Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze E Spiaggia !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originally posted by Conan
    No MisterX...sbagli per capire una donna devi immedesimarti, le donne molto spesso (e qui ora tutte a dire ma dai "non generalizzare" ma avendone avute un pò posso permettemri di fare una statistica piuttosto veritiera) confondono gli stati d'animo momentanei e le sensazioni con i sentimenti più pofondi.
    Faccio un esempio; esco con una ragazza, ci rido, ci scherzo, ci sentiamo a nostro agio insieme, le infondo sicurezza, alla fine andiamo a letto (inevitabile) e dopo aver trombato ed esserci divertiti lei facilmente può scambiere le belle sensazioni provate per amore.....poi ovviemnet capisce che quelo amore non era, intanto però afferma di marti e tu ci caschi ed alla fine sei proprio tu ad amarla e quando a te il sentimento nasce a lei già è finito...non ti ha preso in giro ma semplicemnte "ama" in modo diverso...
    e cosa credi che non mi sia mai immedesimato?
    ma non parlo della storiella di una sera o una settimana,ma di storie serie che durano molto e che alla fine,anche dopo un anno,scopri che tu ami,lei no.

    Commenta


      #62
      Ma vi immaginate voi ragazzi stare con una chiattona insignificante...solo perchè ha la badia?
      ***** che vita infelice starci insieme anche se magari gli fai un monte di corna.....al mattino ogni volta che uno si alza si sputa in faccia allo specchio



      Meglio una tipa con cui te la spassi e che sei legato anche se sei costretto a tirare la cinghia chi se ne frega......


      Diciamo però che un buon 60/70 % di persone sia donne che uomini...danno un buon peso alla macchina e al vil denaro

      Commenta


        #63
        Originally posted by Conan
        No MisterX...sbagli per capire una donna devi immedesimarti, le donne molto spesso (e qui ora tutte a dire ma dai "non generalizzare" ma avendone avute un pò posso permettemri di fare una statistica piuttosto veritiera) confondono gli stati d'animo momentanei e le sensazioni con i sentimenti più pofondi.
        Faccio un esempio; esco con una ragazza, ci rido, ci scherzo, ci sentiamo a nostro agio insieme, le infondo sicurezza, alla fine andiamo a letto (inevitabile) e dopo aver trombato ed esserci divertiti lei facilmente può scambiere le belle sensazioni provate per amore.....poi ovviemnet capisce che quelo amore non era, intanto però afferma di marti e tu ci caschi ed alla fine sei proprio tu ad amarla e quando a te il sentimento nasce a lei già è finito...non ti ha preso in giro ma semplicemnte "ama" in modo diverso...
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #64
          beh ma mika è sempre vero: a volte è per colmare un vuoto interiore, altre xkè uscite da una storia lunga e seria c'hanno il ***** rotto pure loro e cercano solo di divertirsi. come vogliamo farlo noi, pure loro ed è giusto così
          mica è sempre per riempire un vuoto interiore, spesso anke per riempire un vuoto situato fra le gambe: scusa ma tu pensi sempre a riempire il tuo vuoto interiore? a volte non vuoi solo farti una scopata e basta? e dai questa possibilità anke alle donne no!!!!
          Last edited by thetongue; 05-07-2003, 01:58:37.

          Commenta


            #65
            Originally posted by thetongue
            beh a volte non vuoi solo farti una scopata e basta? e dai questa possibilità anke alle donne no!!!!
            mica solo una volta....

            Commenta


              #66
              Originally posted by Conan
              No MisterX...sbagli per capire una donna devi immedesimarti, le donne molto spesso (e qui ora tutte a dire ma dai "non generalizzare" ma avendone avute un pò posso permettemri di fare una statistica piuttosto veritiera) confondono gli stati d'animo momentanei e le sensazioni con i sentimenti più pofondi.
              Faccio un esempio; esco con una ragazza, ci rido, ci scherzo, ci sentiamo a nostro agio insieme, le infondo sicurezza, alla fine andiamo a letto (inevitabile) e dopo aver trombato ed esserci divertiti lei facilmente può scambiere le belle sensazioni provate per amore.....poi ovviemnet capisce che quelo amore non era, intanto però afferma di marti e tu ci caschi ed alla fine sei proprio tu ad amarla e quando a te il sentimento nasce a lei già è finito...non ti ha preso in giro ma semplicemnte "ama" in modo diverso...











              esattamente

              Commenta


                #67
                Originally posted by thetongue
                beh ma mika è sempre vero: a volte è per colmare un vuoto interiore, altre xkè uscite da una storia lunga e seria c'hanno il ***** rotto pure loro e cercano solo di divertirsi. come vogliamo farlo noi, pure loro ed è giusto così
                mica è sempre per riempire un vuoto interiore, spesso anke per riempire un vuoto situato fra le gambe: scusa ma tu pensi sempre a riempire il tuo vuoto interiore? a volte non vuoi solo farti una scopata e basta? e dai questa possibilità anke alle donne no!!!!











                giusto,sembra però che ci sia ancora nel 2003 la mentalità che la donna non possa fare o pensare certe cose senza essere una *****,è un luogo comune davvero sciocco,ma credo che di vorrà ancora qualche migliaio di anni per smaltirlo
                inviterei cmq tutti i sostenitori di quella vetusta scuola di pensiero a rinascere donna e a "fare i bravi" anzi "le brave"...

                Commenta


                  #68
                  Di certo una donna che tromba per colmare il suo vuoto interiore non è che faccia una bella impressione comunque

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #69
                    Originally posted by max_power
                    Di certo una donna che tromba per colmare il suo vuoto interiore non è che faccia una bella impressione comunque

                    max_power

                    Ma diamine, deve colmare o no il suo VUOTO???

                    (me l'hai messa li, nn ho resistito)

                    Commenta


                      #70
                      Originally posted by lo zar
                      Ma diamine, deve colmare o no il suo VUOTO???

                      (me l'hai messa li, nn ho resistito)

                      Miticissima...minchia te l'ho proprio messa lì bella fresca non si poteva resistere...

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #71
                        Originally posted by Conan
                        No MisterX...sbagli per capire una donna devi immedesimarti, le donne molto spesso (e qui ora tutte a dire ma dai "non generalizzare" ma avendone avute un pò posso permettemri di fare una statistica piuttosto veritiera) confondono gli stati d'animo momentanei e le sensazioni con i sentimenti più pofondi.
                        ...
                        Faccio una domanda a "sua saggezza" (scherzo, pischelletto mio, ma la risposta mi interessa davvero...)


                        Questi ***** di "stati d'animo momentanei" maschili di cui parli tu, durano una sera, una settimana, un mese, un anno, 5 anni... ?

                        Quando uno "stato d'animo momentaneo maschile" diventa sentimento più profondo?


                        No, perchè, per questioni esterne, mi interessa proprio capire quando una donna deve pensare che l'uomo che ha di fronte tiene veramente a lei, DOPO QUANTO TEMPO DI "STATI D'ANIMO MOMENTANEI", diciamo!!!


                        Scusa il tono rabbioso, Conny, è chiaro che non ce l'ho con te, lo sai...

                        Un bacio

                        Mulan

                        Commenta


                          #72
                          Originally posted by MULAN
                          Faccio una domanda a "sua saggezza" (scherzo, pischelletto mio, ma la risposta mi interessa davvero...)


                          Questi ***** di "stati d'animo momentanei" maschili di cui parli tu, durano una sera, una settimana, un mese, un anno, 5 anni... ?

                          Quando uno "stato d'animo momentaneo maschile" diventa sentimento più profondo?


                          No, perchè, per questioni esterne, mi interessa proprio capire quando una donna deve pensare che l'uomo che ha di fronte tiene veramente a lei, DOPO QUANTO TEMPO DI "STATI D'ANIMO MOMENTANEI", diciamo!!!


                          Scusa il tono rabbioso, Conny, è chiaro che non ce l'ho con te, lo sai...

                          Un bacio

                          Mulan
                          Comunque lui faceva riferimento agli stati d'animo femminili. Non è detto che uno stato d'animo maschile diventi sentimento profondo.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #73
                            Comunque si! La donna SE AMA, ama proprio "in modo diverso" come dice Conny, pelle e anima!

                            Poi la donna se viene "presa a pesci in faccia" una due tre quattro volte... ESATTAMENTE COME VOI maschietti, prima può darsi che ci provi a fare la dura, poi se i vostri "stati d'animo momentanei maschili" persistono, capace pure che si intenerisce pure la stronza...

                            Poi esistono le "irriducibili", basta che le guardi e già ti amano povere sciocche... destinate pure quando la scorza si fa dura a lasciare che lo sguardo di un qualcuno di inaspettato riesca a creare uno squarcio in questa benedetta scorza...

                            Poi esistono quelle che "non ci credono più", che reggono pure parecchio tempo senza farsi "accalappiare" da un uomo, sesso e basta, e una mattina si ritrovano a dire: "Questo qui no, dal mio letto non se ne deve più andare..." e non è sesso ma è già diventato amore...

                            Perchè - E NON PARLO PER TUTTE LE DONNE, SIA CHIARO - la razionalità che gli uomini sanno mettere in ogni rapporto le donne non ce l'hanno, educate fin da piccole a leggere Harmony e Liala, *****!!! Una bella dose di Cussler e Forsyth e Follett e Grisham le avrebbe educate meglio, senz'altro!!!

                            m.

                            Commenta


                              #74
                              Originally posted by max_power
                              Comunque lui faceva riferimento agli stati d'animo femminili. Non è detto che uno stato d'animo maschile diventi sentimento profondo.

                              max_power
                              Hai ragione Max, ho cannato in pieno, ma non credo di aver cannato pensando che gli uomini agiscono molto in base allo "stato d'animo momentaneo" senza pensare alle conseguenze emotive che ingenerano nella loro partner donna...

                              L'uomo che fa sesso con una donna la prima sera che la incontra e la riempie di coccole e baci e tenerezze perchè è magari nella sua natura essere così, crea una aspettativa nella donna che neppure ti immagini... Perchè generalmente, specie fra persone che si conoscono poco, le tenerezze non sono della prima sera che ci si incontra...

                              Baci

                              M.

                              Commenta


                                #75
                                Originally posted by MULAN


                                L'uomo che fa sesso con una donna la prima sera che la incontra e la riempie di coccole e baci e tenerezze perchè è magari nella sua natura essere così, crea una aspettativa nella donna che neppure ti immagini... Perchè generalmente, specie fra persone che si conoscono poco, le tenerezze non sono della prima sera che ci si incontra...

                                Baci

                                M.
                                guarda che succede anche il contrario.
                                non esiste in tal caso una classificazione donna-uomo,ma chi lo fa e chi no senza distinzione di sesso.

                                bisognerebbe sempre saper ponderare le nostre mosse in un campo così PERICOLOSO,tra virgolette.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎