Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11733
    • 404
    • 108
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    quand'ero ragazzino milano era sicura, non c'erano stranieri. Basta che vedete un film con pozzetto, era un altro mondo, una città ricca, laboriosa e sicura. Io andavo a piedi in centro con mio babbo, mi ricordo una sera c'era una signora ferma accanto a un muro in piazza duomo, mio padre mi diede da dargli dei soldi, non sembrava neanche una mendicante. Guardate il video di fuori dal coro, non sembra italia, non si può fare dieci passi che non trovi degli spacciatori, ubriachi o stranieri che cercano approcci sessuali
    C'era il quintuplo degli omicidi

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13396
      • 2,003
      • 1,456
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

Si ma gli assassini si riconoscevano nelle nostre tradizioni e fantasie bucoliche di Arturo.

Ma soprattutto sapevano chi fosse Alfredino

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• MarcoT
        Banned
        • Jun 2013
        • 19872
        • 1,158
        • 345
        • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

Basarsi sugli omicidi soltanto è una stronzata però e lo sai
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15465
          • 608
          • 1,022
          • pordenone
          • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Esatto
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21272
            • 1,807
            • 3,111
            • Big City
            • Send PM

C'erano più omicidi perchè i livelli di testosterone erano più alti degli attuali
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 31072
              • 901
              • 496
              • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

esatto, perchè si trattava di criminalità organizzata o di brigate rosse, quindi c'era una motivazione. La microcriminalità è molto peggio perchè danneggia chiunque, rende tutti insicuri, invece a quei tempi c'era la rapina in banca e poi finiva lì, per il resto la città era sicura

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66149
                • 2,794
                • 2,600
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Guardati Un povero ricco

Un povero ricco è un film italiano del 1983 diretto da Pasquale Festa Campanile. Trama: L'ingegnere Eugenio Ronconi vive a Milano una vita agiatissima in una grande villa ed è sposato con Romina, ma è ossessionato dal perdere tutte le ricchezze e diventare povero. Su consiglio del proprio psicanalista, decide dunque di diventare povero per circa un mese...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66149
                  • 2,794
                  • 2,600
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Ornella Muti stupenda tra l'altro
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 31072
                    • 901
                    • 496
                    • Send PM

lo conosco, non ricordo ci sia un'immagine negativa di milano. In ogni modo erano tutti milanesi o per lo meno italiani.
                    è veramente triste camminare in una città che fino a non molto tempo fa aveva un volto italiano e vedere che è diventata africana. La storia della milano passata poteva non essere perfetta, ma era nostra. Ora leggo di turisti in fuga dal lago maggiore per baby gang di nordafricani. Ma io sono stato lì meno di 10 anni fa in vacanza, non ce n'erano. Una decina d'anni fa, quando facevo i viaggetti con la mia ragazza, ho visto torino, bologna, verona, anche milano, e non erano per come le vedo descritte oggi. Pure la mia firenze, fino a 7-8 anni fa ci andavo in treno e non c'erano stranieri.
                    Come si fa a andare a milano e vederci solo africani e arabi? quella non è milano, un paese non è il suo territorio ma la sua gente

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66149
                      • 2,794
                      • 2,600
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Ma sono tutte stronzate pompate dai giornali locali... Potrei farti parecchi esempi di Como e paeselli compreso il mio , dove la baby gang sono tre mezzi marocchini di 12 anni, che fanno quello che ogni ragazzino ha sempre fatto...stare nella piazzetta del paese a farsi cannoni e birre sulla panchina .solo che quando lo facevamo " noi" eravamo i ragazzi del paesello, adesso che lo fanno loro sono i negr* drogati criminali secondo le brillanti menti dei partecipanti dei gruppi facebook. Gli stessi che rubavano le goleador al bar del paese.. ragazzate...goliardia se fatto da loro ,s e fatto dagli immigrati e' allarme criminalità
                      poi tra i tanti ce sempre quello che esagera e da problemi, vero, ma di teste di cazz o autoctone , compresi tossici e psuedo criminali Wannabe io ne ricordo tanti da sempre.

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 31072
                        • 901
                        • 496
                        • Send PM

quelli che hanno accoltellato un anziano a lucca ero sicuro al 100% fossero stanieri
                        e non sono balordi come eravamo noi. A montecatini quando arrivavano le gite, anche noi andavamo a baccagliare le ragazze. Ora le baby gang albanesi vanno a cercare le gite per picchiarli e derubarli

Commenta

• Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 31072
                          • 901
                          • 496
                          • Send PM

gino cecchettin chiedi 2 milioni a filippo turetta. Dovrà intrecciarne in carcere di canestri

Esistono delle tabelle per quantificare quello che la Cassazione definisce come “danno che va al di là del crudo dolore. Un “sistema a punti” preso come riferi…

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 31072
                            • 901
                            • 496
                            • Send PM

Click image for larger version

Name:	GdiDy_CX0AAFE8x.jpg
Views:	43
Size:	71.3 KB
ID:	16324861kk

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21272
                              • 1,807
                              • 3,111
                              • Big City
                              • Send PM

è un vile affarista che ha avuto l'occasione della vita grazie alla morte della figlia, una delle persone più ripugnanti sul globo terracqueo.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 31072
                                • 901
                                • 496
                                • Send PM

vile affarista è espressione coniata da cossiga su draghi; ora se ne sono appropriati i 5s facendone un loro feticcio insieme a kasta e honestà

Commenta

Working...
                                X