.
Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Versione mobile da Opera tablet , da telefono ho un layout più compatto, ma il problema va è identico, anche da non loggato non mi manda mai all'ultimo postOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
La trash in teoria dovrebbe essere chiusa e non visibile, quindi anche non indicizzabile.
Resteranno inaccessibili?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl multiquote non funziona più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio.
per andare all'ultimo messaggio io seleziono direttamente l'ultima pagina da dentro la discussioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl multiquote non funziona più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
Prima dell'aggiornamento si poteva, tramite ricerca avanzata, rileggersi i post in trash. Ora no.
Resteranno inaccessibili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio.
Però a me funziona 😥. Ho provato da Mobile con diversi Browser ed anche con Opera. Non capisco perchè a te non va e chi altro ha questo problema.
Ho anche fatto la prova anche da utente non loggato.
Commenta
-
-
A me il multiquote funziona, come puoi vedere sotto in calce:
Il multiquote DEVE funzionare, questo è un problema. Anche a me non va, chiedo info.
La trash in teoria dovrebbe essere chiusa e non visibile, quindi anche non indicizzabile.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
purtroppo noOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Devi cliccare quello a sinistra del titolo
per andare all'ultimo messaggio io seleziono direttamente l'ultima pagina da dentro la discussioneOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
In teoria era un errore quello di prima. Se però hai bisogno di un qualche post per qualche motivo, scrivici e vediamo cosa fare, magari allarghiamo dei permessi al tuo utente.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
In teoria era un errore quello di prima. Se però hai bisogno di un qualche post per qualche motivo, scrivici e vediamo cosa fare, magari allarghiamo dei permessi al tuo utente.
Preparo un'istanza.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioA me il multiquote funziona, come puoi vedere sotto in calce:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
Grazie.
Preparo un'istanza.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
No non funziona il multi quoteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A me fa selezionare diversi " Citazione " , diventa arancione ma non dimostra il testoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta