Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patente a punti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Patente a punti

    ecco... io penso che in teoria possa essere una bella cosa.

    Non mi piace proprio come si ripristinano i punti.

    A me sembra che se te ne facessero guadagnare 2 all'anno fino al ripristino del plafond iniziale il metodo sare bbe più equo per tutti.
    il sistema attuale consente ai pirati ricchi di ricomprarsi i punti subito e ai pirati poveri di prendersela nel sedere.

    Il mio sistema invece potrebbe fare giustizia per chi commette un'infrazione per sbaglio e punisce i recidivi...

    Facciamo una petizione?

    Love

    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    a me piace così come è.

    Commenta


      #3
      Originally posted by MISTER X
      a me piace così come è.
      Ecco il pirata ricco!
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        a me piace così come è.
        pure a me piace com'è tanto con la mia patente slovena possono multarmi ma non possono togliermi nessun punto.

        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          Re: Patente a punti

          Originally posted by Ippo
          ecco... io penso che in teoria possa essere una bella cosa.

          Non mi piace proprio come si ripristinano i punti.

          A me sembra che se te ne facessero guadagnare 2 all'anno fino al ripristino del plafond iniziale il metodo sare bbe più equo per tutti.
          il sistema attuale consente ai pirati ricchi di ricomprarsi i punti subito e ai pirati poveri di prendersela nel sedere.

          Il mio sistema invece potrebbe fare giustizia per chi commette un'infrazione per sbaglio e punisce i recidivi...

          Facciamo una petizione?

          Love
          ippo
          io i punti glieli metterei al culo dei ns politici!


          come ***** si fa ad approvare una legge simile---
          si chiudono le disco prima e si levano gli alcolici..e si sende meno grave il reato di guida in stato di ubriachezza (prima te la levavano e adesso ti tolgono solo 10 punti)
          guida senza cinture 5 punti
          corsa in auto 5 punti!!
          che cacchio di criteri usano...
          oggi al tg a uno gli hanno levato 5 punti perche in autostrada a velocita' normale andava nella corsia di centro e non a nella prima a destra!
          che legge del *****!

          Commenta


            #6
            E' vero, dovrebbero cambiare i criteri di giudizio.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              E' una legge veramente del ***** che mi sta sui coglioni pesantemente, ma per fortuna ha un lato positivo: FA VERAMENTE RIDERE !!!



              Commenta


                #8
                E veramente buffo girare di giorno e vedere tutti con le luci accese anche in luglio a mezzogiorno



                Commenta


                  #9
                  che possa essere una legge da rivedere okma almeno si è cominciato a portere un forte deterrente per molti che guidavano in modo barbaro.

                  Commenta


                    #10
                    SCUSATE, MA COME SI FA A RIPRISTINARE I PUNTI?

                    ...TRANQUI, NN ME NE HANNO TOLTO NEANKE UNO...


                    SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by crystal
                      SCUSATE, MA COME SI FA A RIPRISTINARE I PUNTI?

                      ...TRANQUI, NN ME NE HANNO TOLTO NEANKE UNO...
                      quando arrivi a zero rifai l'esame.

                      Commenta


                        #12
                        PEr me è solo una grande *******ta come sempre...
                        Chi va a 300 con macchinoni da 100.000 euro non verrà mai penalizzato, perchè si compra tutto e tutti e la patente non gli verrà mai levata ma in compenso verrà tolta a tante persone che ci vanno a lavorare cui è indispensabile.

                        Come l'idea di chiudere le discoteche alle 3 per evitare le strafgi del sabato sera, cazzate....chi prima si drogava e\o ubricava all'1 alle 5 aveva in parte smaltito ora andrà a smaltire al volante visto che chiuderanno prima...

                        Fanculo!
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Sergio
                          E' una legge veramente del ***** che mi sta sui coglioni pesantemente, ma per fortuna ha un lato positivo: FA VERAMENTE RIDERE !!!
                          up!
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MISTER X
                            quando arrivi a zero rifai l'esame.
                            HO CAPITO, MA NN E' KE MAGARI I PUNTI KE PERDI DOPO UN PO' DI TEMPO TE LI RIDANNO?



                            SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Conan
                              PEr me è solo una grande *******ta come sempre...
                              Chi va a 300 con macchinoni da 100.000 euro non verrà mai penalizzato, perchè si compra tutto e tutti e la patente non gli verrà mai levata ma in compenso verrà tolta a tante persone che ci vanno a lavorare cui è indispensabile.

                              Come l'idea di chiudere le discoteche alle 3 per evitare le strafgi del sabato sera, cazzate....chi prima si drogava e\o ubricava all'1 alle 5 aveva in parte smaltito ora andrà a smaltire al volante visto che chiuderanno prima...

                              Fanculo!
                              scusa CONNY ma questa è la classica mentalità del *****.

                              allora meglio lasciar campo all'anarchia tanto le leggi non le si rispettano.

                              MA VOGLIAMO IN PAESTE GIUSTO E POI DICIAMO TANTO NESSUNO LE LEGGI LE SEGUE.


                              MA CHE ***** DI RAGIONAMENTO è?

                              la patentea punti era da secoli che andava fatta.
                              col tempo vedremo i suoi effetti,criticarla ora è da bambini che fanno la ripicca.

                              i ricchi per voi si devono SEMPRE COMPRARE TUTTO,COME SE FOSSERO PERSONE AL DI SOPRA DELLE REGOLE.

                              E INVECE NON è COSì *****.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎