If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'Onu avverte: "Iniziamo a parlare di 'ebollizione globale'"
La situazione è tale da spingere il segretario generale, Antonio Guterres, a proporre un termine più forte e che renda meglio di "riscaldamento"
La combustione del carbone, utilizzato per la produzione di elettricità e industriale, è responsabile di una gran parte delle emissioni che contribuiscono al riscaldamento globale.
non e' vero , anche s eloi fosse non posso farci niente.
chiaramente tutto un teatrino delle lobby delle rinnovabili
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
L'Onu avverte: "Iniziamo a parlare di 'ebollizione globale'"
La situazione è tale da spingere il segretario generale, Antonio Guterres, a proporre un termine più forte e che renda meglio di "riscaldamento" https://www.agi.it/estero/news/2023-...bale-22416308/
ahaha che pagliacci, propongo di cambiare il nome del thread in " il circo del green "
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
beviamo prosecco dalla bottiglia di alluminio ,cosi si abbassa la temperatuira.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Dall'800 al 1300 la temperatura era mediamente di 1grado maggiore rispetto ai nostri giorni.
Ci andavano pesanti con le industrie, i condizionatori e i giri in macchina evidentemente
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Nell anno mille c'erano stimati 250 milioni di persone , adesso siamo 8000 milioni ... E campiamo mediamente tre volte di più ...
E' un loop infinito dove si associa inquinamento e CO2 al cambiamento climatico.
non e' provato, anzi e' documentato e scientificamente provato che variazioni anche importanti climatiche sono cicliche e imprevedibili.( Attività e radiazioni solari)
L'inquinamento dato dall'industria , dalla sovra popolazione e dall' allevamento / agroalimentare intensivo sono sicuramente un problema , ma allora parliamo di inquinamento del suolo , dell' acqua e del ciclo del acqua... Della merda che si coltiva e contamina tutto il ciclo alimentare .
QHello si che uccide , e anche rapidamente...
??
All'Antartide manca una quantità di ghiaccio marino delle dimensioni dell'Argentina e gli scienziati stanno cercando di capire perché. Lo scrive la Cnn. (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Il mio pensiero va all’inviata #RossellaGrandolfo ❤️ che ha svolto degnamente il suo lavoro e che (probabilmente) verrà cacciata dal programma.. solo per...
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
SOS oceani, in superficie l'acqua non è mai stata così calda Secondo gli scienziati di Copernicus, è stata raggiunta la temperatura media di 20,95 gradi e questo record è destinato ad essere battuto. Peraltro, gli oceani raggiungono il loro massimo livello di temperatura globale a marzo, non ad agosto.
Dall'800 al 1300 la temperatura era mediamente di 1grado maggiore rispetto ai nostri giorni.
Ci andavano pesanti con le industrie, i condizionatori e i giri in macchina evidentemente
c'è qualche fonte a riguardo?da approfondire la cosa
c'è qualche fonte a riguardo?da approfondire la cosa
Se cerchi online, la cosa è praticamente acclarata, a parte alcuni distinguo
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta