Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze E Spiaggia !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    mah...tatanka c'hai ben ragione.
    è qualcosa di insito nella natura umana ...la ricerca della sicurezza
    oggi si parla di sicurezza economica.
    non parlerei tanto di troie quanto della necessità, tutta istintiva, di assicurare un futuro a sè ed alla prole.
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    Commenta


      #32
      Originally posted by Conan
      Bhè tu parli di troie non di ragazze.....se sei fortunato troverai quella che ti starà vicino anche se un giorno divenissi povero, calvo e ciccione, sono poche le donne che sanno amare veramente e bisogna saperle trovare....
      ***** !!!
      Questa non me la aspettavo da uno sboroncello come te



      Commenta


        #33
        Originally posted by Sergio
        ***** !!!
        Questa non me la aspettavo da uno sboroncello come te
        il nostro Conan,da mo' ke ha trovato la sua "anima gemella "
        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





        " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


        ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


        Originally posted by ultra
        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

        Commenta


          #34
          Originally posted by Uappo!
          ma che visione triste che hai !!!!!

          Io ho fatto petting come un pazzo fino a 16 anni quando ero a piedi o al max la bicicletta....
          Dai 16 ai 18 ho trombato come un pazzo e avevo l'aprilia futura 125
          Dai 18 ai 24 ho avuto la fiesta idem....
          Dai 25 ad oggi la 206 e non è cambiato nulla.....forse un pò la mia testa.....

          :

          ***** nei ha di soldi per andare a puttane............

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #35
            Originally posted by uraia
            il nostro Conan,da mo' ke ha trovato la sua "anima gemella "
            Anima gemella ??


            Avguri ragazzi !!!


















            PRESO !



            Commenta


              #36
              Originally posted by Sergio
              Anima gemella ??


              Avguri ragazzi !!!


















              PRESO !
              "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





              " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


              ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


              Originally posted by ultra
              I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

              Commenta


                #37
                Originally posted by Napalm
                Cioè...mi vorreste far credere che cucco parecchio non perchè ci so fare...ma perchè esco col mio Mercedes SL500?




                Siii!!!


                Noooo.....



                Insomma, mi ci porti a fare un giro?



                Scherzavo, magari sei ancora "depresso" e ci buttiamo da un burrone come Thelma e Louise, lassuma stè neh!!!!



                M.

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Conan
                  Bhè tu parli di troie non di ragazze.....se sei fortunato troverai quella che ti starà vicino anche se un giorno divenissi povero, calvo e ciccione, sono poche le donne che sanno amare veramente e bisogna saperle trovare....
                  Vabbè dai seriamente!!!

                  I soldi... la macchina... il fisico... i boxer aderenti... il portafoglio... ma mica avrete 20 anni tutta la vita, sapete??? Mica è detto che il fisico da palestrati basta la "volontà" per tenerselo???

                  Toccatevi pure le palle, ma pensate che vi potreste ammalare e diventare il doppio di quel che siete adesso (parlo per chi sta in forma, non per "chi vuol crescere"...)... o la metà... o potreste infortunarvi e zoppicare per la vita... (fine delle catastrofi! ma ce ne sono molte ma molte altre...)

                  Ma certo che la prima cosa che guardi è l'aspetto fisico, la "piacevolezza fisica" in generale se non "LA PERFEZIONE FISICA", ma che POVERI DI SPIRITO saremmo a cercare solo quello nell'altra persona!!! Allora che ad ogni "povero di spirito" capiti una "povera di spirito" mi pare molto, ma molto, ma molto EQUO!!! Inutile lagnarsi a posteriori!

                  BRAVO CONNY!!! per la frase che ho quotato... Ricorda che per avere accanto una donna che ti sappia "amare veramente" devi trovare abbastanza coraggio per "amarla veramente" pure tu... Non ci addentriamo oltre...

                  BACI

                  M.

                  Commenta


                    #39
                    Re: essere lumati...

                    Originally posted by Tatankayota
                    Le ragazze al mare ti lumano se parcheggi una quattroruote dai 50.000 € in su nel parcheggio di fronte alla spiaggia o perlomeno una bella moto.
                    Dotato del sopraccitato mezzo, puoi essere anche un mezzo sfigato ma le ragazze ti lumeranno e ti si infileranno nel letto.
                    bisogno di altre delucidazioni?
                    Tatankayotanka

                    Punto.

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by MadBebe
                      ***** nei ha di soldi per andare a puttane............

                      Mad

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by MULAN
                        Vabbè dai seriamente!!!

                        I soldi... la macchina... il fisico... i boxer aderenti... il portafoglio... ma mica avrete 20 anni tutta la vita, sapete??? Mica è detto che il fisico da palestrati basta la "volontà" per tenerselo???

                        Toccatevi pure le palle, ma pensate che vi potreste ammalare e diventare il doppio di quel che siete adesso (parlo per chi sta in forma, non per "chi vuol crescere"...)... o la metà... o potreste infortunarvi e zoppicare per la vita... (fine delle catastrofi! ma ce ne sono molte ma molte altre...)

                        Ma certo che la prima cosa che guardi è l'aspetto fisico, la "piacevolezza fisica" in generale se non "LA PERFEZIONE FISICA", ma che POVERI DI SPIRITO saremmo a cercare solo quello nell'altra persona!!! Allora che ad ogni "povero di spirito" capiti una "povera di spirito" mi pare molto, ma molto, ma molto EQUO!!! Inutile lagnarsi a posteriori!

                        BRAVO CONNY!!! per la frase che ho quotato... Ricorda che per avere accanto una donna che ti sappia "amare veramente" devi trovare abbastanza coraggio per "amarla veramente" pure tu... Non ci addentriamo oltre...

                        BACI

                        M.
                        allora io ho sfiga perchè so amare con yuyyo me stesso ma spesso trovo donne che non sanno amare con tutte se stesse.

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by Conan
                          Bhè tu parli di troie non di ragazze.....se sei fortunato troverai quella che ti starà vicino anche se un giorno divenissi povero, calvo e ciccione, sono poche le donne che sanno amare veramente e bisogna saperle trovare....
                          impossibile nn quotare...
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by MISTER X
                            allora io ho sfiga perchè so amare con yuyyo me stesso ma spesso trovo donne che non sanno amare con tutte se stesse.
                            Forse è proprio perchè ami con tutto te stesso che non ricevi lo stesso amore dalla donna che ami. Inoltre tu sei una persona dai sentimenti molto sensibili, ovvio che la maggiorparte delle ragazze non amano come te. O forse, anzi sicuramente amano in maniera diversa, ma ricorda sempre che in amore non è vero che due persone si amano allo stesso modo. C'è sempre quello che ama di più e quello che ama di meno.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by max_power
                              Forse è proprio perchè ami con tutto te stesso che non ricevi lo stesso amore dalla donna che ami. Inoltre tu sei una persona dai sentimenti molto sensibili, ovvio che la maggiorparte delle ragazze non amano come te. O forse, anzi sicuramente amano in maniera diversa, ma ricorda sempre che in amore non è vero che due persone si amano allo stesso modo. C'è sempre quello che ama di più e quello che ama di meno.

                              max_power
                              VERISSIMO


                              SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by uraia
                                il nostro Conan,da mo' ke ha trovato la sua "anima gemella "
                                Cos'è questa nota polemica dolce uri....io parlavo in generale e tu lo sai, ogni post che faccio sul tema "amore" o "simili" tu lo porti sul personale ma sbagli......io intendevo:"chi è fortunato trova la donna che gli starà per sempre affianco, anche se un giorno si diventassi, brutti e calvi"....semplice, no
                                Non ho detto di averla trovata, non ho detto nemmeno di non averla trovata....ho semplòicemente parlato in generale, ne tantomeno mi ritengo una persona fortunata, quindi non capisco la tua vena polemica.....e poi lo sai che ti voglio bene!!!
                                Conan
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎