Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 20210
    • 1,206
    • 349
    • Send PM

Fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 24024
      • 471
      • 421
      • Send PM

Che ne dici invece della combo ereditiero sfaccendato + animalista senza pesce? Io mi aspetto grandi cose

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18800
        • 1,081
        • 929
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

mettiamola così: la combo risorsa + buzzicona capelli viola raccattata dei centri sociali ha un potenziale devastante in tema di stronzate
        Il problema è che tu ste stronzate non fai altro che postarle appesantendo gli scroti
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
        brucerà la campagna
        come i falò la sera."

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 18065
          • 475
          • 529
          • Send PM

Masticate della radice di valeriana e fate più ginnastica.
          sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31325
            • 927
            • 507
            • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Che ne dici invece della combo ereditiero sfaccendato + animalista senza pesce? Io mi aspetto grandi cose
            parlando seriamente avete rotto con questo discorso, poi rivolto a chi lavora di più e più duramente, sia imprenditore agricolo che imprenditore in ricezione turistica.
            Se vi trovaste da fare il lavoro che ho fatto il mese scorso vi mettereste a piangere per lo sgomento. Fatto da solo quello che dovevano fare in 7 e non hanno mantenuto l'impegno.
            Piuttosto che lavoro farà uno che appena scrivi è sempre lì a rispondere (criticando) dopo 1 minuto a qualsiasi orario, prendendosi poi il tempo di modificare il post di continuo

Commenta

• valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 18065
              • 475
              • 529
              • Send PM

parlando seriamente avete rotto con questo discorso, poi rivolto a chi lavora di più e più duramente, sia imprenditore agricolo che imprenditore in ricezione turistica.
              penso sia invidia, chi darebbe mai dello sfaccendato a un titolare di hotel?
              sigpic

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66950
                • 2,940
                • 2,660
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Lavorare e' da stronzi , specialmente da dipendente .
                anzi se uno mentre e' pagato per lavorare legge cosa scrive uno che non lo e' ...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
                  Banned
                  • Jun 2013
                  • 20210
                  • 1,206
                  • 349
                  • Send PM

Se vi trovaste da fare il lavoro che ho fatto il mese scorso vi mettereste a piangere per lo sgomento. Fatto da solo quello che dovevano fare in 7 e non hanno mantenuto l'impegno.
                  Piuttosto che lavoro farà uno che appena scrivi è sempre lì a rispondere (criticando) dopo 1 minuto a qualsiasi orario, prendendosi poi il tempo di modificare il post di continuo
                  Ma possibile che assumi solo gente che te lo mette nel culo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66950
                    • 2,940
                    • 2,660
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Ma possibile che assumi solo gente che te lo mette nel culo
                    Arturo e'Arturo...ma ti assicuro che anche nella mia piccola realta' di bifolchi trovare manodopera o pseudo professionisti capaci e / o onesti e' come vincere al lotto , e te lo dice uno che conosce tutti da decenni .
                    immagino che a sud del Po poi sia una roba esponenziale lo schifo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 18800
                      • 1,081
                      • 929
                      • Send PM

Se ti riferisci a me non ti rispondo neanche, ma ti passo una salvietta per tergerti il sudore

Evidentemente non esiste solo il lavoro manuale ed uno certe esperienze se le fa col tempo

Detto da uno che il lavoro manuale l'ha fatto dai 16 d'estate e ne ha passati molti e variegati per permettersi di stare da solo

Ah, senza mai dire "ho fatto il lavoro di 7, sgomento"

Ma falla finita che nel caso stai facendo solo il tuo
                      Last edited by Irrlicht; 23-01-2025, 16:32:25.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                      brucerà la campagna
                      come i falò la sera."

Commenta

• valium
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 18065
                        • 475
                        • 529
                        • Send PM

.
                        sigpic

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66950
                          • 2,940
                          • 2,660
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

https://www.bergamonews.it/photogall...11.660x368.jpgClick image for larger version

Name:	pane-mussolini-638511.660x368.jpg
Views:	46
Size:	60.8 KB
ID:	16331072

Commenta

• fede79
                            Stratocaster Addicted
                            • Oct 2002
                            • 4122
                            • 290
                            • 14
                            • Roma
                            • Send PM

Una rissa tra studenti finisce nel sangue. Un ragazzo di 17 anni è stato ferito con un coltello in piazza Testaccio, nel cuore di Roma. A raccontare ci sono le chiazze di sangue oggetto dei rilievi della polizia scientifica, ai piedi della fontana delle Anfore.

Secondo una prima ricostruzione della polizia la vittima e gli aggressori, un giovane egiziano e un tunisino, frequentano lo stesso istituto. La lite sarebbe iniziata a scuola e poi proseguita all’uscita, quando il diciassettenne di origini filippine alle 14.20 si è azzuffato con un gruppo di compagni in piazza Testaccio.

I ragazzi si sono rotolati in terra e improvvisamente è spuntato un coltello, che ha ferito la vittima. Ad affondare la lama nel corpo del diciassettenne, secondo diversi testimoni che hanno assistito ai fatti, sarebbe stato il giovane egiziano.

Quando si sono accorti di aver ferito il compagno di scuola gli aggressori sono scappati verso via Manunzio. La polizia sta cercando di rintracciarli, ed è alla ricerca anche dell’arma.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66950
                              • 2,940
                              • 2,660
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Basta scuole subito

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31325
                                • 927
                                • 507
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Se ti riferisci a me non ti rispondo neanche, ma ti passo una salvietta per tergerti il sudore

Evidentemente non esiste solo il lavoro manuale ed uno certe esperienze se le fa col tempo

Detto da uno che il lavoro manuale l'ha fatto dai 16 d'estate e ne ha passati molti e variegati per permettersi di stare da solo

Ah, senza mai dire "ho fatto il lavoro di 7, sgomento"

Ma falla finita che nel caso stai facendo solo il tuo
                                il re della preterizione

Commenta

Working...
                                X