Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66466
    • 2,846
    • 2,628
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

Questa è una tua opinione molto personale. A mio avviso se un gruppo di persone unite da una certa idologia intraprende azione concrete come fare appostamenti sul luogo dove pensano di organizzare un omicidio, cercare armi, fare proselitismo, giusto che vengano bloccati prima di scoprire se, e quanto, facevano sul serio.
    Quello sicuro , ma fossi la presidenta dormirei serenamente ...almeno riguardo ai nazi Boys di telegram.
    poi chiaro il pazzo di turno che agisce da solo puoi sempre sserci...ma li basta la volontà e come il recente terrorismo insegna basta un furgone o un coltello per fare grossi danni.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88119
      • 2,192
      • 2,862
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      uno su telegram puo scrivere anche di voler invadere la polonia e andarci con raynair , da qui a essere una reale minaccia.. ne passa..
      sono le classiche attivita investigative e notizie che servono ad accontentare i soliti noti che vigilano sul " pericolo fascismo"
      Si, però poi se ci scappano 20 morti non vogliamo sentire "ahh, non hanno fatto nulla...." o una o l'altra cosa.

Commenta

Working...
      X