si però adesso calmiamoci
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Arturo trovati un lavoro, hai troppo tempo per pensare alle cazz4te.
Altrimenti sperpera tutto in donne che ti inculano (letteralmente) e vivi una vita bohemien, racconta poi tutto qui e prendi il posto di H (RIP).
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
2😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
parlando seriamente avete rotto con questo discorso, poi rivolto a chi lavora di più e più duramente, sia imprenditore agricolo che imprenditore in ricezione turistica.
Se vi trovaste da fare il lavoro che ho fatto il mese scorso vi mettereste a piangere per lo sgomento. Fatto da solo quello che dovevano fare in 7 e non hanno mantenuto l'impegno.
Piuttosto che lavoro farà uno che appena scrivi è sempre lì a rispondere (criticando) dopo 1 minuto a qualsiasi orario, prendendosi poi il tempo di modificare il post di continuo
dai, è un bar o almeno così dovrebbe essere
Commenta
-
-
il re della preterizione
Poi dici agli altri che ti rispondono in un minuto e sono sempre qui dentro, quando saranno 20 anni che sei nel forum e i tuoi argomenti non sono cambiati di una virgola
Apri la porta di casa ogni tantoLast edited by Irrlicht; 23-01-2025, 21:35:21.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioUna rissa tra studenti finisce nel sangue. Un ragazzo di 17 anni è stato ferito con un coltello in piazza Testaccio, nel cuore di Roma. A raccontare ci sono le chiazze di sangue oggetto dei rilievi della polizia scientifica, ai piedi della fontana delle Anfore.
Secondo una prima ricostruzione della polizia la vittima e gli aggressori, un giovane egiziano e un tunisino, frequentano lo stesso istituto. La lite sarebbe iniziata a scuola e poi proseguita all’uscita, quando il diciassettenne di origini filippine alle 14.20 si è azzuffato con un gruppo di compagni in piazza Testaccio.
I ragazzi si sono rotolati in terra e improvvisamente è spuntato un coltello, che ha ferito la vittima. Ad affondare la lama nel corpo del diciassettenne, secondo diversi testimoni che hanno assistito ai fatti, sarebbe stato il giovane egiziano.
Quando si sono accorti di aver ferito il compagno di scuola gli aggressori sono scappati verso via Manunzio. La polizia sta cercando di rintracciarli, ed è alla ricerca anche dell’arma.
Sti eagazzini ormai sono bestieOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
si però adesso calmiamoci arturo
dai, è un bar o almeno così dovrebbe essere
sono stanco che mi insultino quando mi faccio un mazzo così altro che un mese
Commenta
-
-
ok, gli avevo risposto poi ho cancellato
no
Commenta
-
-
Io stavo parlando di tutt'altro.
Comunque ok, basta.
Anche se si fa per parlare e non è nulla di personale, ehLast edited by Irrlicht; 24-01-2025, 06:06:01.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
2
Commenta
-
-
sono stanco che mi insultino quando mi faccio un mazzo così altro che un meseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
I problemi che tutti noi abbiamo (me compreso ehh) sono più che noti qui dentro, fissazioni, desideri, alti e bassi.Sappiamo anche che sarà difficile fare cambiare idea agli altri alla nostra età (40-50), quindi quello che rimane è cercare di discuterne in modo educato o fare ironia in modo goliardico, ma sempre senza essere offesivi.
Poi capiterà ugualmente che a qualche d'uno girano le palle e ci scppa il vaffanculo, tutto sommato però direi che le discussioni si mantengono entro dei limiti umani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioArturo ereditiere nullafacentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI problemi che tutti noi abbiamo (me compreso ehh) sono più che noti qui dentro, fissazioni, desideri, alti e bassi.Sappiamo anche che sarà difficile fare cambiare idea agli altri alla nostra età (40-50), quindi quello che rimane è cercare di discuterne in modo educato o fare ironia in modo goliardico, ma sempre senza essere offesivi.
Poi capiterà ugualmente che a qualche d'uno girano le palle e ci scppa il vaffanculo, tutto sommato però direi che le discussioni si mantengono entro dei limiti umani.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta