere vivente, che soffrano quanto meno possibile. Il 90 % delle volte l'animale soffre pochissimo o anche niente. Anche avere a disposizione un animale da laboratorio è molto difficile e si deve firmare una montagna di carte e documenti. Il fatto che io veda tanti animali in quei laboratori, mi fanno ulteriormente pensare che siano altamente clandestini. Più l'animale è di grossa mole e più è difficile averlo. Avere un cane per esempio è quasi impossibile per le leggi Italiane ed è già pressocchè difficile avere un coniglio. Normalmente si usano quei topolini definiti "cavie", ma non si torturano ripeto. Gli si iniettano farmaci sperimentali, senza che l'animale abbia sofferenza alcuna. Poi ci lamentiamo tanto di questi "omicidi" di animali in laboratorio , quando ci sono migliaia di persone che abbandonano i loro cani e li conducono a morte sicura. Non è peggio così ?

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              E poi penso che comunque questi esperimenti li facciano ancora oggi su cavie umane, magari prigionieri di guerra o rifugiati...

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎