Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze E Spiaggia !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    o uappo ma perche sei cosi' uappo?!?!?!!??!?!?!o uappo.....(continua.....









































    considerate la vostra semenza....
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute et canoscenza

    Commenta


      #17
      voi non capite nà cippa !!!!

      x piacere alle ragazze dovete conscere i loro gusti...i loro pensieri...dovete pensare come pensano loro....

      vabbè...lasciamo stare...tanto io di qs problemi non ne ho.....

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #18
        Re: Re: essere lumati...

        Originally posted by crystal
        E POI PERO' LO SFIGATO DEVE RIMANERE TUTTO IL GIORNO NEL PARCHEGGIO X CUCCARE...KE SFIGATO!!!!!!!!!!!!!!!!

        brava ! anzi...bravissima !


        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #19
          Cioè...mi vorreste far credere che cucco parecchio non perchè ci so fare...ma perchè esco col mio Mercedes SL500?




          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #20
            conoscere i gusti delle ragazze:
            "preferirà il bmw cabrio, l'SL, la mercedes, o il porsche boxter?"
            Anni fa mi insegnarono che le ragazze fino ad una certa età ti guardano il pacco davanti, dopo il pacco del portafogli dietro.
            E' comunque nella natura umana: ai tempi preistorici preferivano gli uomini muscolosi perchè le potevano proteggere, dar da mangiare ecc.; oggi le stesse cose gliele può dare più facilmente chi ha il portafogli gonfio e così loro scelgono quelli!
            Dunque per farti una bella vacanza..... noleggia una bella macchina cabrio, poi se hai i boxer o meno poco importa.
            Bye
            Tatankayotanka

            Commenta


              #21
              Originally posted by Tatankayota
              Dunque per farti una bella vacanza..... noleggia una bella macchina cabrio, poi se hai i boxer o meno poco importa.
              Bye
              Tatankayotanka
              Up
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #22
                Originally posted by Tatankayota
                conoscere i gusti delle ragazze:
                "preferirà il bmw cabrio, l'SL, la mercedes, o il porsche boxter?"
                Anni fa mi insegnarono che le ragazze fino ad una certa età ti guardano il pacco davanti, dopo il pacco del portafogli dietro.
                E' comunque nella natura umana: ai tempi preistorici preferivano gli uomini muscolosi perchè le potevano proteggere, dar da mangiare ecc.; oggi le stesse cose gliele può dare più facilmente chi ha il portafogli gonfio e così loro scelgono quelli!
                Dunque per farti una bella vacanza..... noleggia una bella macchina cabrio, poi se hai i boxer o meno poco importa.
                Bye
                Tatankayotanka
                ma che visione triste che hai !!!!!

                Io ho fatto petting come un pazzo fino a 16 anni quando ero a piedi o al max la bicicletta....
                Dai 16 ai 18 ho trombato come un pazzo e avevo l'aprilia futura 125
                Dai 18 ai 24 ho avuto la fiesta idem....
                Dai 25 ad oggi la 206 e non è cambiato nulla.....forse un pò la mia testa.....

                e allora ?!?!?!?
                e' ovvio che alle tipe piace apparire...non a tutte fortunatamente...o almeno non a tutte in tutta la loro vita....

                ma preferisco farmi seghe a vita piuttosto che stare con una che sta x me solo x soldi.....qs è poco ma sicuro...

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #23
                  Anch'io la pensavo così: meglio le pippe che una che sta con me solo per i soldi.








                  Poi, per fortuna, sono diventato miliardario col Superenalotto!

                  Commenta


                    #24
                    certo è vero che se da domani vado a giocare nella juve mi metto insieme o almeno mi tormbo una letterina o una velina...almeno solo provare...lo giuro !


                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Uappo!
                      e' ovvio che alle tipe piace apparire...non a tutte fortunatamente...o almeno non a tutte in tutta la loro vita....
                      Infatti, se hai l'SLK o il BMW cabrio o la Spider... nn è che cambia molto se poi sei "stupido" (discorso generico, ovviamente!!!)

                      ps: e poi queste macchine fanno figura ma mica sono poi così comode!!!!!

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by little_p
                        Infatti, se hai l'SLK o il BMW cabrio o la Spider... nn è che cambia molto se poi sei "stupido" (discorso generico, ovviamente!!!)

                        ps: e poi queste macchine fanno figura ma mica sono poi così comode!!!!!

                        si...ma poi sopratutto sarebbero mie mica loro....

                        LoVe......and pEAce....

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Uappo!
                          voi non capite nà cippa !!!!

                          x piacere alle ragazze dovete conscere i loro gusti...i loro pensieri...dovete pensare come pensano loro....

                          vedo che tu ci riesci bene...

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by Uappo!
                            ...dovete pensare come pensano loro....

                            GIA', BISOGNA ESSERE GAY...


                            SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by Conan
                              Bhè tu parli di troie non di ragazze.....se sei fortunato troverai quella che ti starà vicino anche se un giorno divenissi povero, calvo e ciccione, sono poche le donne che sanno amare veramente e bisogna saperle trovare....
                              giusto.

                              peccato siano rare.

                              Commenta


                                #30
                                cmq UAPPO rimani un pallonaroooooo..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎