e che si torni a parlare di bombe!
Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE le rep?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE le rep?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
I punti sono:
Abilitare il cirillico
Riaprire la trash
Riaprire l'arena
Mantenere le rep o Nat si slogga
Mantenere le faccine degli anni 2000
Dei pacchetti sicurezza, aggiornamenti etc, non interessa niente a nessuno !
Commenta
-
-
Solo chiedo che venga mantenuta la possibilità di consultare l'archivio storico dei vecchi thread.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Sergione hai una grande responsabilità.Per aggiungere u +1 al V4, potresti rischiare di cancellare 20anni di storia del forum.
Tutti i 3d storici in sezione VIP di questi anni, dipendono dalle tue scelte.
Confidiamo in te. saprai fare la scelta migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMinchia se si cancella l'archivio, pur essendo arrivato tardi, me ne dispiacerei fortemente
E ci sarà una faida interna tra gli sciiti ed i sunniti di BW, con i primi che diffonderanno il verbo perché partecipi diretti nei 3d storici nel momento in cui la storia prendeva forma, ed i secondi che diffonderanno il verbo perché studiosi della stessa, ma senza averne fatto parte.
Ne seguirà una guerra decennale che dimezzerà l'utenza attuale attiva passando da 18 a 9 utenti
Commenta
-
-
Alcune risposte, in ordine di importanza.
- Il cirillico verrà introdotto perchè strettamente necessario, come dice MKK dobbiamo essere inclusivi ed abbiamo ricevuto fin troppe richiesta dal fronte Russo-Ucraino di soldati annoiati che vorrebbero partecipare al forum per avere una scheda di allenamento da fare in trincea e per avere consigli sulla quota proteica giornaliera in guerra.
- Tapatalk non ce ne sarà bisogno perchè come ricorda giustamente Fede79, il mobile è implementato direttamente su Vbulletin. Sarà possibile vederlo come Tapatalk senza l'ausilio di Tapatalk.
- Non ci dovrebbe essere problema di perdita dati, negli anni che furono facevo tutto io, gestione ed amministrazione server, backup, aggiornamenti servizi e software, qui abbiamo sempre un backup e l'upgrade verrà effettuato dai tecnici di vBulletin stessi, se non sanno usarlo loro...
- Mods vari : Rep, like, utenti presenti oggi. In linea di massima verranno conservati, le rep fanno parte del forum e rimangono, noi le avevano in forma enhanced, vediamo cosa si potrà fare, ma rimarranno sempre, anche per scambiarsi i messaggi zozzi, tanto poi tutto quello che viaggia su supporto informatico è in chiaro.... password a parte. Mi hanno garantito che il look rimarrà quindi sanno già in partenza che il 5 è discretamente compatibile con il 4. Magari occorrerà un po' di tempo per aggiornare i mods.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ne seguirà una guerra decennale che dimezzerà l'utenza attuale attiva passando da 18 a 9 utenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSergione hai una grande responsabilità.Per aggiungere u +1 al V4, potresti rischiare di cancellare 20anni di storia del forum.
Tutti i 3d storici in sezione VIP di questi anni, dipendono dalle tue scelte.
Confidiamo in te. saprai fare la scelta miglioreOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa cos...
Ti sei perso cose incredibili..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNattia ma da quanto non sei più senior?
Ti sei perso cose incredibili..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta