If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi sapete se si puo mettere una scheda dell omnitel in questo tipo di telefonino...... Mi stanno facendo un regalo e non posso avere l'ennesimo numero
Qualcuno ce l' ha come va? E se l ho avete ci provate con una sheda normale per favore...........
Originally posted by Tachdown Ragazzi sapete se si puo mettere una scheda dell omnitel in questo tipo di telefonino...... Mi stanno facendo un regalo e non posso avere l'ennesimo numero
Qualcuno ce l' ha come va? E se l ho avete ci provate con una sheda normale per favore...........
thanks....................
Ti posso dire che le telefonate per una ricaricabile sono molto onerose.
Se poi lo usi per navigare allora ti conviene aprire un mutuo
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Originally posted by Tachdown Ragazzi sapete se si puo mettere una scheda dell omnitel in questo tipo di telefonino...... Mi stanno facendo un regalo e non posso avere l'ennesimo numero
thanks....................
IO HO IL NEC e606.
HO PROVATO UNA VOLTA A METTERGLI LA SCHEDA TIM E MI HA FUNZIONATO.
CMQ E' UN TELEFONINO UMTS.
...NN SO QUANTO POSSA CENTRARE, CMQ MI E' ARRIVATA UNA COMUNICAZONE DELLA TRE DOVE DICEVA KE TRA UN MESETTO NN SI POTRA' + METTERE LA SCHEDA DI TRE SUI NORMALI TELEFONI GSM.
PROBABILMENTE XKE' TRA CIRCA UN MESE TRE NN POTRA' + ANDARE IN ROAMING CON LA TIM!!!
...NN SO SE FAI UN BUON AFFARE A METTERE LA SKEDA DELL'OMNITEL SU UN TELEFONO DI CUI NN POTRAI SFRUTTARE COMPLETAMENTE LE SUE REALI POTENZIALITA'...(INTENDO DIRE LA CONNESSIONE WAP MEDIANTE UMTS...ke è circa 10 volte + veloce di quella gprs... )
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Re: Re: Chi sa se il videofonino NEC di 3hgh.......?
Originally posted by spaccotutto Ti posso dire che le telefonate per una ricaricabile sono molto onerose.
Se poi lo usi per navigare allora ti conviene aprire un mutuo
NO NO.
CON IL MIO CONTRATTO TRE HO a settimana:
- 10 ORE DI CHIAMATE;
- 10 ORE D VIDEOCHIAMATE;
- 150 SMS;
- 50 MMS;
- 100 CONTENUTI DA SCARICARE DAL SITO DELLA TRE.
TUTTO QUESTO X 85 EURO AL MESE.
NORMALMENTE SPENDEVO 80 EURO AL MESE X RICARICARMI LA TIM E CMQ NN MI BASTAVANO MAI E DOVEVO QUIND TELEFONARE ANCHE COL TELEFONO D CASA.
A ME E' CONVENUTO PASSARE A TRE.
CMQ MI SEMBRA KE PUOI PASSARE A TRE MANTENENDO IL TUO NUMERO.
Re: Re: Re: Chi sa se il videofonino NEC di 3hgh.......?
Originally posted by crystal NO NO.
CON IL MIO CONTRATTO TRE HO a settimana:
- 10 ORE DI CHIAMATE;
- 10 ORE D VIDEOCHIAMATE;
- 150 SMS;
- 50 MMS;
- 100 CONTENUTI DA SCARICARE DAL SITO DELLA TRE.
TUTTO QUESTO X 85 EURO AL MESE.
NORMALMENTE SPENDEVO 80 EURO AL MESE X RICARICARMI LA TIM E CMQ NN MI BASTAVANO MAI E DOVEVO QUIND TELEFONARE ANCHE COL TELEFONO D CASA.
A ME E' CONVENUTO PASSARE A TRE.
CMQ MI SEMBRA KE PUOI PASSARE A TRE MANTENENDO IL TUO NUMERO.
***** che affare d'altronde 85 euro sono solo 160 vecchie mila lire.
Cosa ti serve la tecnologia umts se npon la puoi sfruttare a pieno.
Io avevo trovato un telefonino di 3 perso ma l'ho restituito dopo aver visto i prezzi.
Tra 2 anni amgari spariranno tutti i gprs e gli umts costeranno quanto un gsm di adesso
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Allora mi sono informato:
la mia raga ne compra uno è l'altro dicono che viene dato in comodato d'uso? e si possono sottoscrivere tre tipi di contratto uno come le ricaricabili....è faccio questo sicuro!!!!
uno da 85 e l altro da 145 come dice tu....
il problema è la ricezione ancora bassa...... e i costi belli altucci ma solo per ora...................
da Natale si abbatteranno i prezzi..........
P.S: Crystal so che sei molto bella Peccato che so fidanzato!!!!
senno
Ma se un giorno passi per la città eterna.............. una cena non sarebbe male sempre se qualcuno del forum non ha da dire qualcosina
Originally posted by Tachdown Grazie Crystal.........e gli altri
la mia raga ne compra uno è l'altro dicono che viene dato in comodato d'uso? e si possono sottoscrivere tre tipi di contratto uno come le ricaricabili....è faccio questo sicuro!!!!
il problema è la ricezione ancora bassa...... e i costi belli altucci ma solo per ora...................
senno
Ma se un giorno passi per la città eterna.............. una cena non sarebbe male sempre se qualcuno del forum non ha da dire qualcosina
Come tutte le ultime tecnologie all'inizio presentano un costo elevato, ma poi come ben dici, il prezzo dovrebbe scendere in modo da permettere ai non "hardcore" di usufruire della nuova tecnologia.
p.s. non amo molto i cellulari, fanno quello che 3-4 anni fa, con un pc potevi tranquillamente fare con un pc di medio costo.
Ed a dirtela tutta mi fa ridere quella gente che fino a ieri diceva a morte le chat ed i videogiochi e che ora con questi telefonini all'avanguardia, si spreme tutta per fare il "terzo livello" al giochetto di corsa o quando vede l' MMS con la foto del culetto che arriva
Originally posted by chomog Come tutte le ultime tecnologie all'inizio presentano un costo elevato, ma poi come ben dici, il prezzo dovrebbe scendere in modo da permettere ai non "hardcore" di usufruire della nuova tecnologia.
p.s. non amo molto i cellulari, fanno quello che 3-4 anni fa, con un pc potevi tranquillamente fare con un pc di medio costo.
Ed a dirtela tutta mi fa ridere quella gente che fino a ieri diceva a morte le chat ed i videogiochi e che ora con questi telefonini all'avanguardia, si spreme tutta per fare il "terzo livello" al giochetto di corsa o quando vede l' MMS con la foto del culetto che arriva
Ho avuto la possibilita' di vedere il videogol di tre e devo dire che la risoluzione faceva proprio cagare.
Non capivo chi aveva segnato dato che non si vedeva il n°di maglia dei giocatori.
Un mio amico ha la mania del cellulare e ne cambia uno ogni 2-3 masi ben che vada;avra' gia' s*******to 4-5 milioni in 2 anni dato che le compra a 100 e lo rivende a 40.50
Originally posted by Tachdown Grazie Crystal.........e gli altri
senno
GRAZIE MILLE X I CMPLIMENTI
NN PENSO KE JPP ABBIA QLC DA DIRE...
CERTO, ORA C'E' LOFFERTA DI 2 CELL A 395 EURO SE NE ROTTAMI UNO GSM.
UNO SARA' PURE IN COMODATO (CE L'HO ANKE IO), SL KE TE LO DANNO GRATUITAMENTE, SENZA PAGARE UN CANONE MENSILE, FINO AL 2005. X QUELL'ANNO NN PENSO KE LO VORRANNO INDIETRO...ME LO HA DETTO ANKE LA CMMESSA DEL NEGOZIO TRE DOVE HO PRES IL MIO, MI SA KE TE L LASCERANNO.
...COS'E', NEL 2005 VORRANNO INDIETRO UN CELL SICURAMENTE SUPERATO E TUTT BOZZATO?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta