.......siete sparite ?!?!?!
W Le Desaparecidos...uraia E Mulan !!!
Collapse
X
-
Bah, sai tesoro...
Ne ho tanta voglia ogni giorno di sparire, ma sono una nostalgica e poi ritorno...
E' che non mi va più tanto, da casa, quando avrei 1000 altre cose da fare, quando vengo interrotta ogni 5 minuti... poi in genere ci vengo di sera, oggi è un'eccezione...
Cmq "sparirò" a breve, nel senso che me ne vado in vacanza a disintossicarmi da internet , starò via almeno un mesetto...
E tu vacanze, my darling?
M.
-
-
Re: W Le Desaparecidos...uraia E Mulan !!!
Originally posted by Uappo!
.......siete sparite ?!?!?!
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
Bah, sai tesoro...
Ne ho tanta voglia ogni giorno di sparire, ma sono una nostalgica e poi ritorno...
E' che non mi va più tanto, da casa, quando avrei 1000 altre cose da fare, quando vengo interrotta ogni 5 minuti... poi in genere ci vengo di sera, oggi è un'eccezione...
Cmq "sparirò" a breve, nel senso che me ne vado in vacanza a disintossicarmi da internet , starò via almeno un mesetto...
E tu vacanze, my darling?
M.
ad agosto...porca zozza !non ved l'ora.....ho le palle piene di stare qui in città....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
ad agosto...porca zozza !non ved l'ora.....ho le palle piene di stare qui in città....
Poi, per Valeria Pilone, c'è tempo ma intanto...
Dove vai ad Agosto? Io "solo" in Liguria (cara come il fuoco, altro che "solo"!!!) ma non avevo velleità particolari...
SMACK!
M.-
Commenta
-
-
Io invece son contenta che manchino ancora 3 settimane... sto facendo un "lavoro di limatura" su me stessa , e anche se ho passato il primo vaglio da vestita (un mio amico dal sarcasmo ferocissimo che quando m'ha dovuto dire ch'ero grassa come una vacca non ha certo avuto peli sulla lingua, ma altrettanto non si tiene i commenti positivi, venerdi sera... , tralasciamo i dettagli, ma mi ha "sfidata" per agosto ), beh!!! ad agosto voglio stupirlo per quel che son riuscita a fare in questi quasi 2 anni...
Poi, per Valeria Pilone, c'è tempo ma intanto...
Dove vai ad Agosto? Io "solo" in Liguria (cara come il fuoco, altro che "solo"!!!) ma non avevo velleità particolari...
SMACK!
M.-
sardegna amooooooreeeeee........ma se volete, posso pagarvi 2 settimane in Polinesia a te e uraia...ovviamente sono graditi favori sessuali .....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
sardegna amooooooreeeeee........ma se volete, posso pagarvi 2 settimane in Polinesia a te e uraia...ovviamente sono graditi favori sessuali .....
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Maybe!!!
M.
Commenta
-
-
Se vai a Santa Teresa di Gallura porta i miei saluti a Tommasino... Digli che sono quella che ha dovuto recuperare in Corsica per la corrente...
M.
figliola...e chi sarebbe sto tommaso ?!?!?
Sei stata a santa Teresa di Gallura ?!?! Com'è ?!?!? Io vado lì vicino.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
ragazzE con la E maiuscola....fare sesso in mezzo a voi 2 ...magari solo guardando...sarebe il mio sogno.......
fatemi un fischio se x caso.......
nun ze sà mmmmai !
non vorrei che si offendesse.......
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
tanto che ci siamo.......(a sparare cazzate).....posso metterci pure Crystal in emzzo...?!!?!
non vorrei che si offendesse.......
MIO E DI URAIA!!!
CRYSTAL, SCUSA NEH, MA CHE OGNUNA SI DIFENDA "I PROPRI TERRITORI", GIUSTO???
Commenta
-
-
NO!!! e CHE *****!!! Lei è L'ESCLUSIVISTA dell'altro thread, questo qui è
MIO E DI URAIA!!!
CRYSTAL, SCUSA NEH, MA CHE OGNUNA SI DIFENDA "I PROPRI TERRITORI", GIUSTO???
che maleducate.....
ahahahahahahahahahahhahahaha !!!!!!
vabbè...ne aprirò uno solo x crystal.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta