Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
una cosa del genere è pure peggio della morte per certi versiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
penso che da padre direi pure peggio, ripeto soprattutto se questi si comportavano come una sorta di "branco"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un giorno...appunto
peccato che l umanita fa schifo e al posto di investire in queste cose si buttino miliardi in armi e stronzateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
16 anni meritatissimi, peccato solo che col rito abbreviato gli altri hanno lo sconto di un terzo. Sta gente ai lavori forzati, non in galera deve finireOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofanno trapianti di braccia ormai, non vedo perché un giorno non possano riparare lesioni spinali
Che boiate mi tocca a leggereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Hai mai visto come si muove un braccio trapiantato?
Che boiate mi tocca a leggeresigpic
Commenta
-
-
Busto Arsizio, in 40 accerchiano due agenti: cori contro la Polizia e l’Italia
Venerdì sera gli agenti del Commissariato erano stati chiamati in piazza Garibaldi per due persone ubriache e moleste. La schiera di giovani intervenuta per impedirne l’identificazione
Venerdì sera gli agenti del Commissariato erano stati chiamati in piazza Garibaldi per due persone ubriache e moleste. La schiera di giovani intervenuta per im…
___________
Tocca approfondire, perchè Repubblica (i paladini del fact-cheking e della "libertà" di stampa...la loro, ma non quella dei lettori di essere informati secondo asettica cronaca dei fatti) omette, fa (auto)censura.
Di qua va meglio:
Busto Arsizio (Va): giovani stranieri accerchiano agenti e li insultano
Un altro fatto gravissimo si è verificato ieri notte nella provincia di Varese, esattamente nei pressi di un fast food di Busto Arsizio. Un folto gruppo di giovani (tra i 30 ed i 40) per la maggior parte stranieri si è frapposto agli agenti della Polizia di Stato che erano stati chiamati per intervenire a causa delle intemperanze di due soggetti all’interno del locale continuate appena dopo per strada contro le automobili in transito verso cui sono state scagliate anche delle bottiglie nelle adiacenze della locale Piazza Garibaldi.
L’azione del gruppo non ha consentito nell’immediato ai poliziotti di poter identificare i due autori delle intemperanze, ed è continuata con cori ed insulti contro la Polizia di Stato ed il Governo italiano.
Successivamente i due extracomunitari che stavano danneggiando il fast food sono stati identificati e denunciati per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale mentre sono ancora al vaglio le immagini delle videocamere di sorveglianza per individuare gli altri che hanno impedito\ rallentato l’azione della Polizia. (foto di repertorio)
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Stanno degenerando queste risorse....
Sempre peggio...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioStanno degenerando queste risorse....
Sempre peggio...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioStanno degenerando queste risorse....
Sempre peggio...
Come nel capodanno milanese, anche a Varese insulti all'Italia e alle forze dell'ordine, con azioni impedenti il contrasto a quella criminalità. La direzione è la sottrazione violenta di porzioni sempre più ampie di territorio per creare delle estese enclavi nordafricane dove poter imperare liberamente ed impunemente: lo schema banlieue.
Prima che sia troppo tardi occorre reagire senza mezzi termini, rispendendo tutti quei soggetti da dove sono venuti. Il governo la deve smettere con questo approccio anche verbale "soft", quasi si avesse timore di chiamare le cose col loro nome: nomina sunt consequentia rerum: l'immigrazione selvaggia è un male, contiene in sè una essenza irriducibile a qualunque "assimilazione", si pone fin dal principio in contrasto col tessuto civile e sociale del corpo che quei soggetti vanno a lacerare.
Il diffuso senso di impunità che percepiscono proveniente dallo stato e dalla politica li ha resi ancor più protervi: a Milano a decine hanno molestato le donne presenti, infilando le mani dappertutto: all'aperto, in pubblica piazza, in pieno centro e senza che mezza forza pubblica intervenisse.
La finta destra al governo deve comprendere che questa è una massima emergenza nazionale, prima che, senza accorgertene, si diventi come quelle città francesi o del nord Europa dove la polizia rinuncia in partenza ad entrare in certe zone, completamente abbandonate alla escrescenza criminale, come un arto che, in seguito ad una cancrena, viene amputato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Solito discorso.
l'operatore delle forze dell'ordine fa il suo lavoro , rischioso e spesso al limite di suo, succede qualcosa e subito diventa un caso nazionale , video ai tg , suppongo anche nomi e cognomi sui giornali e carriera fottuta...
Ovviamente si strumentalizza tutto , uno scappa dai carabinieri, si ammazza e diventa martire ... amministrazione e comando dell'arma ovviamente devono fingere di prendere le distanze dai propri uomini e la politica bhe... Si sa ...meglio non trattare argomenti simili
Fa comodo a tutti che sti balordi agiscano liberamente, poi al massimo vai a fare denuncia in questura o caserma stile commissario Winchester...
Così come e' oiu facile che una pattuglia venga lasciata sola in situazioni come quelle suddette piuttosto che mandarne in supporto una ventina ...che poi dopo venti minuti vi sono i video e post deliranti sulla polizia brutale , lo stato fascista , la reperessione , lo squadrismo .
Alla fine il cittadino deve subire , operatori di sicurezza, buttafuori, guardie , GPG non possono fare assolutamente nulla , operatori di polizia se ne guardano bene , e la feccia avanza.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Si sta assistendo ad un "salto" (all'indientro ovviamente) di "qualità" di queste bande di immigrati, giovani o giovanissimi, che adesso non si limitano più a delinquere singolarmente o in piccoli gruppi, ma estendono quel loro modus vivendi ed operandi fino a creare una rete criminale, nella logica del simile che si salda al simile.
Come nel capodanno milanese, anche a Varese insulti all'Italia e alle forze dell'ordine, con azioni impedenti il contrasto a quella criminalità. La direzione è la sottrazione violenta di porzioni sempre più ampie di territorio per creare delle estese enclavi nordafricane dove poter imperare liberamente ed impunemente: lo schema banlieue.
Prima che sia troppo tardi occorre reagire senza mezzi termini, rispendendo tutti quei soggetti da dove sono venuti. Il governo la deve smettere con questo approccio anche vervale "soft", quasi si avesse timore di chiamare le cose col loro nome: nomina sunt consequentia rerum: l'immigrazione selvaggia è un male, contiene in sè una essenza irriducibile a qualunque "assimilazione", si pone fin dal principio in contrasto col tessuto civile e sociale del corpo che quei soggetti vanno a lacerare.
Il diffuso senso di impunità che percepiscono proveniente dallo stato e dalla politica li ha resi ancor più protervi: a Milano a decine hanno molestato le donne presenti, infilando le mani dappertutto: all'aperto, in pubblica piazza, in pieno centro e senza che mezza forza pubblica intervenisse.
La finta destra al governo deve comprendere che questa è una massima emergenza nazionale, prima che, senza accorgertene, si diventi come quelle città francesi o del nord Europa dove la polizia rinuncia in partenza ad entrare in certe zone, completamente abbandonate alla escrescenza criminale, come un arto che, in seguito ad una cancrena, viene amputato.
mi chiedo cosa ne sarà di questo paese quando arriveranno al 20/25% e nel giro di qualche anno ci arriveranno di questo passo purtroppo...
diventeremo un letamaio come Parigi, per chi ci è andato di recente sa bene di cosa parloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta