Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un uomo. Un perchè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originally posted by spaccotutto
    Max non ti incazzare non e' colpa tua se 6 cosi' scarso in tutto.
    Non sai nulla di politica;ti fai influenzare da quello che dicono i politici e cio' è indice di scarso inetlletto.

    Eppoi non ti incazzare se non faccio nulla tutto il giorno:io sono ricco e posso permettermi di vivere a sbafo dei genitori.
    E mica m'in*****, esistono sempre i rifiuti umani inutili alla società

    Per quanto riguarda il mio "scarso intelletto" ti rimando a tutti i miei interventi in sezione dieta, i miei articoli pubblicati su vari siti e sulla sezione International forum (lo "scarso" parla 3 lingue). Vabbeh, sto pure perdendo tempo a risponderti

    max_power
    Last edited by max_power; 05-07-2003, 13:02:43.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #62
      Originally posted by Napalm
      Un pò quello che fa la sinistra con il Berlusca
      Hai ragione, la sinistra ha avuto sempre una vena maggiormente oppositrice e polemica rispetto alla destra. Son parole corrette, la sinistra aspetta solo qualche gaffe del Berlusca...

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #63
        Originally posted by Sigfrido
        E' forse perché Fini è un politico forgiato dalla vita politica mentre Berlusconi è un genio della finanza?

        Rimanendo IT, direi che Berlusconi ha fatto bene a rispondere (e anzi doveva trovare una forma più cattiva) ma ha trovato una risposta poco idonea.

        Non credo proprio volesse dare a Schulz del "nazista" quanto del censore/prevaricatore, anche se non ho seguito bene il discorso.

        Anyway, la considerazione italiana in Fr e Ge non è mai stata ad un buon livello, occorre fare i duri qualche volta...ne ha avuto l'occasione ma l'ha sprecata.

        Rimane inteso che secondo me una persona come Berlusconi, pur curando i propri interessi, porterà miglioramenti in Italia (dato che, a ben pensarci, se vanno bene le sue aziende, una buona parte del Paese vive meglio).

        Commenta


          #64
          Originally posted by MISTER X
          anche io CHOMOG mi sto avvalendo di tali ottimi finanziamenti per aprire una mia azienda.

          e vaffanculo, scusate, com'è allora che qui al Nord per il fatto che siamo al nord non erogano una cippa o poco????


          Fra non è che mi dai qualche dritta?

          Ciao
          A

          Commenta


            #65
            Originally posted by arabafenice
            e vaffanculo, scusate, com'è allora che qui al Nord per il fatto che siamo al nord non erogano una cippa o poco????


            Fra non è che mi dai qualche dritta?

            Ciao
            A

            Non è vero che non erogano, ma ci vogliono dei requisiti: se una sede a Vedano, Villasanta o Muggiò rientri nelle zone obiettivo con disponibilità di alcuni finanziamenti agevolato/perduto fino ad un tetto di 100.000€.

            Se ci sentiamo in icq, ti do alcune notizie...
            Sigfrido

            Commenta


              #66
              Originally posted by max_power
              E mica m'in*****, esistono sempre i rifiuti umani inutili alla società

              Per quanto riguarda il mio "scarso intelletto" ti rimando a tutti i miei interventi in sezione dieta, i miei articoli pubblicati su vari siti e sulla sezione International forum (lo "scarso" parla 3 lingue). Vabbeh, sto pure perdendo tempo a risponderti

              max_power
              pure io parlo 3 lingue perfettamente:italiano,sloveno,inglese e capisco abbastanza bene anche il croato e il serbo quindi mi 6 inferiore in tutto pure fisicamente.

              Non ho mai visto una tua foto mentre io le ho pure postate.
              Cqe 6 1 o assoluto peccato non ci sia daniel a dirtelo.

              in un sondaggio fatto nel forum eri pure stato votato come persona + pallosa del forum e tu l'avevi chiuso dicendo che avevano truccato il sondaggio.
              Che scusa puerile;accetta la realta' con dignita' :in fin dei conti anche Fantozzi pur essendo una "stramerdaccia" è riuscito ad avere una vita normale.

              Max non puoi competere cone me hai perso in partenza
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #67
                Originally posted by arabafenice
                e vaffanculo, scusate, com'è allora che qui al Nord per il fatto che siamo al nord non erogano una cippa o poco????


                Fra non è che mi dai qualche dritta?

                Ciao
                A
                PERCHè SIETE MEZZE SEGHE.

                dritte?
                non saprei io mi sono informato semplicemente e ho chiesto cosa dovevo fare.
                è un finanziamento dato a chi tra i 18e i 35 anni apre nuove attività soprattutto se innovative e se nella società c'è una donna ancora meglio.

                Commenta


                  #68
                  Originally posted by spaccotutto
                  pure io parlo 3 lingue perfettamente:italiano,sloveno,inglese e capisco abbastanza bene anche il croato e il serbo quindi mi 6 inferiore in tutto pure fisicamente.

                  Non ho mai visto una tua foto mentre io le ho pure postate.
                  Cqe 6 1 o assoluto peccato non ci sia daniel a dirtelo.

                  in un sondaggio fatto nel forum eri pure stato votato come persona + pallosa del forum e tu l'avevi chiuso dicendo che avevano truccato il sondaggio.
                  Che scusa puerile;accetta la realta' con dignita' :in fin dei conti anche Fantozzi pur essendo una "stramerdaccia" è riuscito ad avere una vita normale.

                  Max non puoi competere cone me hai perso in partenza
                  Sei tanto sfigato da credere ai sondaggi, come sei tanto sfigato da dire " Non puoi competere con me, hai perso in partenza". Da qui si può desumere come tu sia una personalità molto infantile, soprattutto quando ti mettevi a sfottere gli altri utenti su altri forum del sesso, che poi non li cagava proprio nessuno ed eri rimasto l'unico sfigato a riderci sopra proponendo le tue scarse battute. Per non parlare dei tanti fake che hai creato, indice di una personalità da emerita testa di *****. Chiudo qui e ti metto in ignore ora, almeno hai l'onore di essere stato il primo

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #69
                    Originally posted by MISTER X
                    per me ha fatto benissimo...



                    sono d'accordissimo!!!!
                    Amo la fica rasata...

                    Commenta


                      #70
                      Originally posted by max_power
                      Si, ed è grazie al fatto che siamo entrati in Europa che questa legge è potuta esistere, sennò addio. E non ci ha portato berlusconi in Europa. E poi i finanziamenti dell'imprese ai giovani c'erano anche prima. Mio cugino 4 anni fa ha aperto un'azienda con quei finanziamenti, per cui non so da che pulpito t'è venuto che è stata approvata dal governo Berlusconi una tale legge. Sappi che non basta una legge per risollevare l'italia, se pensi così sei veramente un illuso. L'italia comunque non è andata verso lo sfascio economico, qui mi sono espresso male, ma non puoi negare che siamo in crisi. Vuoi l'Euro, vuoi la caduta della fiat, vuoi altre belle cosette che sfortunatamente sono accadute durante il governo Berlusconi, che non si è dimostrato capace di risolverle fin ora. Se non fosse stata capace la sinistra di risolvere quei problemi, stai certo che avrei pure criticato lei.
                      Detto questo mi tolgo dalla discussione, come giustamente ha fatto max79. Mi sembra ulteriormente inutile discutere.

                      max_power
                      In Europa combattiamo per cercar di camminare al fianco degli altri, non come fanalino di coda in stile Nato-Italia.
                      Da due anni a questa parte, penso che il Governo di Destra si stia comportando egreggiamente con una presenza solida e sempre presente con il resto dei paesi dell' UE.
                      I finanziamenti delle imprese ai giovani? Ma che stai dicendo
                      Io sto parlando dell' imprenditoria giovanile, i cui fondi vengono versati direttamente dallo Stato per la creazione di piccole e medie imprese, sto parlando della promulgazione della legge 24 novembre 1997 n. 134 che è stata estesa a quelle zone poco sviluppate.
                      Non basta una legge per risollevare l' Italia, ma io ho citato una delle poche cose
                      Sei ancora studente no? Pensa alla riforma scolastica ed universitaria, finalmente anche noi come tutti i paesi "avanzati e selettivi" avremo dei test di ingresso a raggruppati per categoria, con sbarramenti divisi per settore {laurea breve, completa, dottorato di ricerca, specializzazione, ecc..}.
                      Vogliamo parlare degli incentivi dello Stato sull'aggiornamento della società con le nuove tecnologie?
                      Tuo fratello se non erro lavora in questo campo, sicuro che si sarebbe sistemato se non ci fosse stato in Italia questa tipologia di governo?
                      In due anni guarda quante cose sono cambiate, possiamo vantare la rete in fibra ottica + sviluppata d'Europa, secondo me senza il Governo Berlusconi stavamo ancora con il 56k e le Flat
                      Siamo in crisi? Veramente non ho mai visto tanto benessere per Napoli e comuni limitrofi, ci sono tanti di quei modi adesso per lavorare che neanche immagini, forse sei un caso a parte non lo so, mi spiace per te, ma qui al Sud la situazione si è di molto sollevata.

                      La Sinistra ha risolto quei problemi? Ma di quale Sinistra parli Mi sembra di esser tornato indietro di 8-10 anni quando a scuola si facevano quei discorsi con frasi campate in aria che lasciano il tempo che trovano

                      p.s. ma non ti eri tolto dalla discussione? A me sembra che tu sia intervenuto ben + di una volta

                      Commenta


                        #71
                        Dalla discussione politica si, ma siccome qualche coglione viene solo per criticare...fai un po' tu. Comunque non sono d'accordo con ciò che hai detto. Chiudo qui, non voglio sprecare parole.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #72
                          Originally posted by max_power
                          Sei tanto sfigato da credere ai sondaggi, come sei tanto sfigato da dire " Non puoi competere con me, hai perso in partenza". Da qui si può desumere come tu sia una personalità molto infantile, soprattutto quando ti mettevi a sfottere gli altri utenti su altri forum del sesso, che poi non li cagava proprio nessuno ed eri rimasto l'unico sfigato a riderci sopra proponendo le tue scarse battute. Per non parlare dei tanti fake che hai creato, indice di una personalità da emerita testa di *****. Chiudo qui e ti metto in ignore ora, almeno hai l'onore di essere stato il primo

                          max_power
                          Sai una volta su icq un utente molto famoso di questo forum mi ha detto che eri talmente pesante che tiro' fuori una balla incredibile pur di troncare la discussione;indovina chi è?

                          Io saro' infantile ma tu 6 parecchio maleducato dato che io ti ho dato dello sfigato mentre tu 6 andato parecchio oltre.
                          Guarda che se mi metti in ignore mica mi fai un dispiacere sai?

                          P.S Se pure Berlusconi crede ai sondaggi perchè non dovrei crederci io?
                          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                          Commenta


                            #73
                            Che figata sta ignore list, non sapevo neanche come funzionava
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #74
                              penso che berlusconi sia stato provocato, ha reagito dando del kapò ad uno che gli aveva dato del padrino, (stando a quanto ho letto) alla fine berlusconi si è trovato solo con tutti che gli davano addosso.
                              L'intervento razzista nei confronti dei popoli mediorientali non l'ho apprezzato, questo invece è routine è parte integrante della politica basata sulle chiacchiere e le dispute da bar in luoghi predisposti e creati per le cose serie.
                              Anche la stampa e i commenti scandalizzati fanno parte del gioco poco serio che è diventata la politica, in questa partita ha perso berlusconi mi domando però se in questioni tanto importanti si debba assistere a giochi di potere e bisticci che a dir poco hanno dell'infantile.
                              Il problema secondo me non è in questo caso berlusconi ma tutto il sistema sempre più farsesco e costruito.
                              Rimango neutrale 'stavolta, il più pulito c'ha la rogna.

                              Commenta


                                #75
                                Originally posted by max_power
                                Dalla discussione politica si, ma siccome qualche coglione viene solo per criticare...fai un po' tu. Comunque non sono d'accordo con ciò che hai detto. Chiudo qui, non voglio sprecare parole.

                                max_power
                                Ok chiudi qui, cmq se non volevi sprecare parole non lo aprivi di certo un topic FLARE come questo
                                La prossima volta rifletti prima di agire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎