Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
A me cambia legegrmete layout, mi sembra piu leggibile ( opera broswer)
A me piaceva usare la versione desktop anche dal telefonino, ma i caratteri erano veramente troppo piccoli per essere letti. Ora mi sembra un buon compromesso.
Comunque installerò ancora Tapatalk per i nostalgici, poi si potrà scegliere tra tre versioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPer andare all’ultimo messaggio si può usare il tasto >> a destra dopo il titolo
Commenta
-
-
Paga !Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPaga !I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
E' qui il thread ufficiale delle lamentele?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocon new topics non mi compaiono gli ultimi post in ordine cronologico
Commenta
-
-
ma che è sta merda?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
L'impattto con la novità è stato forte dopo anni in cui ci si è abituati a vedere e fruire il forum in una certa maniera...ma questo è accaduto ad ogni upgrade...e come in ogni upgrade c'erano poi delle cose da sistemare rispetto alla versione rilasciata in automatico.
Se è un upgrade intanto vuol dire che però ci sono funzioni maggiorate o migliorate rispetto alla versione precedente...di solito funziona così...bisogna dunque "entrare" dentro alla nuova versione e alle nuove funzionalità, perchè ce ne sono molte - basta andare nel pannello del proprio profilo per accorgersene...prenderci mano.
Poi ci sono cose che invece potranno sistemare solo i tecnici, che riguarda loro. In questo senso sarebbe utile postare qua quanto si nota di malfunzionante e/o proposte di migliorie, se è possibile farle con questa versione.
Di Tapatalk è stato detto.
Ho visto che nelle discussioni non si rimanda all'ultimo messaggio visualizzato per poter riprendere da quello la lettura; mi pare non ci sia il pulsante per le rep (e anche come grafica delle stesse, se fosse possibile, era più estetica la precedente con le medaglie ecc...), sempre se in questa versione è prevista la funzionalità di dare rep con breve messaggio di testo.
Non so se ci sono problemi con avatar e firme, nel caso occorrerebbe segnalarli. Man mano insomma riportare qua segnalazioni e anche proposte di migliorie varie, questo sarebbe utile e faciliterebbe il lavoro dei tecnici e di Sergio.
L'impatto estetico, la compattezza delle pagine, dunque la fruibilità generale...sono tutte migliorabili...serve un attimo di tempo perchè prima di sistemare la confezione i tecnici hanno da fare con aspetti più di sostanza, cioè di vera e propria funzionalità del sistema.
Last edited by Sean; 26-07-2023, 12:45:15....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
up
ah no scusate, pensavo di essere nel 2007
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta