i 5s non esistono più, ora sono una costola del PD e basta.
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Offre un passaggio a una giovane alla stazione di Trabia, la porta a casa e la violenta: arrestato un trentanovenne
In carcere un cittadino bengalese. Decisive le indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura di Termini. L'uomo era in procinto di lasciare l'Italia
--
Offre un passaggio a una giovane, poi la porta a casa e la violenta: arrestato un trentanovenne
In carcere un cittadino bengalese. Decisive le indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura di Termini. L'uomo era in procinto di lasciare l'Italia
© PalermoTodayOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa chi è cosi idiota da salire in macchina con un bengalese a casosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa chi è cosi idiota da salire in macchina con un bengalese a caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Una ragazza mi chiese un passaggio vicino alla stazione qualche anno fa, scappai
-una ragazza mi fermò in una strada di campagna, disse se la portavo alla stazione, pensai doveva partire, invece comprò della droga e poi si fece riportare indietro
-una prostituta nera che sembrava spaventata
-un elfo della comunità montana che era sceso a fare provviste
-un napoletano a milano a cui chiese indicazioni disse fammi salire ti ci porto io e poi mi accorsi che aveva preso il portafogli
Poi speso do un passaggio a un matto che sta fermo al casello, chiede se lo porti a firenze\lucca, poi appena arriva scende, si rimette al casello e cerca qualcuno per tornare indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocome era fatto l'elfo?Last edited by Arturo Bandini; 29-11-2024, 20:13:32.
Commenta
-
-
Una volta feci festa con gli elfi tra le montagne. Una specie di rave a passaparola in Toscana...
Gran serata!
Ah, gli elfi che vivono lì in pianta stabile sono o tutti mezzi pazzi asociali o pazzi squinternati
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io tutte le volte che ho dato passaggi è stato con tipi strambi
-una ragazza mi fermò in una strada di campagna, disse se la portavo alla stazione, pensai doveva partire, invece comprò della droga e poi si fece riportare indietro
-una prostituta nera che sembrava spaventata
-un elfo della comunità montana che era sceso a fare provviste
-un napoletano a milano a cui chiese indicazioni disse fammi salire ti ci porto io e poi mi accorsi che aveva preso il portafogli
Poi speso do un passaggio a un matto che sta fermo al casello, chiede se lo porti a firenze\lucca, poi appena arriva scende, si rimette al casello e cerca qualcuno per tornare indietroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio-un napoletano a milano a cui chiese indicazioni disse fammi salire ti ci porto io e poi mi accorsi che aveva preso il portafoglisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi riesce difficile pensare che sia asociale uno che sceglie di vivere in una comunità in cui si conoscono tutti, non c'è privacy, si lavora in gruppo e si fanno riti sciamanici
E invece...
Altro fatto divertente è che ci sono le stesse dinamiche tra vicini che troveresti nella società da cui tanto si sono allontanati
Anzi, molto peggio.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ed organizzano pure feste
E invece...
Altro fatto divertente è che ci sono le stesse dinamiche tra vicini che troveresti nella società da cui tanto si sono allontanati
Anzi, molto peggio.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta