Sauna????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sauna????

Per motivi di lavoro, non mi stò a dilungare, fra poco mi installeranno una sauna, volevo sapere se c'era qualcuno che aveva tratto beneficio da questo arnese, o se ci sono delle controindicazioni.
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

al alvoro la saunaaaaa...

Commenta

• ACE71
      Inattivo
      • Jan 2003
      • 1528
      • 0
      • 0
      • Send PM

No me la installano a casa, il cliente sconta una parte della ia fornitura e del mio avere con ciò che produce! Sai che pacco!

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Ah stupenda la sauna!!!
        Vabbè che io adoro tutti i luoghi caldi e dove si suda
        Ricordo la prima volta che la feci, avevo 18 anni, andai alle grotte di Nettuno vicino Pozzuoli, li c'è una cava naturale, ricordo che appena entrato fui invaso da un calore bruciante su tutto il corpo, sembra di stare in mezzo al fuoco, poi mi sedetti sulla panchetta di legno {non ti dico come scottava } e mi abituai abbastanza velocemente.

Si suda ed'è bello tra sauna, sole ed il bagno nell'acqua iper-salina, tornai a casa con la pelle pulitissima ed ero praticamente tutto tirato!!!

Stupendo, se hai la possibilità di metterla in casa beato te! E prepara le foglie di alloro !

Commenta

• crystal
          Bodyweb Senior
          • Feb 2003
          • 5751
          • 50
          • 40
          • Proxima Centauri
          • Send PM

Re: Sauna????

Originally posted by ACE71
          Per motivi di lavoro, non mi stò a dilungare, fra poco mi installeranno una sauna, volevo sapere se c'era qualcuno che aveva tratto beneficio da questo arnese, o se ci sono delle controindicazioni.
          SE SOFFRI DI PRESSIONE BASSA STAI MOOLTO ATTENTO.

CMQ ALL'NZIO NN STARCI X + DI 5 MINUTI...E FATTI UNA DOCCIA PRIMA DI ENTRARE, COSI' NN SENTI MOLTO LA BOTTA DI CALORE...

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
          ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

Working...
          X