If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by multipower Per me ha le extension, non è possibile che in giro di qualche mese i capelli gli siano cresciuti così tanto!
Per me è il classico fighetto-style, niente di insolito.. piuttosto: ma che fisico ridicolo ha??
fisico ridicolo lui...dal punto di vista di un bber...ha il fisico che piace al 99.9999% delle donne. ...non vedrai mai tanta **** in una vita quanto lui in un a settimana...
pensaci prima di prenderlo per il culo
e non dire che non daresti il culo per essere al suo posto, per cambiare il tuo fisico col suo,
se la pensi cosi` o sei culattone, o non vuoi ammetterlo. Soldi, fama, donne...io non ci penserei
un secondo...
alzi la mano qui chi non lo farebbe...e se qualcuno lo fa non gli credo, o e` culo...e
anche se culo imbarcherebbe tanti culattono lo stesso quindi
bb e` anche immagine...non parlare di immagine con lui...non ha nulla da imparare...lui le mode le lancia...
Originally posted by bombolo74 fisico ridicolo lui...dal punto di vista di un bber...ha il fisico che piace al 99.9999% delle donne. ...non vedrai mai tanta **** in una vita quanto lui in un a settimana...
pensaci prima di prenderlo per il culo
e non dire che non daresti il culo per essere al suo posto, per cambiare il tuo fisico col suo,
se la pensi cosi` o sei culattone, o non vuoi ammetterlo. Soldi, fama, donne...io non ci penserei
un secondo...
alzi la mano qui chi non lo farebbe...e se qualcuno lo fa non gli credo, o e` culo...e
anche se culo imbarcherebbe tanti culattono lo stesso quindi
bb e` anche immagine...non parlare di immagine con lui...non ha nulla da imparare...lui le mode le lancia...
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Ho pensato anche io che avesse un gatto rognoso morto in testa visto che qualche mese fa era completamente rasato , il taglio è osceno e il complesso giacca bianca maglietta bianca e jeans ... beh lasciamo perdere vah!!!:vom:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta