Poi sara retorica di uno che vive nella villa sul lago cit. , Ma deve partire tutto dal cittadino...faccio un esempio banale ...risorse nei parcheggi del supermercato...fino a poco tempo da non c'erano da me..poi hanno iniziato a dagli spazio e in molti anche la moneta , adesso fanno una specie di parcheggiatori abusivi con tanto di minacce ... La direzione del supermercato dice che oltre a segnalare ai cc non puoi fare , le guardie nemmeno possono agire fuori dal supermercato, le ffoo suppongo non possano fare nulla ...e la gente più ha paura più da monete a sti stronzi.
COn me ci hanno provato due volte , la prima al posto dell' euro gli ho dato un vaffancu lo , la seconda gli ho fatto brutto io preventivamente, tocca la macchina e io tocco te e tuoi amighi ...essendo sempre gli stessi non sono oiu venuti a rompermi il cazz o
COn me ci hanno provato due volte , la prima al posto dell' euro gli ho dato un vaffancu lo , la seconda gli ho fatto brutto io preventivamente, tocca la macchina e io tocco te e tuoi amighi ...essendo sempre gli stessi non sono oiu venuti a rompermi il cazz o
Commenta