se avete circa 50-60 euro da spendere bene, e vi piace mangiare il pesce, vi conasiglio il ristorante "Gulp" in Corso Lodi...io ci sono appena tornato e vi assicuro che è tutto buonissimo, squisito, sono gentilissimi e le porzioni sono da elefante!
sono andato per festeggiare la matura....ecco il menu:
ANTIPASTO:
prosciutto e melone
verdura alla griglia con aceto
insalata di mare mista (ottima)
salmone affumicato
speck di pesce spaca (Dio che bbbbbbono )
alici bianche...minkia che buone!
pizza margherita (che ho lasciato li su consiglio di mio padre per nn riempirmi)
le porzioni credetemi erano già qui enormi, per 4 persone)
PRIMO
spaghetti con le vongole (mi sono mangiato anche la porzione di mia madre)
spaghetti all'astice
SECONDO
han portato un piattone con pesce alla piastra, pesce spada,astice e altra roba di cui non so il nome, ma il sapore era inebriante
in più ci ha fatto assaggiare del provolone, olive...(è un ristorante gestito da pugliesi quindi se 6 in confidenza vedi mio padre ti portano anche queste cose)
poi c'era il dolce, ma nn l'ho mangiato tenendo conto che ho mangiato quasi anche per mia madre...il dolce cmq era a scelta....c'erano profiterol....se nn fossi stato pieno avrei certamente ceduto ,ed altre porcherie dall'aspetto invitante
amaro, sorbetto e caffè....
minkia che mangiata...
peso 3,5kg in più di stamattina ,ma che mangiata davvero
per fortuna mio padre va a mangiare li spesso coi colleghi di lavoro con i soldi che vincono al superenalotto...così abbiamo avuto uno sconto e abbiamo speso 180 euro in quattro...avremmo dovuto spendere 210 da quello che ha detto mio padre, ma quella cifra lo vale davvero...se avete lo stomaco che regge però!
sono andato per festeggiare la matura....ecco il menu:
ANTIPASTO:
prosciutto e melone
verdura alla griglia con aceto
insalata di mare mista (ottima)
salmone affumicato
speck di pesce spaca (Dio che bbbbbbono )
alici bianche...minkia che buone!
pizza margherita (che ho lasciato li su consiglio di mio padre per nn riempirmi)
le porzioni credetemi erano già qui enormi, per 4 persone)
PRIMO
spaghetti con le vongole (mi sono mangiato anche la porzione di mia madre)
spaghetti all'astice
SECONDO
han portato un piattone con pesce alla piastra, pesce spada,astice e altra roba di cui non so il nome, ma il sapore era inebriante
in più ci ha fatto assaggiare del provolone, olive...(è un ristorante gestito da pugliesi quindi se 6 in confidenza vedi mio padre ti portano anche queste cose)
poi c'era il dolce, ma nn l'ho mangiato tenendo conto che ho mangiato quasi anche per mia madre...il dolce cmq era a scelta....c'erano profiterol....se nn fossi stato pieno avrei certamente ceduto ,ed altre porcherie dall'aspetto invitante
amaro, sorbetto e caffè....
minkia che mangiata...
peso 3,5kg in più di stamattina ,ma che mangiata davvero
per fortuna mio padre va a mangiare li spesso coi colleghi di lavoro con i soldi che vincono al superenalotto...così abbiamo avuto uno sconto e abbiamo speso 180 euro in quattro...avremmo dovuto spendere 210 da quello che ha detto mio padre, ma quella cifra lo vale davvero...se avete lo stomaco che regge però!
Commenta