Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120521
    • 3,392
    • 3,445
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Consiglio d'Europa, psicofarmaci ai migranti nei Cpr

Viminale respinge accuse. Schlen vola in Albania, spreco risorse
    Forse non servono? La cronaca ci dice il contrario:

Il 32enne, dopo essersi scagliato contro uno degli agenti – che si è riparato dietro l'auto di servizio – ha cercato di colpire anche il secondo, che gli ha sp…

c'è una quota di psicolabili in quella realtà immigratoria, dovuta a tanti fattori, anche il fatto che poi si vive di espedienti, di traffici, si perde il senno, il cervello fa click: sono uno dei tanti guasti della immigrazione selvaggia...per cui se per tenerli "calmi" si usano anche gli psicofarmaci, forse quelle pasticche sono preferibili alle pallottole.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15516
      • 619
      • 1,024
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Il caso della speleologa che è rimasta intrappolata per la seconda volta in quel cupissimo cunicolo di una grotta da cui era già stata miracolosamente salvata l'anno scorso: https://milano.repubblica.it/cronaca...LF-BG-P2-S1-T1

Voglio dire ma la gente cos'ha nella testa? Perchè non è che ha messo a rischio solo la sua vita ma pure quella di chi deve infilarsi in quelle budella di roccia per tirarla fuori di lì...io le presenterei il conto delle spese sostenute, se dovesse uscire viva...perchè diversamente che vorrebbe, coccole&applausi?
      tra l'altro la cosa bella è che a salvare questa che pare abbastanza incapace saranno i tanti criticati maschietti ehehe (che rischiano la vita per lei).
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42135
        • 712
        • 432
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• MarcoT
          Banned
          • Jun 2013
          • 19992
          • 1,178
          • 346
          • Send PM

Ma a me sti articoli fanno ridere, le cinture andavano messe pure prima e il cellulare è vietato da 20 anni
          semplicemente ora fanno controlli per far parlare di sta legge
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66407
            • 2,838
            • 2,621
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Si ok ma gli artigiani , le partite iva , i nonni , le mamme , i nonni cassaintegrati ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
            X