Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perche fate bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by max_power
    Ha parlato il grande fiorentino finocchione DOC riconosciuto da tutto il forum

    max_power
    Mi consenta (ih..ih..ih..) di puntualizzare!! Pure negli altri forum MisterX è denominato in cotal maniera, quindi trattasi di

    grande fiorentino finocchione DOC riconosciuto da tutto il WEB



    mò mi ammazza!!!

    M.

    Commenta


      #32
      Originally posted by MISTER X
      io lo so perchè lo fai...LO SO....

      NARCISAAAAA....




      ziaooo BELLAAAA...
      Una sorta di rivincita, va bene così???

      E poi non voglio lasciare nulla di "oggettivo" fra me e il mio obiettivo...

      SMACK!

      M.

      Commenta


        #33
        Originally posted by spy
        a quanto pare..questo 3d vi piace...

        e quali sono i motivi che vi spingono a continuare anche se avete raggiunto per cosi' dire la forma "perfetta"???

        (sappiamo che ad un certo punto non si ha mai la forma perfetta perche' si vuole sempre migliorare)


        rispetto a quello che avevamo preposto?
        Me lo sono chiesto... in effetti il mio obiettivo iniziale l'ho centrato da un pezzo, rientrare in alcuni vestiti di parecchio tempo fa, riavere indietro la mia "taglia originaria"... e questo è avventuto alla fine dell'inverno scorso...

        Gli obiettivi chiaramente si modificano con il raggiungimento in effetti... all'inizio avrei voluto raggiungere un obiettivo "peso" che ho lasciato perdere per strada, avendo appreso a sulla mia pelle che il muscolo pesa più della ciccia (il famoso rapporto "gommapiuma-piombo"! ), poi sono passata ad una serie di abiti sempre più piccoli di misura, e ci siamo...

        Adesso per ritenermi soddisfatta voglio scolpire alcune zone, cosa che ritenevo decisamente più difficile anche solo un mese fa, e invece, avendo adottato nuove strategie, penso di riuscirci in meno tempo di quanto mi ero concessa inizialmente... (pensavo di arrivarci per ottobre/novembre...) Diciamo che invece al mare ad agosto sarò decisamente soddisfatta di me stessa!!! Anche se per la "perfezione" mi concedo ancora il mese di settembre di allenamento e dieta, al mare mi voglio lasciare andare un poco, rilassarmi ecc.. ecc...

        Poi sarò come mi volevo, diciamo "perfetta" per il mio attuale pensiero...

        Probabilmente a quel punto tirerò fuori dal cassetto un sogno che mi è balenato in mente molto tempo fa, ma che ritenevo del tutto irraggiungibile!!!... raggiungere la forma fitness... non mi interessa gareggiare, mi interessa solo dimostrare a me stessa che posso farlo... ma questa motivazione non ha ancora radicato bene dentro di me, quindi non lo so se lo aprirò o meno quel cassetto...

        Alle volte penso che il "cambiamento" di obiettivi mi serve per poter continuare a fare bbing, perchè mi piace farlo punto e basta...

        BACI

        M.

        Commenta


          #34
          Originally posted by MULAN


          ... ma poichè prima, diciamo così, "interessavo" e il fisico da top model non ce l'avevo e non avevo neppure quello attuale ma ben peggio... devo districare la faccenda...


          Forse sei cambiata da quando fai bodybuilding o forse il ragazzo/i a cui interessavi non sopportavano che migliorassi il fisico per paura che non gli avresti più dato confidenza...

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            Re: perche fate bodybuilding

            Originally posted by spy
            1 aumentare di massa perche' troppo magri
            2 per partecipare ad una gara di bb
            3 per piacere di piu' alle ragazze
            4 per stare meglio con voi stessi
            5 per problemi di struttura fisica

            io ho iniziato per aumentare di massa ..perche' troppo magro...tanto alle ragazze piacevo anche prima
            Ottimo sondaggio Ho iniziato a praticare il BodyBuilding perchè mi sono reso conto di avere le spalle talmente piccole da farmi sembrare un Campari soda. Ho iniziato a praticare questo sport avendo 120 kg di lardo da smaltire in relazione ai 67 kg di massa magra (altezza 1.91). Avevo anche seri problemi si salute (scarso equilibrio, mal di schiena, valgismo.....insomma......ero uno storto ).
            Tutto è iniziato perchè ero sempre al centro dell' attenzione sia nei locali che al mare.
            Ricordo ancora che riuscivo a mala pena sollevare i manubri da 4 kg per i bicipiti. Be, dopo lunghi ed estenuanti allenamenti sono riuscito ad arrivare a pesare 115 kg per il 17% di grasso corporeo (un risultato strepitoso per il sottoscritto).
            Ora sono dimagrito e se tutto va bene, dovrei vedere l' addome tra 5 - 6 mesi (non dico tirato, ma un accenno secondo me è possibile in 6 mesi).
            Dopo questa prima manches di BodyBuilding mi sono iscritto in una palestra dove erano anche attrezzati per il powerlifting. Ho molto migliorato i miei massimali e ho acquisito una forza davvero notevole.
            Visto che non era quello che cercavo sono tornat a praticare Body Building.
            Ho ancora moltissima strada da fare, ma il mio sogno sarebbe quello di partecipare almeno una volta nella mia vita ad una gara di BB, senza nessuna pretesa.....solo per il gusto di dire "ce l' ho fatta anch'io".

            Commenta


              #36
              Originally posted by max_power
              Forse sei cambiata da quando fai bodybuilding o forse il ragazzo/i a cui interessavi non sopportavano che migliorassi il fisico per paura che non gli avresti più dato confidenza...

              max_power
              Dobbiamo fare 2 chiacchire in pvt io e te tesoro... magari davanti ad un caffè rigorosamente freddo di questi tempi!!! Cmq emblematica la frase non sopportavano che migliorassi il fisico per paura .... anche se la motivazione non è quella esposta da te...

              Baci

              M.

              Commenta


                #37
                Originally posted by spy
                a quanto pare..questo 3d vi piace...

                e quali sono i motivi che vi spingono a continuare anche se avete raggiunto per cosi' dire la forma "perfetta"???

                (sappiamo che ad un certo punto non si ha mai la forma perfetta perche' si vuole sempre migliorare)


                rispetto a quello che avevamo preposto?
                semplice:sono lontano dalla forma perfetta che intendo.

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by max_power
                  Ha parlato il grande fiorentino finocchione DOC riconosciuto da tutto il forum

                  max_power
                  almeno non sono ancora vergine come te.

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by MULAN
                    Mi consenta (ih..ih..ih..) di puntualizzare!! Pure negli altri forum MisterX è denominato in cotal maniera, quindi trattasi di

                    grande fiorentino finocchione DOC riconosciuto da tutto il WEB



                    mò mi ammazza!!!

                    M.
                    peccato però che nella realtà sia un famosissimo(ecco la volgarità dle giorno )PERFORATORE DI FEMMINE.

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by MULAN
                      Una sorta di rivincita, va bene così???

                      E poi non voglio lasciare nulla di "oggettivo" fra me e il mio obiettivo...

                      SMACK!

                      M.
                      che donna.
                      che donna.
                      che donna.
                      che donna.
                      che donna.
                      che donna.
                      che donna.
                      che donna.
                      che donna.























                      ah ma sei una donna?

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by MISTER X
                        peccato però che nella realtà sia un famosissimo(ecco la volgarità dle giorno )PERFORATORE DI FEMMINE.
                        Infermiere per sole donne?

                        Commenta


                          #42
                          Perche BB?

                          ESIBIZIONISMO PURO E SEMPLICE. E' SCRITTO NEI NOSTRI GENI.

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by MISTER X
                            almeno non sono ancora vergine come te.
                            Sicuramente, te la fai col sifone

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by MULAN
                              Infermiere per sole donne?
                              fai fai la finta tontaaaaa...

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by max_power
                                Sicuramente, te la fai col sifone

                                max_power
                                ma quello non era quel nano siculo trasferito nella periferia di torino?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎