Il circolo del green e dell'ecosostenibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 19011
    • 1,113
    • 955
    • Send PM

L'Onu avverte: "Iniziamo a parlare di 'ebollizione globale'"
    La situazione è tale da spingere il segretario generale, Antonio Guterres, a proporre un termine più forte e che renda meglio di "riscaldamento"
    La situazione è tale da spingere il segretario generale, Antonio Guterres, a proporre un termine più forte e che renda meglio di 'riscaldamento'
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
    brucerà la campagna
    come i falò la sera."

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 67295
      • 2,999
      • 2,684
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

La combustione del carbone, utilizzato per la produzione di elettricità e industriale, è responsabile di una gran parte delle emissioni che contribuiscono al riscaldamento globale.
      non e' vero , anche s eloi fosse non posso farci niente.
      chiaramente tutto un teatrino delle lobby delle rinnovabili
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21328
        • 1,832
        • 3,125
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        L'Onu avverte: "Iniziamo a parlare di 'ebollizione globale'"
        La situazione è tale da spingere il segretario generale, Antonio Guterres, a proporre un termine più forte e che renda meglio di "riscaldamento"
        https://www.agi.it/estero/news/2023-...bale-22416308/
        ahaha che pagliacci, propongo di cambiare il nome del thread in " il circo del green "
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 67295
          • 2,999
          • 2,684
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

beviamo prosecco dalla bottiglia di alluminio ,cosi si abbassa la temperatuira.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sghebs
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2021
            • 2083
            • 70
            • 144
            • Send PM

Dall'800 al 1300 la temperatura era mediamente di 1grado maggiore rispetto ai nostri giorni.
            Ci andavano pesanti con le industrie, i condizionatori e i giri in macchina evidentemente
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 67295
              • 2,999
              • 2,684
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Nell anno mille c'erano stimati 250 milioni di persone , adesso siamo 8000 milioni ... E campiamo mediamente tre volte di più ...

E' un loop infinito dove si associa inquinamento e CO2 al cambiamento climatico.
              non e' provato, anzi e' documentato e scientificamente provato che variazioni anche importanti climatiche sono cicliche e imprevedibili.( Attività e radiazioni solari)

L'inquinamento dato dall'industria , dalla sovra popolazione e dall' allevamento / agroalimentare intensivo sono sicuramente un problema , ma allora parliamo di inquinamento del suolo , dell' acqua e del ciclo del acqua... Della merda che si coltiva e contamina tutto il ciclo alimentare .
              QHello si che uccide , e anche rapidamente...
              ??

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 19011
                • 1,113
                • 955
                • Send PM

Alla calotta antartica manca un pezzo grande come l'Argentina
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                brucerà la campagna
                come i falò la sera."

Commenta

• nonno
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 3424
                  • 365
                  • 650
                  • Send PM

Che figura barbina di GIANBRUNO

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 19011
                    • 1,113
                    • 955
                    • Send PM

Allarme incendi in Europa, emissioni come 10 milioni di auto

"Un acceso silenzio
                    brucerà la campagna
                    come i falò la sera."

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21328
                      • 1,832
                      • 3,125
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                      Ma guarda che aveva ragione, giornalista bugiarda a corrotta
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 67295
                        • 2,999
                        • 2,684
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Allarme incendi in Europa, emissioni come 10 milioni di auto
                        https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...5a2629af0.html
                        Ecco appunto....

How Dare You Greta GIF

Commenta

• Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 19011
                          • 1,113
                          • 955
                          • Send PM

SOS oceani, in superficie l'acqua non è mai stata così calda Secondo gli scienziati di Copernicus, è stata raggiunta la temperatura media di 20,95 gradi e questo record è destinato ad essere battuto. Peraltro, gli oceani raggiungono il loro massimo livello di temperatura globale a marzo, non ad agosto.
                          Secondo gli scienziati di Copernicus, è stata raggiunta la temperatura media di 20,95 gradi e questo record è destinato ad essere battuto

"Un acceso silenzio
                          brucerà la campagna
                          come i falò la sera."

Commenta

• miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 9776
                            • 299
                            • 812
                            • impero romano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Dall'800 al 1300 la temperatura era mediamente di 1grado maggiore rispetto ai nostri giorni.
                            Ci andavano pesanti con le industrie, i condizionatori e i giri in macchina evidentemente
                            c'è qualche fonte a riguardo?da approfondire la cosa
                            Alboreto is nothing

Commenta

• Sghebs
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2021
                              • 2083
                              • 70
                              • 144
                              • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

c'è qualche fonte a riguardo?da approfondire la cosa
                              Se cerchi online, la cosa è praticamente acclarata, a parte alcuni distinguo
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

Commenta

• nonno
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 3424
                                • 365
                                • 650
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

Se cerchi online, la cosa è praticamente acclarata, a parte alcuni distinguo
                                L'hai letto anche tu su TOPOLINO?
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

Working...
                                X