Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120554
    • 3,393
    • 3,447
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Consiglio d'Europa, psicofarmaci ai migranti nei Cpr

Viminale respinge accuse. Schlen vola in Albania, spreco risorse
    Forse non servono? La cronaca ci dice il contrario:

Il 32enne, dopo essersi scagliato contro uno degli agenti – che si è riparato dietro l'auto di servizio – ha cercato di colpire anche il secondo, che gli ha sp…

c'è una quota di psicolabili in quella realtà immigratoria, dovuta a tanti fattori, anche il fatto che poi si vive di espedienti, di traffici, si perde il senno, il cervello fa click: sono uno dei tanti guasti della immigrazione selvaggia...per cui se per tenerli "calmi" si usano anche gli psicofarmaci, forse quelle pasticche sono preferibili alle pallottole.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15523
      • 620
      • 1,025
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Il caso della speleologa che è rimasta intrappolata per la seconda volta in quel cupissimo cunicolo di una grotta da cui era già stata miracolosamente salvata l'anno scorso: https://milano.repubblica.it/cronaca...LF-BG-P2-S1-T1

Voglio dire ma la gente cos'ha nella testa? Perchè non è che ha messo a rischio solo la sua vita ma pure quella di chi deve infilarsi in quelle budella di roccia per tirarla fuori di lì...io le presenterei il conto delle spese sostenute, se dovesse uscire viva...perchè diversamente che vorrebbe, coccole&applausi?
      tra l'altro la cosa bella è che a salvare questa che pare abbastanza incapace saranno i tanti criticati maschietti ehehe (che rischiano la vita per lei).
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42137
        • 713
        • 432
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• MarcoT
          Banned
          • Jun 2013
          • 20020
          • 1,182
          • 346
          • Send PM

Ma a me sti articoli fanno ridere, le cinture andavano messe pure prima e il cellulare è vietato da 20 anni
          semplicemente ora fanno controlli per far parlare di sta legge
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66458
            • 2,844
            • 2,625
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Si ok ma gli artigiani , le partite iva , i nonni , le mamme , i nonni cassaintegrati ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66458
              • 2,844
              • 2,625
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Qualcuno faccia qualcosah
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 17980
                • 450
                • 514
                • Send PM

ah peccato, pensavano fosse anonimo telegram
                sigpic

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66458
                  • 2,844
                  • 2,625
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Quando dicevo che sono ragazzini con la nazy cameretta e poca fig a

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18535
                    • 1,022
                    • 899
                    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Se lo dici tu è sicuramente il contrario
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                    brucerà la campagna
                    come i falò la sera."

Commenta

• valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 17980
                      • 450
                      • 514
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Se lo dici tu è sicuramente il contrario
                      Avresti il coraggio di dirglielo dal vivo?

sigpic

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120554
                        • 3,393
                        • 3,447
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Le bandiere le trovi ovunque. Il Mein Kampf è acquistabile pure su Amazon: https://www.amazon.it/Mein-Kampf-1-A.../dp/8857542726

...poi, per carità, non so cosa si dicessero in quelle chat e se istigassero a compiere qualche azione contro qualcuno...però la foto con quell'oggettistica la trovo abbastanza comica...speriamo che i reati per i quali sono stati fermati siano invece un attimo più seri, visto che le indagini le pagano gli italiani.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17757
                          • 382
                          • 28
                          • Send PM

Così però stai mischiando due organizzazioni diverse. In passato ti eri espresso su di un gruppo suprematista di Bologna (quello dell'attentato alla Meloni) che in effetti sembrava più strutturato e interessato a tradurre in azioni concrete le proprie idee (avevano fatto dei primi appostamenti, ricercato le armi, reclutamento di altri individui etc).
                          Che poi per fare qualcosa di eclatante non serve essere particolarmente intelligenti o "duri", sono spesso sfigati con poco da perdere che sbroccano a farle certe cose, basta guardare la cronaca nazionale ed internazionale.

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66458
                            • 2,844
                            • 2,625
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

uno su telegram puo scrivere anche di voler invadere la polonia e andarci con raynair , da qui a essere una reale minaccia.. ne passa..
                            sono le classiche attivita investigative e notizie che servono ad accontentare i soliti noti che vigilano sul " pericolo fascismo"

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17757
                              • 382
                              • 28
                              • Send PM

Questa la persona che stava per cambiare la storia uccidendo il futuro presidente USA.

Venti anni, "Alcuni ex compagni di classe lo descrivono come un "solitario" vittima di bullismo".
                              “He was a nice kid who never talked poorly of anyone and I never have thought him capable of anything I’ve seen him do in the last few days.”

Click image for larger version

Name:	d8b23220-42b7-11ef-9e1c-3b4a473456a6.jpg.webp
Views:	0
Size:	67.1 KB
ID:	16327526

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 17757
                                • 382
                                • 28
                                • Send PM

uno su telegram puo scrivere anche di voler invadere la polonia e andarci con raynair , da qui a essere una reale minaccia.. ne passa..
                                sono le classiche attivita investigative e notizie che servono ad accontentare i soliti noti che vigilano sul " pericolo fascismo"
                                Questa è una tua opinione molto personale. A mio avviso se un gruppo di persone unite da una certa idologia intraprende azione concrete come fare appostamenti sul luogo dove pensano di organizzare un omicidio, cercare armi, fare proselitismo, giusto che vengano bloccati prima di scoprire se, e quanto, facevano sul serio.

Commenta

Working...
                                X