If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come Faccio Ad Attaccare Una Foto Nell Mia Signaure?
Originally posted by Napalm Perchè dopo non torni più?
...potrei tornare molto tardi ...in realtà il ritorno è previsto per i primi di settembre,poi non si può mai sapere...potrei anche stare di più,magari poi mi faccio trasportare dagli eventi e chi lo sà
Originally posted by Kayl595 ...potrei tornare molto tardi ...in realtà il ritorno è previsto per i primi di settembre,poi non si può mai sapere...potrei anche stare di più,magari poi mi faccio trasportare dagli eventi e chi lo sà
Dove vai in vacanza? Chissà...potrei farmi trasportare da te
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Posso portare anche la mia ragazza? ..quella della foto sotto..
...certo,ma non ti aspettare che finisca col pagare la cena anche a lei,piacerebbe eh...io pago,ti faccio fare bella figura e poi lei ringrazia te...no no ,così non và...sempre che tu non sia disposto a condividere la gratitudine della donzella con un amico
che si è dimostrato tanto generoso nei tuoi confronti
ma porc....visto che si parla di foto io voglio mettere la palla blu che ho in signature come avatar....come ca**o si fà visto che le ho provate tutte è l'immagine è già sul server !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Originally posted by Napalm Dove vai in vacanza? Chissà...potrei farmi trasportare da te
vado in Olanda,ho preso un appartamento ad Amsterdam,nel
centro,fortunatamente il locatore lo dà anche "a settimane",
quindi se mi decidessi a stare anche di più non ci sarebbe problema,per ora l'ho preso solo per tutto agosto,poi vedrò,
se ti và vieni pure a trovarmi,sarebbe una bella occasione per conoscerci,ricorda però che se hai bisogno di un posto per dormire da me mi devi avvisare qualche giorno prima,perchè ho già l'appartamento "assediato",cmq per questo c'è tempo,se entro fine luglio mi dici che pensi di venire ti dò il mio numero di cel,ah dimenticavo,sai che vado anche a conoscere Lekker?...abita vicino ad Amsterdam e siamo già d'accordo di vederci appena arrivo...bene,allora fammi sapere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta