Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66765
    • 2,910
    • 2,653
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Poi sara retorica di uno che vive nella villa sul lago cit. , Ma deve partire tutto dal cittadino...faccio un esempio banale ...risorse nei parcheggi del supermercato...fino a poco tempo da non c'erano da me..poi hanno iniziato a dagli spazio e in molti anche la moneta , adesso fanno una specie di parcheggiatori abusivi con tanto di minacce ... La direzione del supermercato dice che oltre a segnalare ai cc non puoi fare , le guardie nemmeno possono agire fuori dal supermercato, le ffoo suppongo non possano fare nulla ...e la gente più ha paura più da monete a sti stronzi.
    COn me ci hanno provato due volte , la prima al posto dell' euro gli ho dato un vaffancu lo , la seconda gli ho fatto brutto io preventivamente, tocca la macchina e io tocco te e tuoi amighi ...essendo sempre gli stessi non sono oiu venuti a rompermi il cazz o
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66765
      • 2,910
      • 2,653
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Si stava meglio ai tempi del g 8 di Genova
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• SimoneBW
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2018
        • 3977
        • 206
        • 93
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        16 anni meritatissimi, peccato solo che col rito abbreviato gli altri hanno lo sconto di un terzo. Sta gente ai lavori forzati, non in galera deve finire
        Ogni tanto un barlume di giustizia anche qui da noi, nel paese dei pagliacci. Riuscirà vecchia e sfatta.

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22374
          • 1,022
          • 859
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

lo schema banlieue.

Prima che sia troppo tardi occorre reagire senza mezzi termini,

Il diffuso senso di impunità che percepiscono proveniente dallo stato e dalla politica li ha resi ancor più protervi: a Milano a decine hanno molestato le donne presenti, infilando le mani dappertutto: all'aperto, in pubblica piazza, in pieno centro e senza che mezza forza pubblica intervenisse.
          tutto questo porta ad un'unica soluzione, che è la peggiore ovvero la violenza di stato ma al momento non è consentita
          lo scambio di culture dovrebbe essere un progredire invece è diventato un involversi a livello di animali
          un carabiniere che vede minacciata la propria vita non sa se estraendo un'arma potrà difendersi in tribunale

siamo partiti da giuliani/la diaz anno 2001 e siamo arrivati a questo punto

quello che è successo ieri sera è sintomo che si è oltrepassata la linea
          io non li chiamo nemmeno ragazzi ma malviventi con precedenti penali, scappi ad un posto di blocco come un criminale qualsiasi ti rincorrono per il centro di milano dove con uno scooter molto veloce potresti tirare sotto passanti la polizia ti sperona ti schianti contro un muro e uno muore che è sempre una tragedia
          adesso sono diventati eroi del popolo oppresso ma per me restano criminali

quando mi capita di vedere le interviste al padre mi si alzano i capelli anche se non ne ho quasi più
          ma che cavolo di gente abbiamo tirato dentro?

una manifestazione pacifica anche per far capire il disagio di certe situazioni è sacrosanta
          ma nel momento in cui metti a ferro e fuoco città è il momento di manganelli cariche e proiettili di gomma a ventaglio

e da nipote affezionatissimo di un partigiano lo dico con la morte nel cuore

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66765
            • 2,910
            • 2,653
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Per quello l'Italia fa schifo se al posto di parlare di criminali si tira in ballo il duce i partigiani e il 68..... Siamo nel 2025

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17818
              • 389
              • 28
              • Send PM

Siete andati a manifestare per Ramy?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17818
                • 389
                • 28
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Poi sara retorica di uno che vive nella villa sul lago cit. , Ma deve partire tutto dal cittadino...faccio un esempio banale ...risorse nei parcheggi del supermercato...fino a poco tempo da non c'erano da me..poi hanno iniziato a dagli spazio e in molti anche la moneta , adesso fanno una specie di parcheggiatori abusivi con tanto di minacce ... La direzione del supermercato dice che oltre a segnalare ai cc non puoi fare , le guardie nemmeno possono agire fuori dal supermercato, le ffoo suppongo non possano fare nulla ...e la gente più ha paura più da monete a sti stronzi.
                COn me ci hanno provato due volte , la prima al posto dell' euro gli ho dato un vaffancu lo , la seconda gli ho fatto brutto io preventivamente, tocca la macchina e io tocco te e tuoi amighi ...essendo sempre gli stessi non sono oiu venuti a rompermi il cazz o
                A questo è andata male

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66765
                  • 2,910
                  • 2,653
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  lo scontro fisico e' l'ultima spiaggia, sempre da evitare , la cosa primaria e far capire a sto stronzi che non et aria ..per il resto
                  Mi sembrano i classici maranza 165 cm per 50 kg, onestamente non mi intimoriscono minimamente. Altro discorso nigeriani o senegalesi piu grossi di me , li ovviamente vado più cauto...

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31272
                    • 922
                    • 504
                    • Send PM

Commenta

• valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 18035
                      • 468
                      • 524
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

Ogni tanto un barlume di giustizia anche qui da noi, nel paese dei pagliacci. Riuscirà vecchia e sfatta.
                      Sì come no, aspetta gli altri gradi di giudizio e gli sconti di pena
                      sigpic

Commenta

• SimoneBW
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2018
                        • 3977
                        • 206
                        • 93
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Onestamente fatico a capire il motivo per il quale hai deciso di iniziare a fare il coglione.

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17818
                          • 389
                          • 28
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

Onestamente fatico a capire il motivo per il quale hai deciso di iniziare a fare il coglione.
                          Io invece mi domando perché pensi di poterti rivolgere in questo modo.

Commenta

Working...
                          X