Molto carino il suo look ma bisogna tener presente che anche lui è un gran fico e sta bene con qualsiasi look.
Cosa ne pensate del look di...
Collapse
X
-
Originally posted by Conan
Molto carino il suo look ma bisogna tener presente che anche lui è un gran fico e sta bene con qualsiasi look.Mater sempre certa est, pater nunquam
Commenta
-
-
Originally posted by LIZARD2
lui sarà sui 185 cm, tu sei sui 175, ho detto tuttoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
UN GRAN PERSONAGGIO !
CHI Xò STA DIETRO A TUTTO QS...E' VICTORIA !!!!
LEI E' LA VERA MENTE.....Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
giacca bianca
camicia bianca
jeans
tutto DOLCE & GABBANA
ora: può piacere o meno, ma ha gusto (lui o chi per lui....) e si può permettere roba da milioni. ll vero stile si riconosce quando uno le mode le lancia (e allora o sei Tom Ford o John Galliano o sei Madonna, Beckham e pochi altri nel mondo), non quando le subisce.
Grazie Marc23 per la comicità involontaria..........quella "maglietta bianca" non è una Fruit of the loom.....
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originally posted by Eddie
quella "maglietta bianca" non è una Fruit of the loom.....
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta