ecco come lavora uraia....
Collapse
X
-
ecco come lavora uraia....
Tag: Nessuno
-
-
bella brava buona ...................... ma chi è quella faccia da caxxoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
il negozio di integratori è solo la facciata poi se uno si informa meglio......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ecco perchè a me dice sempre che è occupata in negozio e non risponde ai miei messaggini....
Conan
PS: uri non te incazza'....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ras, un utente del forum mi ha mandato un PM dove chiede se Uraia può abbassare la gamba perchè vorrebbe vedere il pacco del tipo.
Inutile che mi chiedete chi è questo utente del forum...per la privacy lo chiamerò semplicemente MisterXOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Ras, un utente del forum mi ha mandato un PM dove chiede se Uraia può abbassare la gamba perchè vorrebbe vedere il pacco del tipo.
Inutile che mi chiedete chi è questo utente del forum...per la privacy lo chiamerò semplicemente MisterX:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Inutile che mi chiedete chi è questo utente del forum...per la privacy lo chiamerò semplicemente MisterX
però io mi butto su URI e lui e tutto tuo.
Commenta
-
-
Immagino un impennamento delle vendite.....(e nn solo di quelle..... )
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
il negozio di integratori è solo la facciata poi se uno si informa meglio......"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
Commenta