Fiat STILO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    io dico sempre cose giuste e zenzateeee....yah....

rido x la battuta......ha fatto la battuta !!!!!!!

LoVe......and pEAce....

Commenta

• crystal
      Bodyweb Senior
      • Feb 2003
      • 5751
      • 50
      • 40
      • Proxima Centauri
      • Send PM

io dico sempre cose giuste e zenzateeee....yah....

LA GOLF CMQ MI SEMBRA UN TRATTORE...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

il problema FIAT non si riferisce solo ad un singolo aspetto.
        hanno un forte calo di vendite in tutti i segmenti.
        sfornano macchine,tutti e 3 i marchi,orrende.
        designer che non ti spieghi da quale cesso escano.

vuoi mettere le tedesche?
        c rinuncio, io parlo di una cosa tu mi rispondi con un'altra..

io non metto in dubbio che le tedesche siano migliori, dico solo di non considerare FIAT dei cessi, perchè non è così..

e cmq la macchina non è fatta solo di design

Commenta

• crystal
          Bodyweb Senior
          • Feb 2003
          • 5751
          • 50
          • 40
          • Proxima Centauri
          • Send PM

Originally posted by Punk84

APPUNTO. MEGLIO LE TEDESCHE.

Commenta

• Rick
            Bodyweb Member

• Feb 2003
            • 247
            • 1
            • 0
            • Torino
            • Send PM

io non metto in dubbio che le tedesche siano migliori, dico solo di non considerare FIAT dei cessi, perchè non è così..

Io ho avurto una Punto, nonostante fosse il top di gamma (90 ELX) aveva un'infinità di problemi, sia meccanici (quattro volte sul carro attrezzi in tre anni), sia di progetto (tenuta di strada nulla, freni che tendevano a bloccarsi), sia di qualità (le plastiche degli interni ed i tessuti dei sedili dopo tre anni erano ridotte malissimo, per non parlare dei rivestimenti neri dei montanti delle portiere, che dopo poco più di un anno hanno cominciato a scollarsi. E io sono un maniaco dell'auto: la pulisco, la lucido e la curo in continuazione... quindi non è certo l'incuria la causa!)
            Adesso in famiglia abbiamo 5 auto, tutte straniere, e nessun problema.
            In ditta abbiamo una quindicina di mezzi, tra cui uno solo Fiat (un ducato ultima serie con 6 mesi di vita), indovina qual'è l'unico che da problemi???

Mai più Fiat..... mi spiace dirlo ma non vedo perchè dovrei buttare i miei sudati soldi per comprare un prodotto che costa quanto e più degli altri (la Stilo a parità di allestimento costava più della mia 307) e vale molto molto meno.
            Quod me nutrit, me destruit

"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
            (Stendhal)

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by crystal
              APPUNTO. MEGLIO LE TEDESCHE.
              infatti,chi lo mette in dubbio

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Bhe mia madre ha una 500 nuovo modello (500...ma è un 900 di cilindrata) e zero problemi, a parte i soliti interventi di manutenzione ordinaria.

Tutti e 3 marchi? Allora dire che l'ALFA fa delle macchine di merda è una STTRONZATA IMMANE, 156, 166 sono delle gran macchine!! Meno comode delle rivali tedesche ma con grinta da vendere.
                Idem la nuova GTV e la 146 che ha un comportamento su strada fantastico.

La thesis è un'ammiraglia da adulto, non certo per un 20 enne...insomma una macchina molto seria.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• RUAHHH
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 4342
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Magari ce l'avessi io... non mi sembra manchi niente.
                  Io ho una punto, qualche problema l'ho avuto (pompa dell'acqua partita e testate bruciate e altra robetta) ma nel complesso non credo che comprando un'altra macchina le cose sarebbero andate diversamente (ho avuto lo stesso problema in passato con una renault).

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Uappo!

rido x la battuta......ha fatto la battuta !!!!!!!
                    io ho solo detto la verità.

I'M THE BEST IN THE WORLD.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

la differenza è che io parlo ad ampio raggio e considero tutto,esterno,interno,particolare,generale,tutti i modelli,ecc.

tu parli di singoli aspetti,motore ecc.

è quì la diffenrenza,ed è quì la differnza per la FIAT.

la FIAT è in totale crisi un motivo ci sarà.
                      il motivo-motivi sono quelli elencati.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Body80
                        Bhe mia madre ha una 500 nuovo modello (500...ma è un 900 di cilindrata) e zero problemi, a parte i soliti interventi di manutenzione ordinaria.

Tutti e 3 marchi? Allora dire che l'ALFA fa delle macchine di merda è una STTRONZATA IMMANE, 156, 166 sono delle gran macchine!! Meno comode delle rivali tedesche ma con grinta da vendere.
                        Idem la nuova GTV e la 146 che ha un comportamento su strada fantastico.

La thesis è un'ammiraglia da adulto, non certo per un 20 enne...insomma una macchina molto seria.
                        ragazzi affrontate il problema in modo settario e superficiale.

allora pongo a tutti una domanda semplice:come mai il gruppo FIAT è in così grave crisi?

alcune macchine del gruppo,come ho detto,sono ottime sia come design che come motore ecc,vedi 156,ma il resto?

rispondete alla semplice domanda.

Commenta

• Chevelle
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

La Stilo 3P la trovo una buona macchina ed ha una linea molto riuscita. Purtroppo i primi modelli hanno sofferto dei classici problemi di affidabilità, così come la Golf (TDI 115, 150...turbine rotte, testate spaccate, debimetri ogni 20,000 km da sostituire......ecc, ecc). Non e' la mia auto preferita, anzi..non lo è affatto ma a parità di prestazioni, stabilità, tenuta di strada, interni la considero migliore della Golf e della Peugeot 307.
                          Ultimamente le case automobilistiche stanno facenendo la gara a chi sta sfornando l' aborto peggiore (es: smart Roadster, Street ka, Mini, Megane nuova...) e come affidabilità globale i modelli hanno ormai raggiunto la maturità.

Oggi come oggi comperare una BMW 320 o una Focus ed avere l' affidabilità per almeno 100,000 km senza riparazioni gravi e' tutta questione di culo.

Infatti non mi fido molto delle auto moderne

Non esistono i modelli perfetti, purtroppo.........

Commenta

• Rick
                            Bodyweb Member

• Feb 2003
                            • 247
                            • 1
                            • 0
                            • Torino
                            • Send PM

Originally posted by Chevelle
                            La Stilo 3P la trovo una buona macchina ed ha una linea molto riuscita. Purtroppo i primi modelli hanno sofferto dei classici problemi di affidabilità, così come la Golf (TDI 115, 150...turbine rotte, testate spaccate, debimetri ogni 20,000 km da sostituire......ecc, ecc). Non e' la mia auto preferita, anzi..non lo è affatto ma a parità di prestazioni, stabilità, tenuta di strada, interni la considero migliore della Golf e della Peugeot 307.
                            A parità?? Come fai a parlare di parità???? Sei mai salito su una Stilo???

Ultimamente le case automobilistiche stanno facenendo la gara a chi sta sfornando l' aborto peggiore (es: smart Roadster, Street ka, Mini, Megane nuova...) e come affidabilità globale i modelli hanno ormai raggiunto la maturità.
                            La Smart Roadster un aborto? E' una delle auto più belle e divertenti in commercio! Certo non è stata progettata come auto da famiglia, ma non puoi pretendere che una sportiva, per di più di dimensioni esterne così contenute, sia spaziosa come una monovolume. Ma guidarla è un vero spasso, valla a provare e vedrai!
                            Quod me nutrit, me destruit

"L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
                            (Stendhal)

Commenta

• crystal
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2003
                              • 5751
                              • 50
                              • 40
                              • Proxima Centauri
                              • Send PM

Originally posted by Rick
                              Io ho avurto una Punto, nonostante fosse il top di gamma (90 ELX) aveva un'infinità di problemi, sia meccanici (quattro volte sul carro attrezzi in tre anni), sia di progetto (tenuta di strada nulla, freni che tendevano a bloccarsi), sia di qualità (le plastiche degli interni ed i tessuti dei sedili dopo tre anni erano ridotte malissimo, per non parlare dei rivestimenti neri dei montanti delle portiere, che dopo poco più di un anno hanno cominciato a scollarsi. E io sono un maniaco dell'auto: la pulisco, la lucido e la curo in continuazione... quindi non è certo l'incuria la causa!)
                              Adesso in famiglia abbiamo 5 auto, tutte straniere, e nessun problema.
                              In ditta abbiamo una quindicina di mezzi, tra cui uno solo Fiat (un ducato ultima serie con 6 mesi di vita), indovina qual'è l'unico che da problemi???

Mai più Fiat..... mi spiace dirlo ma non vedo perchè dovrei buttare i miei sudati soldi per comprare un prodotto che costa quanto e più degli altri (la Stilo a parità di allestimento costava più della mia 307) e vale molto molto meno.

Commenta

• crystal
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2003
                                • 5751
                                • 50
                                • 40
                                • Proxima Centauri
                                • Send PM

Originally posted by Rick
                                La Smart Roadster un aborto? E' una delle auto più belle e divertenti in commercio! Certo non è stata progettata come auto da famiglia, ma non puoi pretendere che una sportiva, per di più di dimensioni esterne così contenute, sia spaziosa come una monovolume. Ma guidarla è un vero spasso, valla a provare e vedrai!
                                L'UNICO NEO DELLA SMART ROADSTER E' IL PREZZO...TROPP ELEVAT SECOND ME...

Commenta

Working...
                                X