Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
C'era il quintuplo degli omicidi
Ma soprattutto sapevano chi fosse Alfredino
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
1😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
C'era il quintuplo degli omicidiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Basarsi sugli omicidi soltanto è una stronzata però e lo saiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Basarsi sugli omicidi soltanto è una stronzata però e lo sai
Commenta
-
-
Guardati Un povero ricco
Un povero ricco è un film italiano del 1983 diretto da Pasquale Festa Campanile. Trama: L'ingegnere Eugenio Ronconi vive a Milano una vita agiatissima in una grande villa ed è sposato con Romina, ma è ossessionato dal perdere tutte le ricchezze e diventare povero. Su consiglio del proprio psicanalista, decide dunque di diventare povero per circa un mese...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ornella Muti stupenda tra l'altroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
lo conosco, non ricordo ci sia un'immagine negativa di milano. In ogni modo erano tutti milanesi o per lo meno italiani.
è veramente triste camminare in una città che fino a non molto tempo fa aveva un volto italiano e vedere che è diventata africana. La storia della milano passata poteva non essere perfetta, ma era nostra. Ora leggo di turisti in fuga dal lago maggiore per baby gang di nordafricani. Ma io sono stato lì meno di 10 anni fa in vacanza, non ce n'erano. Una decina d'anni fa, quando facevo i viaggetti con la mia ragazza, ho visto torino, bologna, verona, anche milano, e non erano per come le vedo descritte oggi. Pure la mia firenze, fino a 7-8 anni fa ci andavo in treno e non c'erano stranieri.
Come si fa a andare a milano e vederci solo africani e arabi? quella non è milano, un paese non è il suo territorio ma la sua gente
Commenta
-
-
Ma sono tutte stronzate pompate dai giornali locali... Potrei farti parecchi esempi di Como e paeselli compreso il mio , dove la baby gang sono tre mezzi marocchini di 12 anni, che fanno quello che ogni ragazzino ha sempre fatto...stare nella piazzetta del paese a farsi cannoni e birre sulla panchina .solo che quando lo facevamo " noi" eravamo i ragazzi del paesello, adesso che lo fanno loro sono i negr* drogati criminali secondo le brillanti menti dei partecipanti dei gruppi facebook. Gli stessi che rubavano le goleador al bar del paese.. ragazzate...goliardia se fatto da loro ,s e fatto dagli immigrati e' allarme criminalità
poi tra i tanti ce sempre quello che esagera e da problemi, vero, ma di teste di cazz o autoctone , compresi tossici e psuedo criminali Wannabe io ne ricordo tanti da sempre.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta