Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?
Collapse
X
-
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
-
Leggete il mio post e forse la nebbia si dipanerà.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNo non funziona il multi quoteOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioConfermo che non ho il multiquoteOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me fa selezionare diversi " Citazione " , diventa arancione ma non dimostra il testosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioConfermo che non ho il multiquote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Clicco su "citazione" dei vari post che mi interessa quotare, a quel punto appare un bottone in alto a sx, celestino, con scritto Posta Replica (numero di post quotati): lo spingo et voilà il multi-quote.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Idem, anche selezionando diversi post con il citazione a me non va.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Funziona , grande fedeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNo non funziona il multi quoteOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioConfermo che non ho il multiquoteOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me fa selezionare diversi " Citazione " , diventa arancione ma non dimostra il testoOriginariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Clicco su "citazione" dei vari post che mi interessa quotare, a quel punto appare un bottone in alto a sx, celestino, con scritto Posta Replica (numero di post quotati): lo spingo et voilà il multi-quote.
- Ogni post che vogliamo quotare va premuto "Citazione", a quel punto "citare" diventa arancione.
- Per inserire i post citati nello spazio testo bisogna cliccare il bottone in alto a sinistra "POSTA REPLICA", solamente quello indica il numero di post quotati e fa si che vengano inseriti come una volta.
A me sembra una nuova stronzata, ma tanto è, così funziona.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ok, ho letto sul forum di Vbulletin, sti stronzi lo hanno complicato.
- Ogni post che vogliamo quotare va premuto "Citazione", a quel punto "citare" diventa arancione.
- Per inserire i post citati nello spazio testo bisogna cliccare il bottone in alto a sinistra "POSTA REPLICA", solamente quello indica il numero di post quotati e fa si che vengano inseriti come una volta.
A me sembra una nuova stronzata, ma tanto è, così funziona.sigpic
Commenta
-
-
Dopo ti passo l'IBAN, oppure mandami qualche campione da provare, spilorcio, dopo anni di onorata carriera sl forum!
Mi dai l'indirizzo di spedizione?
Commenta
-
-
Ho delle ventenni qui a Miami se ti interessano. Te le posso spedire, ma quando arrivano devi subito trovargli dei vestiti perchè qui fa caldo e girano sempre mezze nude.
Mi dai l'indirizzo di spedizione?sigpic
Commenta
-
-
Sugar daddyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Prova multiquote
No non worka, se clicco sulle virgolette diventano arancioni ma non riesco poi a riportarle sulla barra per scrivereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Le 20enni me farebbero da badanti e andrebbero a cercare giovani virgulti: praticamente sarei un bancomat.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSugar daddy
Sono un pò ritardato vabbèOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Le 20enni me farebbero da badanti e andrebbero a cercare giovani virgulti: praticamente sarei un bancomat.
Commenta
-
-
No vorrei passare per quello pignolo, ma carta di credito, queste sono abituate alla carta di credito.sigpic
Commenta
-
Commenta