La discussione è interessante e propone un tema di attualità. Cerchiamo di non andare troppo OT.
Il circolo del green e dell'ecosostenibile
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPalau, città natale di Barone.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotutti i condizionatori accesi in una città di quanti gradi aumentano la temperatura dentro la città nelle strade?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiopenso anche io..Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioRiguardo il surriscaldamento globale un aspetto importante sono le emissioni di anidride carbonica.
Interessante questo grafico che prende in considerazione le cifre per capita e non per nazione.
In questo link trovate la possibilità di guardare anche il grafico per nazione ma cmq trovo quello postato più interessante:
Dati del 2020.
Commenti?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionon lo so eh se il motore scalda,1 mil di motori accesi qualcosa faranno
Alla temperatura di un motore di una macchina?
Non penso che ci sia modo di quantificare qua su bw l'innalzamento di temperatura dato dai condizionatori,io penso sia risibile,magari mi sbaglio
Resta il fatto che un vicino con la casa riscaldata dal condizionatore dell'altro vicino come li ha visti avtuvo io non l'ho visto mmmai cit
Commenta
-
-
bah non lo so,so solo che nell'azienda per cui lavoro,una fabbrica con 500 dipendenti su 3 piani,con temperature interne di circa 15 gradi per il condizionamento,quando passi all'esterno vicino al perimetro,dove sono appesi sti motori enormi,il calore lo senti eccome!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobah non lo so,so solo che nell'azienda per cui lavoro,una fabbrica con 500 dipendenti su 3 piani,con temperature interne di circa 15 gradi per il condizionamento,quando passi all'esterno vicino al perimetro,dove sono appesi sti motori enormi,il calore lo senti eccome!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioanche le auto,un motore raggiunge penso i 100 gradi,in una città come Roma 10 milioni di auto in movimento....qualcosa penso faccia oltre agli scarichi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobah non lo so,so solo che nell'azienda per cui lavoro,una fabbrica con 500 dipendenti su 3 piani,con temperature interne di circa 15 gradi per il condizionamento,quando passi all'esterno vicino al perimetro,dove sono appesi sti motori enormi,il calore lo senti eccome!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta