Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?
Collapse
X
-
Da opera , android non fa cambiare l avatar , per il resto sembra funzionareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa opera , android non fa cambiare l avatar , per il resto sembra funzionare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosenza il tasto cos'è nuovo non dà più i post in ordine di aggiornamento
cioè a selezionare new topics anche in ordine di aggiornamento non compare neanche il baretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioCon 50 mila lire il mio falegname lo rifaceva meglio il forum
Cit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVedete il logo nella versione mobile? A me non si vede.....sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, google lo vede da PC, ma non da mobile.
Il sito però risulta mobile compatibile ora.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta