Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
una cosa del genere è pure peggio della morte per certi versiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
penso che da padre direi pure peggio, ripeto soprattutto se questi si comportavano come una sorta di "branco"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un giorno...appunto
peccato che l umanita fa schifo e al posto di investire in queste cose si buttino miliardi in armi e stronzateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
16 anni meritatissimi, peccato solo che col rito abbreviato gli altri hanno lo sconto di un terzo. Sta gente ai lavori forzati, non in galera deve finireOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofanno trapianti di braccia ormai, non vedo perché un giorno non possano riparare lesioni spinali
Che boiate mi tocca a leggereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Hai mai visto come si muove un braccio trapiantato?
Che boiate mi tocca a leggeresigpic
Commenta
-
-
Busto Arsizio, in 40 accerchiano due agenti: cori contro la Polizia e l’Italia
Venerdì sera gli agenti del Commissariato erano stati chiamati in piazza Garibaldi per due persone ubriache e moleste. La schiera di giovani intervenuta per impedirne l’identificazione
Venerdì sera gli agenti del Commissariato erano stati chiamati in piazza Garibaldi per due persone ubriache e moleste. La schiera di giovani intervenuta per im…
Tocca approfondire, perchè Repubblica (i paladini del fact-cheking e della "libertà" di stampa...la loro, ma non quella dei lettori di essere informati secondo asettica cronaca dei fatti) omette, fa (auto)censura.
Di qua va meglio:
Busto Arsizio (Va): giovani stranieri accerchiano agenti e li insultano
Un altro fatto gravissimo si è verificato ieri notte nella provincia di Varese, esattamente nei pressi di un fast food di Busto Arsizio. Un folto gruppo di giovani (tra i 30 ed i 40) per la maggior parte stranieri si è frapposto agli agenti della Polizia di Stato che erano stati chiamati per intervenire a causa delle intemperanze di due soggetti all’interno del locale continuate appena dopo per strada contro le automobili in transito verso cui sono state scagliate anche delle bottiglie nelle adiacenze della locale Piazza Garibaldi.
L’azione del gruppo non ha consentito nell’immediato ai poliziotti di poter identificare i due autori delle intemperanze, ed è continuata con cori ed insulti contro la Polizia di Stato ed il Governo italiano.
Successivamente i due extracomunitari che stavano danneggiando il fast food sono stati identificati e denunciati per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale mentre sono ancora al vaglio le immagini delle videocamere di sorveglianza per individuare gli altri che hanno impedito\ rallentato l’azione della Polizia. (foto di repertorio)
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Stanno degenerando queste risorse....
Sempre peggio...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioStanno degenerando queste risorse....
Sempre peggio...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta