Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?
Collapse
X
-
Mi duole informare che, con ogni probabilità per via e a causa della mia imperdonabile babbionaggine in tutto quello che è IT, trovo difficoltà nelle ricerche.
Oppure ci sono dei thread archiviati non ancora accessibili, come per esempio le precedenti versioni ci calcio inside.
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioSembra BBhomepage nel 2005 ..
comunque Sergio, potresti chiedere ai tecnici di aggiungere il plugin / bbcode per poter postare e supportare i file .WEBM ?
Ne trovo sempre a tonnellate che potrebbero essere postati nelle discussioni, ma non ho mai potuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
Dei meme?
Anche fig4 eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
Non solo (anche), più che altro filmati di robe di guerra / immigrazione / ''proteste pacifiche'' BLM varie etc che girano su Telegram e altrove e non sui media/socials ufficiali dove finirebbero subito rimossi
Anche fig4 eh
Tipo dentro la grotta di frasassi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
Larry così finiremo per creare una eco chamber..
Tipo dentro la grotta di frasassi..
Peccato, volevo postare dei tiktok delle ''grappoline'' tanto amate da Zuse, Kurt e anche me, ne faremo a meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo che poi valium manda i video della gente tritataSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo che poi valium manda i video della gente tritataOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioRidatemi tapatalk...se possibile...ve ne prego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Installato Tapatalk, chi lo usa dia un occhiata e ci dica se funziona per cortesia.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCon tapatalk riesco a navigare nel forum, ma non funziona la sezione degli ultimi messaggi scritti.
Commenta
-
-
I likes funzionanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta