mi sembra già meglio rispetto a ieri....
Facciamo l'upgrade a Vbulletin 6?
Collapse
X
-
Sono io che sono scemo e non lo trovo o manca il tasto per andare in cima che prima era a fondo pagina?
voi come uscite da i 3d? Scorrete fino in alto?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
angolo dx in basso , io ho il go to the top a destra di terms and conictionsOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioangolo dx in basso , io ho il go to the top a destra di terms and conictions
Emme hai mai pensato di fare i forum di bodybuilding per lavoro?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Ottimo l'ho trovato anche nella versione mobile
Emme hai mai pensato di fare i forum di bodybuilding per lavoro?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tra le varie funzionalità fondamentali che sono ancora da correggere vi sono le frasi nelle email ed i messaggi del forum. La traduzione Italiana contiene ancora dei pezzi di codice vecchio. Se ricevete un email o un messaggio strano fatelo presente che correggiamo il codice.
Riporto le cose da fare nel primo post di questo thread così è più facile leggerle cosa è in programma, cosa va fatto e cosa è stato già fatto.?
Commenta
-
-
Quello che farei io per rendere più snello e leggibile (io uso solo il mobile):
- barra sotto ad ogni post (quella del like) più piccola
- bottoni del post reply ecc e numeri di pagina piu piccoli
- toglierei data di registrazione e messaggi nel tab dell’utente (e a sto punto anche la barra della Rep se non si può più usare)
- sposterei il nome di chi apre le discussioni nel titolo sotto, in piccolo (se possibile)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRiporto le cose da fare nel primo post di questo thread così è più facile leggerle cosa è in programma, cosa va fatto e cosa è stato già fatto.?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Adesso da mobile broswerbmi sembra molto meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAdesso da mobile broswerbmi sembra molto meglio
Se ti capita di ricevere dal forum un email farlocca con pezzi di codice strani dimmelo, che sono vecchi template che vanno aggiornati con la traduzione Italiana ed il codice nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOgni tanto sui post aggiunge qualche punto di domanda a caso
Commenta
-
-
Ok, probabilmente quando si usano set di caratteri non standard. Esistono diversi set, qui è settato sul ascii latin-1 credo, quindi caratteri normali più lettere accentate.
Se capiamo con quali caratteri esattamente lo fa, magari vediamo se è possibile correggere
Il codice sfalsato e scorretto era ad esempio quando il forum risponde ai nuovi utenti con un'email di benvenuto. Spero sia tutto a posto anche nel caso di recupero password o altre cose simili.
Commenta
-
Commenta