cameron diaz sarà una stanga, ma quella orientale, ke era anke nel telefilm andy o anny come ***** si kiamava mc beal, è troppo sensuale, sa proprio di sesso anke se è minuta e a me quelle minute non attirano tanto, ma lei ragazzi!!!
charlie's angels + ke mai
Collapse
X
-
Ma per piacere neanche se mi pagano vado a vedere quel film del *****...prendono 3 fighe che non sanno fare un ***** di niente (a parte la rossa che è un cesso ma grazie a trucco e computer grafica...) e grazie agli effetti speciali diventano delle superwomen che sono migliori di tutti in qualunque campo....assurdo, almeno Jacky Chan, Jet Lee, ecc. quelli almeno sono dei veri atleti!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Guarda che Lucy fa arti marziali da quando era bambinaSono troppo maschilista su queste cose...
Commenta
-
-
ma io vado a vedere sia il film impegnativo ke quello, come questo, ke mi fa divertire xkè rido anke delle cagate megagalattike ke vedo: ogni film va visto con uno spirito diverso. l'altra sera sono andato con una mia vekkia amica, solo amica, e a vedere sto film mi sono divertito tanto. è così vekkia amica ke non dovevo nascondere il mio arrapamento da caimano, detto alla sergio: tanto lei, ke si kiama paola, è una ke mi ha kiesto ad esempio quando ci siamo andati a vedere insieme "l'amore infedele" di mimarle nei minimi dettagli come gli uomini preferiscono ke si faccia un pompino come si deve xkè si voleva tenere stretto uno ke tutt'ora non la caga neanke di striscio. con lei anke con un asino ke si intravede nei pantaloni per l'arrapamento da caimano non si cerca di dissimulare.
per agenvolare allego immagine di liu
Commenta
-
Commenta