X non "inquinare" altri post, almeno abbiamo un 3d dove scrivere quello che pensiamo......
Calciomercato Summer 20003 !
Collapse
X
-
replica x CONAN !
dalle poche volte che ho visto Pizarro (e daq quello che ho sentito) Pizarro è un OTTIMO GICOATORE...ma credo che ha qualcosa che non convince altrimenti la Juve lo avrebbe preso sicuramene quest'anno......o magari esistono discorsi dietro che nons appiamo (procuratori o discorsi tattici)
LoVe......and pEAce....
-
-
E' ancora presto, i grandi colpi se ci saranno saranno proprio effettuati sul filo di lana....per ora sono soddisfatto del mercato della mia LAzio: Pizarro a mio modo di vedere è un fenomeno, Alberto e Jorgensen sono ottimi per la panchina in vista della Champions.
Poi se arrivasse Mutu.....difficile ma se dovesse venire a Roma sarei molto ottimista per la prossima stagione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Lippi ama avere due centrali di mezzocampo molto muscolari mentre Pizarro ha delle pause durante i 90' ma piedi fantastici.
La Juve ha preso Appiah proprio per questo, giocaoptre svelto, fortissimo fisicamente che sa inserirsi ed ha buoni piedi e geometrie, più quantità di Pizarro ma uno stile di gioco diverso, sicuramente meno fantasia.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Quello ke pensiamo??
Che non vedo l'ora ke inizi il campionato, perchè il CALCIOMERCATO MI STA' SULLE PALLE!
Non il mercatp in sè, ma i giornali/giornalisti.
Dicono che Tuttisport da quando si è "specializzato" in calciomercato vende il 30% in +! Bè, scrivono il 30% di cazzate in più.
Vi giuro, all'inizio lo seguivo, mi appassionava...ora non ne posso +.
In StudioSport e in tutte le altre trasmissioni sportive, poichè il campionato è fermo, non sanno + che balle inventarsi.
E FRANCAMENTE NON CAPISCO PERCHE' NON SI VERGOGNINO DI FARE SEMPRE QUESTE GRANDI FIGURE DI MERDA DATO KE NON INDOVINANO NIENTE!!!!
Il giorno dopo Legrottaglie era sicuro al 100% l'arrivo di stam alla Juve ....mah.
E poi Lucio: hanno detto: un grande acquisto per la Roma ....ma non si è fatto NULLA!!!
Minkia, poi ucciderei Mosca quando dice: scambio Sheva/Vieri ..... DelPiero/Recoba ........... e quando gli dicono, ma non è successo ...lui dice: "...cmq i presidenti hanno trattato".
MA VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI GIURO CHE SE POTESSI LI FAREI CHIUDERE TUTTI QUEI GIORNALI E QUELLE TRASMISSIONI!!!
Commenta
-
-
Anche qui a Roma i giornali scrivono un mucchio di cazzate per vender copie...considera che il corriere dello Sport Stadio per mesi andava dicendo che Legrottaglie era giallorosso e poi è finito alla Juve, Appiah idem...per mesi si diceva andasse alla Roma e poi è andato alla Juventus.....
Poi la farsa Lucio...ah ah ah la Roma non c'ha na lira e sta come la LAzio dell'anno scorso....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ma infatti anch'io ODIO i gironali e i gironalisti in qs periodo x le gosse minchiate che sparano !
MOSCA LO UCCIDEREI (figurativamente )...ogni giorno dice una cazzata + grossa dell'altra......e MAI UNA GIUSTA !
IO DIREI DI USARE QS 3D x parlare dei colpi veri...di quelli realmente andati in porto e magari delle proprie idee x migliorare la propria squadra.
Anch'io sono convinto Conana che la Lazio farà un buon mercato.....ma ho sentito che i colpi con l'udinese stavano ieri saltando.....un'altra palla dei gironalisti di TELELOMBARDIA ?!?!!?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
ma infatti anch'io ODIO i gironali e i gironalisti in qs periodo x le gosse minchiate che sparano !
MOSCA LO UCCIDEREI (figurativamente )...ogni giorno dice una cazzata + grossa dell'altra......e MAI UNA GIUSTA !
IO DIREI DI USARE QS 3D x parlare dei colpi veri...di quelli realmente andati in porto e magari delle proprie idee x migliorare la propria squadra.
Anch'io sono convinto Conana che la Lazio farà un buon mercato.....ma ho sentito che i colpi con l'udinese stavano ieri saltando.....un'altra palla dei gironalisti di TELELOMBARDIA ?!?!!?
Mosca dice ogni cosa e poi anke il suo esatto contrario.. Eheh e poi nn accadono nè l'uno nè l'altroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Quello ke pensiamo??
Che non vedo l'ora ke inizi il campionato, perchè il CALCIOMERCATO MI STA' SULLE PALLE!
Non il mercatp in sè, ma i giornali/giornalisti.
Dicono che Tuttisport da quando si è "specializzato" in calciomercato vende il 30% in +! Bè, scrivono il 30% di cazzate in più.
Vi giuro, all'inizio lo seguivo, mi appassionava...ora non ne posso +.
In StudioSport e in tutte le altre trasmissioni sportive, poichè il campionato è fermo, non sanno + che balle inventarsi.
E FRANCAMENTE NON CAPISCO PERCHE' NON SI VERGOGNINO DI FARE SEMPRE QUESTE GRANDI FIGURE DI MERDA DATO KE NON INDOVINANO NIENTE!!!!
Il giorno dopo Legrottaglie era sicuro al 100% l'arrivo di stam alla Juve ....mah.
E poi Lucio: hanno detto: un grande acquisto per la Roma ....ma non si è fatto NULLA!!!
Minkia, poi ucciderei Mosca quando dice: scambio Sheva/Vieri ..... DelPiero/Recoba ........... e quando gli dicono, ma non è successo ...lui dice: "...cmq i presidenti hanno trattato".
MA VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI GIURO CHE SE POTESSI LI FAREI CHIUDERE TUTTI QUEI GIORNALI E QUELLE TRASMISSIONI!!!
c'è l'altro obbiettore quì che compra ogni mattina TUTTOSPORT:bene un mare di cazzate pazzesche.
io sono per il calcio giocato.
cmq per ora la JUVE per me si è mossa benissimo:3 rinforzi nei 3 reparti con ottimi giocatori.
lLEGROTTAGLIE,MICCOLI E APPIAH.
Commenta
-
-
Te nn avevi detto "Basta calcio fino a settembre"????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Uappo!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta