Privacy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Privacy

Qualcuno mi potrebbe cortesemente spiegare come funziona la legge sulla privacy?

Se cammino per strada e sento due che parlano e dicono che Berlusconi e' ****** e io lo riporto sul forum ("ho sentito due persone alla fermata dell'autobus che dicevano che Berlusconi e' ******") vado contro la legge?

X Renata, Rossella & C.:
    Non sono del tutto d'accordo sul fatto che non sia utile parlare di chi, che cosa e' successo e possibili cause, relativamente ai morti e feriti del bb (Leo, Sarni, etc etc).

Se non si puo' parlare delle possibili cause dei loro problemi per la legge della privacy allora xche' si puo' parlare dei loro allenamenti e dieta?
    Non sono sicuro di vedere una privacy diversa tra una scheda di allenamento e un protocollo di assunzione di farmaci o una malattia o infortunio...

Attendo lumi e chiarimenti da tutti, grazie!

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

Re: Privacy

[QUOTE]Originally posted by Eagle
    Qualcuno mi potrebbe cortesemente spiegare come funziona la legge sulla privacy?

Se cammino per strada e sento due che parlano e dicono che Berlusconi e' ****** e io lo riporto sul forum ("ho sentito due persone alla fermata dell'autobus che dicevano che Berlusconi e' ******") vado contro la legge?

X Renata, Rossella & C.:
    Non sono del tutto d'accordo sul fatto che non sia utile parlare di chi, che cosa e' successo e possibili cause, relativamente ai morti e feriti del bb (Leo, Sarni, etc etc).

Se non si puo' parlare delle possibili cause dei loro problemi per la legge della privacy allora xche' si puo' parlare dei loro allenamenti e dieta?
    Non sono sicuro di vedere una privacy diversa tra una scheda di allenamento e un protocollo di assunzione di farmaci o una malattia o infortunio...

Eagle
    [/QUOTefettivamente il discorso non fa una piega......

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

privacy....

sono daccordo....se si puo' parlare delle competizioni,integratori,allenamenti dei professionisti...non vedo perche' non si possa fare altrettanto su quando si fanno male...o peggio ancora. luca ricordati il pm..
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Re: Privacy

Originally posted by Eagle

X Renata, Rossella & C.:

Eagle
        Ecco infatti, nessuna violazione di privacy. Però credo che loro si riferissero al rispetto verso il defunto e non alla violazione di privacy.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Tachdown
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 542
          • 0
          • 0
          • Molto vicino a voi........
          • Send PM

DOBBIAMO SEMPRE DARE INFORMAZIONI SEMPRE IL PIU POSSIBILE VERITIERE E SENZA INFAMARE IL NOME DI UNA PERSONA, ANCHE NEI CASI PIU BRUTTI COME LA MORTE, SE SERVE PER AIUTARE UN ALTRO A NON FARE QUELLE STRONZATE E BENE DIRLO MA SOLO SE SI E CERTI DI CIO E NON CON PRESUNTE ILLAZIONI......

I FORUM SERVONO A QUESTO ALMENO IL NS

MI DIPIACE PER ROSS E RENATA CHE NON L HA PENSANO COSI PAZIENZA............
          "Non può piovere per sempre"
          Mail: tach@ziplip.com

Commenta

Working...
          X