basta che non diventi una roba illegibile dai banner, che a quel punto meglio un forum in dos
Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionon ti fanno mettere l'adblock in comune?
Commenta
-
-
usa due browser o escludi l'adblock per i siti dove non lo vuoi utilizzare. cerca su google come fare perchè sul manuale che avete di windows95 non c'è scritto!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobasta che non diventi una roba illegibile dai banner, che a quel punto meglio un forum in dos
Gli unici cambiamenti dovrebbero essere grafici e dal punto di vista dell'indicizzazione SEO, dovremmo avere più visite, sperem...
Verso la mezzanotte, forse prima o forse dopo dovremmo spegnere il forum per fare l'upgrade i alcuni servizi sul server e poi si procederà con l'upgrade.
Commenta
-
-
Spero non ci saranno problemi con Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSpero non ci saranno problemi con Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSpero non ci saranno problemi con Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggiolekkakulo gianmaria del kazzzo
hahahaha anche sergio ha messo mi piace hahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ahahaha
Comunque fantastico come gianmaria, di cui non ricordo un singolo post,.sia ormai nell'immaginario il leccaculo per eccellenza
Commenta
-
-
gianmaria leccakulo infameOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io ho solo qualche vago ricordo un cui leccava il culo a qualche utente big alla manx, ma non so di preciso il contesto. So solo che ho contribuito a farlo scappare dalla trash. Ma proprio non ricordo un post specifico
Commenta
-
Commenta