If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Guru Ma che razza di peli ho?
La ceretta, quando ho il coraggio di farla, mi dura 3-4 giorni(e non mi dite che la fanno male perchè son sicuro che è stata fatta a regola d'arte), se mi permetto di usare le creme o il rasoio, dopo 12 ore son già fuori di 2mm.
Ma che devo usare, il napalm?
Con l'acido solforico mi squaglio le ossa ma i peli rimangono li.
Domani provo a bagnarmi nell'acqua santa e vi faccio sapere
Sapete, alla mia ciccina piaccio liscio.......avete capito?
Liscio!........hai presente?
Invece, così, la scartavetro
Guarda io una volta ho provato a radermi la gamba... i peli ci hanno messo 3 mesi per ricrescere!
Le ascelle me le depilo ogni 15 giorni, il pelo cresce proprio lento, la barba una volta a settimana...
Originally posted by MULAN Si amore.... ... ti penso sempre... ma quanto ti penso? Sempre...
E tu non chiami... non scrivi... non telefoni... stai sempre depresso per quei 7 chili di pancetta che ti sono rimasti intorno all'ombelico!!!
E basta essere depresso!!! Lo sai che non posso mandarti i pm che poi capace che mi rispondi di giorno, io non posso leggerli, e muoio di curiosità sapendo che li hai mandati, perchè, più furba di una volpe, che dico, più furba di Rommel!, mi arriva la notifica sulla casella e-mail...
Damme 'n bacetto 'n fronte, vah! a zia tua!
SMACK!
M
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by @ Guarda io una volta ho provato a radermi la gamba... i peli ci hanno messo 3 mesi per ricrescere!
Le ascelle me le depilo ogni 15 giorni, il pelo cresce proprio lento, la barba una volta a settimana...
Ma usi il rasoio o cosa???
Io mi son rasato le braccia ieri con pelo e contropelo e già mi sto pungendo da morire
La barba cerco di farla il meno possibile e solo col regolabarba.
Da qualche giorno son passato al rasoio e già è diventata durissima.
Ora devi spiegarmi la dinamica biochimica che influenza la crescita del pelo!
Credo che la componente genetica la faccia da padrone, c'entra poco il livello ormonale *******ccia eva!!!
Aiuto, mi stanno crescendo i peli anche sulla lingua e su altre zone che è meglio non citare per buona creanza
Originally posted by Guru Ma usi il rasoio o cosa???
Io mi son rasato le braccia ieri con pelo e contropelo e già mi sto pungendo da morire
La barba cerco di farla il meno possibile e solo col regolabarba.
Da qualche giorno son passato al rasoio e già è diventata durissima.
Ora devi spiegarmi la dinamica biochimica che influenza la crescita del pelo!
Credo che la componente genetica la faccia da padrone, c'entra poco il livello ormonale *******ccia eva!!!
Aiuto, mi stanno crescendo i peli anche sulla lingua e su altre zone che è meglio non citare per buona creanza
Bye.
Uso sempre il rasoio. La componente ormonale non c'entra, esistono fattori di crescita esclusivamente rivolti al tessuto pilifero. Infatti il minoxidil aumenta l'espressione di questi fattori... e fa crescere peli!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta