Fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
mettiamola così: la combo risorsa + buzzicona capelli viola raccattata dei centri sociali ha un potenziale devastante in tema di stronzateSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioChe ne dici invece della combo ereditiero sfaccendato + animalista senza pesce? Io mi aspetto grandi cose
Se vi trovaste da fare il lavoro che ho fatto il mese scorso vi mettereste a piangere per lo sgomento. Fatto da solo quello che dovevano fare in 7 e non hanno mantenuto l'impegno.
Piuttosto che lavoro farà uno che appena scrivi è sempre lì a rispondere (criticando) dopo 1 minuto a qualsiasi orario, prendendosi poi il tempo di modificare il post di continuo
Commenta
-
-
parlando seriamente avete rotto con questo discorso, poi rivolto a chi lavora di più e più duramente, sia imprenditore agricolo che imprenditore in ricezione turistica.sigpic
Commenta
-
-
Lavorare e' da stronzi , specialmente da dipendente .
anzi se uno mentre e' pagato per lavorare legge cosa scrive uno che non lo e' ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
parlando seriamente avete rotto con questo discorso, poi rivolto a chi lavora di più e più duramente, sia imprenditore agricolo che imprenditore in ricezione turistica.
Se vi trovaste da fare il lavoro che ho fatto il mese scorso vi mettereste a piangere per lo sgomento. Fatto da solo quello che dovevano fare in 7 e non hanno mantenuto l'impegno.
Piuttosto che lavoro farà uno che appena scrivi è sempre lì a rispondere (criticando) dopo 1 minuto a qualsiasi orario, prendendosi poi il tempo di modificare il post di continuoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Ma possibile che assumi solo gente che te lo mette nel culo
immagino che a sud del Po poi sia una roba esponenziale lo schifoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
parlando seriamente avete rotto con questo discorso, poi rivolto a chi lavora di più e più duramente, sia imprenditore agricolo che imprenditore in ricezione turistica.
Piuttosto che lavoro farà uno che appena scrivi è sempre lì a rispondere (criticando) dopo 1 minuto a qualsiasi orario, prendendosi poi il tempo di modificare il post di continuo
Evidentemente non esiste solo il lavoro manuale ed uno certe esperienze se le fa col tempo
Detto da uno che il lavoro manuale l'ha fatto dai 16 d'estate e ne ha passati molti e variegati per permettersi di stare da solo
Ah, senza mai dire "ho fatto il lavoro di 7, sgomento"
Ma falla finita che nel caso stai facendo solo il tuoLast edited by Irrlicht; 23-01-2025, 16:32:25.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Una rissa tra studenti finisce nel sangue. Un ragazzo di 17 anni è stato ferito con un coltello in piazza Testaccio, nel cuore di Roma. A raccontare ci sono le chiazze di sangue oggetto dei rilievi della polizia scientifica, ai piedi della fontana delle Anfore.
Secondo una prima ricostruzione della polizia la vittima e gli aggressori, un giovane egiziano e un tunisino, frequentano lo stesso istituto. La lite sarebbe iniziata a scuola e poi proseguita all’uscita, quando il diciassettenne di origini filippine alle 14.20 si è azzuffato con un gruppo di compagni in piazza Testaccio.
I ragazzi si sono rotolati in terra e improvvisamente è spuntato un coltello, che ha ferito la vittima. Ad affondare la lama nel corpo del diciassettenne, secondo diversi testimoni che hanno assistito ai fatti, sarebbe stato il giovane egiziano.
Quando si sono accorti di aver ferito il compagno di scuola gli aggressori sono scappati verso via Manunzio. La polizia sta cercando di rintracciarli, ed è alla ricerca anche dell’arma.
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Basta scuole subitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Se ti riferisci a me non ti rispondo neanche, ma ti passo una salvietta per tergerti il sudore
Evidentemente non esiste solo il lavoro manuale ed uno certe esperienze se le fa col tempo
Detto da uno che il lavoro manuale l'ha fatto dai 16 d'estate e ne ha passati molti e variegati per permettersi di stare da solo
Ah, senza mai dire "ho fatto il lavoro di 7, sgomento"
Ma falla finita che nel caso stai facendo solo il tuo
Commenta
-
Commenta