Prova Chrome e vedi che va
Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSbaglio o adesso non si vede che ti ha messo il like?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Non si vede più nel post ma cliccando nelle notifiche, in altro a destra dello schermo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
Ma adesso per esempio ho preso un like per l'ultimo post messo ieri sera nel thread dei libri, però se vado come dici nelle notifiche in alto a destra mi fa vedere solo i miei messaggi quotati da altri utenti. I like non me li indicano da nessuna parte nelle notifiche.
Commenta
-
-
Bisogna spuntare la voce " reac to your post"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBisogna spuntare la voce " reac to your post"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioConfermo, ora le notifiche mi arrivano anche per le reaction ✌🏻
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
E dove sarebbe questa opzione? Non la trovo proprio ☺
Da quando l'ho fatto se qualcuno mi mette una reaction mi appare in alto il segnale di notifica, anche se poi una volta vista se torno sulle notifiche passate mi appaiono solo quelle per i messaggi quotati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioA me non notifica nienteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioClicchi in alto dove c'è scritto notifiche. Nella pagina che ti si apre devi cliccare su notifiche (sotto Requests). Infine clicchi Notification Setting e lì trovi dove mettere la spunta.
Da quando l'ho fatto se qualcuno mi mette una reaction mi appare in alto il segnale di notifica, anche se poi una volta vista se torno sulle notifiche passate mi appaiono solo quelle per i messaggi quotati
You have chosen not to accept the user privacy and data policies, so registration cannot continue.
Check the box if you want to agree with the user privacy and data policies.
ma non ho nessun posto dove mettere il visto. anche a te è uscito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
grazie! trovato! solo che quando salvo mi dice
You have chosen not to accept the user privacy and data policies, so registration cannot continue.
Check the box if you want to agree with the user privacy and data policies.
ma non ho nessun posto dove mettere il visto. anche a te è uscito?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta