E se il Papa fosse morto da giorni ma non possono dirlo se non in maniera graduale, e ci vorrà ancora qualche giorno per la notizia?
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
-
++ A Milano 16enne accoltellato dal branco durante una rapina ++ Grave ma non rischia la vita. Episodio vicino centro commerciale
Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato a Milano in via Pasolini fuori dal centro commerciale Merlata Bloom poco prima delle 21.
Stando ai primi accertamenti della polizia, intervenuta sul posto, il giovane sarebbe stato aggredito da un gruppo di circa cinque uomini di origine nordafricana, i quali gli hanno sferrato fendenti alla testa, alla schiena e a una mano per portargli via il cellulare e un monopattino.
Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato a Milano in via Pasolini fuori dal centro commerciale Merlata Bloom poco prima delle 21. (ANSA)
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io mi auguro che qualche giorno rapinino il figlio di qualche boss dell' andrangheta .... Sai che risateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE se il Papa fosse morto da giorni ma non possono dirlo se non in maniera graduale, e ci vorrà ancora qualche giorno per la notizia?
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma perchè non potrebbero dirlo?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma perchè non potrebbero dirlo?
Nessun complotto come potrebbe dire qualche fenomeno di turno che crede di essere simpatico.
Semplicemente una sorta di copertura mediatica per non creare uno shock, un disagio eccessivo alla popolazione con la notizia di una morte improvvisa, bensì l'idea di portare la popolazione alla notizia in maniera più graduale senza eccessivi colpi di scena.
Ovviamente è un semplice pensiero, né più né meno.Last edited by marcu9; Ieri, 19:31:12.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioUn pensiero del cazzò
In franceseOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta