ho appena finito di ascoltare il tg....praticamente 2 ragazzi con le moto d'acqua mentre facevano gli sburoni..hanno trovato una grossa tartaruga di mare....che si faceva i caxxxi suoi....hanno pensato bene di legarla con una fune e strascicarla con la moto d'acqua...dopo averla sbatacchiata a destra e a sinistra re ridendo di tutto questo..sono arrivati a riva l'hanno scaraventata sulla spiaggia rovesciandola "una tartaruga rovesciata e' spacciata" e gli hanno infierito ogni genere di spregio..per fortuna che vi erano dei bagnanti che sono riusciti a far scappare i due imbecilli..e con tanto amore e pazienza sono riusciti a fra riprendere il mare alla povera malcapitata!!!! bastardi figli di una mignotta....perche non provano a prendere me e legarmi alla moto!!!!!vediamo un po'!!!!!facile farsela con i piu' deboli sopratutto con delle creature marine!!!! sono disgustato e incazzatissimo!!
maledetti bastardi!!!!!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Re: maledetti bastardi!!!!!!
Originally posted by maurillo
ho appena finito di ascoltare il tg....praticamente 2 ragazzi con le moto d'acqua mentre facevano gli sburoni..hanno trovato una grossa tartaruga di mare....che si faceva i caxxxi suoi....hanno pensato bene di legarla con una fune e strascicarla con la moto d'acqua...dopo averla sbatacchiata a destra e a sinistra re ridendo di tutto questo..sono arrivati a riva l'hanno scaraventata sulla spiaggia rovesciandola "una tartaruga rovesciata e' spacciata" e gli hanno infierito ogni genere di spregio..per fortuna che vi erano dei bagnanti che sono riusciti a far scappare i due imbecilli..e con tanto amore e pazienza sono riusciti a fra riprendere il mare alla povera malcapitata!!!! bastardi figli di una mignotta....perche non provano a prendere me e legarmi alla moto!!!!!vediamo un po'!!!!!facile farsela con i piu' deboli sopratutto con delle creature marine!!!! sono disgustato e incazzatissimo!!
-
-
Secondo me erano drogati marci. Non si può essere tanto stupidi.
Mad
Commenta
-
-
Che cogl..ni... certa gente non sò cosa abbia in testa...
Commenta
-
-
Che gente indegna!!!!!!!!!!!!
Maurillo sai dirmi dove e' accaduto??Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
La tartaruga di mare e' una specie protetta............se ci fossero stata la capitaneria di porto o la forestale..............
Se maurillo sa dirmi dove e' accaduto ed e' il tratto di costa dove abito io sicuramente faremo delle indagini visto che faccio parte di un centro recupero tartarughe marine.
Appena sabato scorso ne abbiamo liberate 5.Last edited by bear; 30-06-2003, 17:14:47.Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
ho appena finito di ascoltare il tg....praticamente 2 ragazzi con le moto d'acqua mentre facevano gli sburoni..hanno trovato una grossa tartaruga di mare....che si faceva i caxxxi suoi....hanno pensato bene di legarla con una fune e strascicarla con la moto d'acqua...dopo averla sbatacchiata a destra e a sinistra re ridendo di tutto questo..sono arrivati a riva l'hanno scaraventata sulla spiaggia rovesciandola "una tartaruga rovesciata e' spacciata" e gli hanno infierito ogni genere di spregio..per fortuna che vi erano dei bagnanti che sono riusciti a far scappare i due imbecilli..e con tanto amore e pazienza sono riusciti a fra riprendere il mare alla povera malcapitata!!!! bastardi figli di una mignotta....perche non provano a prendere me e legarmi alla moto!!!!!vediamo un po'!!!!!facile farsela con i piu' deboli sopratutto con delle creature marine!!!! sono disgustato e incazzatissimo!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
la cosa ke + mi fa incazzare è la gente ke se la prende con gli animali!!!proprio nn lo sopporto! x nn parlare ke con l'estate arrivano anke gli stronzi ke abbandonano i cani x le strade!!!grrrrrrrr ke nervoso se solo dovessi prenderne unopiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
...dopo averla sbatacchiata a destra e a sinistra re ridendo di tutto questo..sono arrivati a riva l'hanno scaraventata sulla spiaggia rovesciandola
quand'è che andiamo a "sbatacchiarli" e a ficcargli quelle testacce
di ***** sù per il culo a mò di supposta,che oltretutto è anche
il modo che più si confà al loro uso...e risaputo che merda e deretano van d'accordo,giusto?
Commenta
-
Commenta