MMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RAGA KE PALLE...
Patente a punti
Collapse
X
-
Originally posted by Albe
ma scusa prima chi beveva si beccava una multa e il ritiro della patente adesso ti tolgono 10 punti NON te la ritirano e casualmente ti fanno pagare di più la multa....mi sembra un codice meno intransigente ma più CARO...tira tu le somme
non bere e non ti accadrà nulla.
Commenta
-
-
quello lo sò !!! il concetto è : se prima ti beccavi la multa ad un determinato tasso alcoolico adesso ta la prendi il doppio con un tasso inferiore.....quindi o prima guidavi ubriaco o dimmelo tu cosa..............................Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ma scusa prima chi beveva si beccava una multa e il ritiro della patente adesso ti tolgono 10 punti NON te la ritirano e casualmente ti fanno pagare di più la multa....mi sembra un codice meno intransigente ma più CARO...tira tu le somme
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
quello lo sò !!! il concetto è : se prima ti beccavi la multa ad un determinato tasso alcoolico adesso ta la prendi il doppio con un tasso inferiore.....quindi o prima guidavi ubriaco o dimmelo tu cosa..............................
Commenta
-
-
x max
questo mi stà bene....
ma non puoi negare che prima erano più intransigentiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
le leggi si possono migliorare no?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ragazzi...qui il discorso è serio !
parecchi giovani sono morti sulle strade,....ma come fai a togleire lo sballo ad un ragazzo di 20 anni ?!?!?
e non mi fate quei discorsi da bacchettoni "Uno del gruppo nobn beve e guida al ritorno"...io piuttosto di fare così me ne rimanevo a casa a dormire...
RAGAZZI...IL DISCORSO E' MOLTO SERIO...E BISOGNA FICCARSI NELAL TESTA CHE MOLTI DI NOI SONO MORTI SULLE STRADE ALLA ***** !!!!
certo...l cause non sono solo riconducibili all'alcool o alla droga.....MA *****, NELLA TESTA DI TUTTI NOI DOBBIAMOF ARE QUALCOSA.....ESSERE NOI STESSI + REPSONSABILI....
prima che sti quà ci inculino e ci faranno qualcosa x non sballare +....
occhio a noi stessi ragazzi...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
mister si continua a girarci intorno.... siamo tutti e 2 d'accordo sul migliorarla quindi adesso andiamo a prendere crystal in macchina e nel rispetto delle leggi del codice stradale la portiamo a casa di uappo..............e vediamo di fare uno di quei bei film con tanta tramaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
mister si continua a girarci intorno.... siamo tutti e 2 d'accordo sul migliorarla quindi adesso andiamo a prendere crystal in macchina e nel rispetto delle leggi del codice stradale la portiamo a casa di uappo..............e vediamo di fare uno di quei bei film con tanta trama
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
ragazzi...qui il discorso è serio !
parecchi giovani sono morti sulle strade,....ma come fai a togleire lo sballo ad un ragazzo di 20 anni ?!?!?
e non mi fate quei discorsi da bacchettoni "Uno del gruppo nobn beve e guida al ritorno"...io piuttosto di fare così me ne rimanevo a casa a dormire...
RAGAZZI...IL DISCORSO E' MOLTO SERIO...E BISOGNA FICCARSI NELAL TESTA CHE MOLTI DI NOI SONO MORTI SULLE STRADE ALLA ***** !!!!
certo...l cause non sono solo riconducibili all'alcool o alla droga.....MA *****, NELLA TESTA DI TUTTI NOI DOBBIAMOF ARE QUALCOSA.....ESSERE NOI STESSI + REPSONSABILI....
prima che sti quà ci inculino e ci faranno qualcosa x non sballare +....
occhio a noi stessi ragazzi...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta